Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora, per questa sera? si improvvisa un microraduno? i posti più centrali dove parcheggiare sono

a) via mercatovecchio , prima del bivio con via p. sarpi, arrivando dal castello, ci son 3 bar uno a destra e uno a sinistra. in quel tratto non ci sono bancarelle o stands e si ppotrebbe parchggiare li.

b) piazza s.giacomo lato chiesa

In ogni caso bisogna spingere la vespa x un centinaio di metri perchè li non ti fanno circolare

che orario proponete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

Ho sentito voci che riguardano un Vespa-Lambretta Raduno a Premariacco (UD) verso fine ottobre, dove ci sarà una competizione "gara ad inseguimento" su circuito cittadino!

Non per dire ma me l'ha detto una persona interna al VespaClub Udine, quindi può essere che si faccia veramente...

Mi informo meglio e poi ci sentiamo qui.

MANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPISTI FRIULANI udite udite ( o mano, o mano....eheheheh)

15 OTTOBRE 2006 8┬░RADUNO NAZIONALE VESPA A PORDENONE

Programma:

ore: 09,00 - Ritrovo in piazza Ellero

ore: 10,30 - Partenza giro turistico nella pedemontana

ore: 13,00 - Pranzo

ore: 15,00 - Premiazioni e saluti

per info: 0434/551789 - cell:3334244479

-----------------------------------------------------------------------------------

29 OTTOBRE 2006 - 1┬░VESPA ENQUENTRO

ORE: 10,30 - 18,30

Il programma non lo conosco ma un organizzatore mi ha parlato

di gimcane e garette varie tra Vespa!!!

Non dimentichiamo che il tutto è nell'ambito del OKTOBERFEST organizzato dalla proloco.

Dunque troviamoci a " Borgo San Marco - Premariacco (UD)

In loco oltre alla birra troverete _ stinco, wiener shnitzel, wurstel, pollo allo spiedo, gigliata mista ecc... il tutto sotto un tendone riscadato di 600mq

Buona gnespa a tutti dal Bintar

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rieccomi... allora... io il 29 penso di essere a Udine chi c'è si faccia vivo, come al solito sarò con primavera nero bitubizato..

Poi per tutti gli amanti del buon vino e della buon vespa... leggete, e partecipate!!! (anche perchè oltre a me e al ciccio son tutti triestini!! Dobbiamo farci vedere anche noi friulani!! no!! ;-)

mandiiiii!!!!!!

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-33639.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Cari ragazzuoli... e non (intendo Anonima... che oramia ha una certa età :) ) anche quest'anno

Cominciano i raduni.... colgo come al solito l'occasione per chiedervi se vi va di aggiungere pure qui tutte le date, ecc. in modo da avere un punto di riferimento, e far vedere al mondo intero come sian ben organizzati noi friulani... ( e giuliani... altrimenti anonima rompe:-p)...

intanto linko le due discussioni già aperte su vol dal mitico Reborn, e dall'informatissimo ilbintar!

Mandi Ragazzi buon anno vespistico!!

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-37273.htm

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-36968.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandi ragassuoli!

Dato che questo post sta diventando piuttosto pingue (6 pagine in un anno non sono male...) che ne direste di aprire un post tutto nuovo per il 2007?

E' più rapido come riferimento e più leggero anche per i poveri (come me) diavoli che navigano ancora a 56K

Magari, Alec, riporta il titolo di questo a "FRIULRADUNI 2006" e lancia il sasso per "FRIULRADUNI 2007".

Viste le giornatine che questo febbraio ci sta regalando io mi son fatto un bel po'di giretti (anche se lavoro e studio regnano ancora sovrani) e spero che anche voi abbiate spolverato i mezzi...

Buono, con questo ho detto tutto. Spero di conoscervi tutti ai prossimi incontri!

Mandi fantaz!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io e un gruppo di amici abbiamo organizzato un piccolo Vespa raduno a Polcenigo(PN) per Sabato 6 al pomeriggio, ritrovo in piazza a gorgazzo verso le 16.30, poi si parte per un giretto di 40 km con varie tappe enologiche e verso le 20.00 arriviamo splendidi splendenti alla sagra del paese dove ci aspetta un bel chiosco ben fornito!!

Vi aspettiamo !!

Per info: 340-2923669

"Chei de la mont" old scooter club

Di la da l'aghe!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un gruppo di amici abbiamo organizzato un piccolo Vespa raduno a Polcenigo(PN) per Sabato 6 al pomeriggio, ritrovo in piazza a gorgazzo verso le 16.30, poi si parte per un giretto di 40 km con varie tappe e verso le 20.00 arriviamo splendidi splendenti alla sagra del paese dove ci aspetta un bel chiosco ben fornito!!

Vi aspettiamo !!

Per info: 340-2923669

"Chei de la mont" old scooter club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...