Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il PX in foto a me sembra pre-arcobaleno, quindi non può essere del 1986

Ciao, se alludi alla Vespa nell' Avatar hai ragione ma mi piacevano le teen svogliate vicino alla Vespa.

No, mi riferisco alla tua PX 200; se noti molti particolari sono del PX pre-Arcobaleno, mi risulta difficile pensare che siano stati montati a posteriori:

- nasello anteriore dal profilo bombato

- fanale posteriore

- bauletto retroscudo (quello Arcobaleno è più grande e più squadrato)

- manubrio e strumentazione (il contachilometri Arcobaleno è più grande ed integra spie e livello benzina)

- tappetino centrale in gomma con listelli laterali (l'Arcobaleno l'aveva di plastica rigida)

- crestina parafango stretta

- se fosse stato un Arcobaleno, sotto la scritta PX 200 E ci sarebbe stata un targhetta stilizzata colorata "ad arcobaleno"

Controlla per bene, se sul libretto di circolazione è indicato l'anno 1986, c'è sicuramente qualcosa che non va. E temo che chi te l'ha venduta abbia fatto strani giochetti illegali. Spero non sia così ;)

LIBRETTO ALLA MANO... :D

Anno di immatricolazione 83 ma è stato reimmatricolato nell' 89

così quadra di più?

Perchè credevo fosse del 1986?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Marben ha ragione...non è un arcobaleno...o e un mix di pezzi...

a chi interessa ho da vendere un porta pacchi posteriore(nero) e un fanale come il primo postato cromato pari al nuovo...

saluti

www.orsidellealpi.it

fanale io lo prendo, mi mandi qualche foto pls o le posti? prezzo?

serio comico @ gmail . com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...