Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Azz, peccato! E io che ho scassato i maroni a TUTTI i possessori di Canon del raduno... :D:D:D

Vabbè dai, rimandiamo la birra cinesi-castori alla prox! :wink:

Mandi!

P.S.: altra segnalazione

DOMENICA 6 AGOSTO A CORDOVADO, PRIMO RADUNO MOTO D'EPOCA

IN OCCASIONE DELLA "SAGRE DAL LENGAL"

Viva il lengal, W L F ! ! ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

OK ALLORA U.V.A. TEAM SARA' PRESENTE!!!!!!!!!!!

Noi partiamo per sicurezza il sabato pomeriggio eheh, verrà anche una delegazione del Vespa Club Treviso!!!!!!!

Penso che faremo festa sabato sera dalle parti di Nimis......................... :D:D:D

Se vedon veci!!!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!!!

C'è un raduno a Trieste il 3 Settembre e il 10 Settembre l'appuntamento a Nimis località Madonna delle Pianelle con quelli di Ramandolo.

Per la cronaca... quelli della sagra di Gemona hanno chiesto al Vespa club di Ramandolo di organizzare un Vespa raduno in fretta e furia....quindi i bravi Ramandolesi (si dice così?), si sono dati da fare per farci divertire il doppio!!!!!! che dire....ECCEZZIONALI!!!!!!!!!!!!!!!

:wink::D:D:D:D:wink:

Buona gnespa a tutti dal Bintar

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 3, per tutti quelli che vogliono farsi un giro sfoggiando la Vespa in mezzo a una rumenta di plasticoni, c'è il Piaggioraduno a Buja (UD). E' vero che forse è uno dei più lenti raduni del Friuli, però se volete vedere qualche pazzoide che pinna o qualche mona che cade, fate una capatina... io ci andrò solo per sfoggiare la Silent riverniciata a nuovo (sempre se riesco a montarla).

MANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 1 Settembre c'è anche un raduno a Manzano!!!!!!

dicono che sia bello!.....

Ragazzi, quando si organizza un raduno, guardate le date!!!!! non ci si può dividere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona gespa a tutti dal Bintar

:wink:

il raduno a ts e' in programma ogni anno in quella data :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco per tutti quelli che non hanno letto i post precedenti e per tutti quelli che non hanno possibilità di andare a Treviso...

questa Domenica 10 Settembre c'è il Raduno Vespa-Lambretta a Nimis. Il punto di ritrovo è presso la sagra delle campanelle, appena fuori paese in direzione Tarcento.

Organizzato dal Vespa Club Ramandolo (info at www.vespaclubramandolo.org).

MANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io sono rimasto fuori dal giro per un po' e non sono aggiornato. Il più vicino temporalmente è quello di Pordenone (Incontriamoci a PN), però saltiamo già al 16 ottobre.

Vedo adesso, tra l'altro, che c'è una sfilata di auto e moto d'epoca sempre a PN prevista per il 24 settembre. Non so di che si tratti di preciso. C'è qualche info su

http://www.giraitalia.it/raduni/15486_sfilta_di_auto_e_moto_d_eopca_e_gli_sviluppi_ad_emissioni_zero.html

Mi par strano, comunque, che non ci sia nulla a settembre in zona... qualcuno ne sa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè domani sera c'è anche il FriuliDoc a Udine... Sono combatutto: è sempre la Vespa a fare il pieno di liquidi etilici.

Finalmente ci son 4 giorni dove possono essere i Vespisti a fare il pieno.

Si potrebbe improvvisare un incontro, magari sabato o domenica quando ci sarà un tempo migliore!

Lasciamo le Vespe un pochino sole tra di loro che così si fan compagnia e noi si va a fare il pieno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...