Haakon Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Io invece la mia Rally la mando regolarmente affanculo... oh sò 2 anni che l'ho restaurata, avesse fatto più di 3 chilometri consecutivi.... oggi pomeriggio ho rinunciato a farla funzionare ed ho tirato fuori la mia fida VNB1, ferma dal luglio scorso. Ebbene: partita al primo colpo !!! Senza assicurazione nè bollo e con le gomme sgonfie ho azzardato pure un giretto vicino casa... 'na meraviglia !!! Lei sì che merita carezze e paroline dolci... Cita
clafo Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Anche a me capita di "parlare" alle Vespe prima di partire per un giro (lungo o corto che sia) e di complimentarmi con loro se sono state "brave"... (come al Raid in Toscana)... Cita
recanes Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 mi aggiungo al gruppo "Rinco"... anch'io gli do carezze e paffetti... ci parlo e non solo di viaggi e prestazioni ma anche di senzazioni personali, la mia Cucciuola,... le voglio troppo benee.... ....in fondo siamo dei sentimentali..... Cita
maxT5 Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Mi associo...pacche a go-go sia alla Lucille (T5) che alla Pratolina (GTR) al rientro da giro lungo o corto che sia ma soprattutto, ogni sera mi addormento sognando qualche curva in sella a loro...sarò sònato ma è la verità...bye! Cita
Marcogm81 Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Due giorni fa sono andato a ritirarla dal meccanico e ho detto: "Quanto mi sei mancata!!!" Dietro di me una coppia mi ha guardato come un coglione, però chissenefrega!!! Cita
xilen Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Quoto elMartin! al ritorno da un viaggio o se è particolarmente brillante anche in città dò qualche buffetto sulla sacca motore della mia piccola (P200E) complimentandomi con lei mentre l'ET3 si è risentita del fatto che l'ho ribattezzata "la stronza" x i problemi che dava e non mi vuol + portare in giro... ieri ho provato inutilmente x un'ora a farci un giro, ma se anche va in moto dopo 2 metri si spegne... DECISAMENTE le vespe hanno un'anima... e sono femmine!!! Cita
zioSergio Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Ma che domande! Certo che la Vespa, come tutte le cose, è in grado di sentire, e di apprezzare l'affetto e soprattutto ricambiarlo, funzionando bene. Per non parlare delle piante che ho sul balcone, che crescono meglio se le accarezzo. Ma è un altro argomento. Cita
________martin Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2006 HAHAHAHA BUONISSIMA ZIO! Cita
eleboronero Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 IO CI PARLO E LE ACCAREZZO..............................e mi piacerebbe accarezzare anche quelle degli altri.................... Cita
CiongaPD Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 SI SI MARTIN!!! QUOTO!!!....CHE CUCCCCILOSOOOO...IO TALVOLTA ALLA FINE DEI VIAGGI PRENDO IN MANO LA FORCHETTA DEL CAVO CANDELA LA STRINGO FORTE FORTE E DO UNA PEDALATA E CON L'ALTRA MANO FACCIO CONTATTO SU VINZ!!! Cita
Vespusl Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 A leggere questo topic, con una canzone figa di sottofondo alle 3 di notte ti vengono quasi gli occhi lucidi (ahahahah) Cita
Tormento Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 a volte quando torno da solo alle 3 di notte su strade in cui non vedo passare nessuno per km e km non posso fare a meno di fare una carezza sulla strumentazione e dire "ti prego, qualsiasi capriccio tu decida di fare, non stanotte...". finora ha funzionato aggiungo (sgrat sgrat) Cita
Vesponauta Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Io invece dico a Scarrafone: "Anche per questa volta mi hai riportato a casa. Hai fatto (come sempre! ) il tuo dovere!" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini