Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
perche deve essere l'ultima volta che si puo andare sullo stelvio?

perchè quasi sicuramente dal prossimo anno chiudono il passo ai veicoli EURO 0

Inviato

Stavolta ci sono anch'io!! Ho appena fatto l'iscrizione... Sono solo indeciso sulla vespa... l'ET3 nero è a posto, ma l'affidabilità è sempre a rischio è consuma veramente troppo... 12 km/l... forse è meglio la GT col 200 usata in argentina....

Inviato
Novellino presente....

Kapo ma dopo 5 raids...ho diritto alla toppa anche io!? 8):lol:

MI OPPONGO: solo chi guida...i passeggeri devono farne almeno 10

:lol:

50celeste

e 20 per chi ( e non faccio nomi) fa il raid a velocità sotto i 40 orari :-)

Inviato
3 Full Of Gas presenti!

Theo, sugli altri due non dico niente...ma su te...finchè non vedo non credo :lol:

50celeste

Si si...bla bla bla!!

Tanto non mi vedresti comunque perchè davanti al furgone con le lumache come te non ci sto!

Al max mi puoi vedere se finisco sopra al furgone (toccatina!) :lol:

Inviato
Uno presente..

Max presente con Drink e Px150Time...e spero che mi abbinino in camera con Uno :shock::shock: ...lui sa perchè! ahahaha!

improvvisamente mi sono ricordato di avere un mezz'impegno e non potrò esserci. :shock::shock::oops:

Inviato

Fine settimana accendo il lamellareNONVespa :oops: devo vedere come rendono quelle più spesse rispetto ai petali precedenti, messa a punto veloce - non c'è bisogno più di tanto :P - e prova su strada, si tratta di uno scooter naked :shock::shock::shock:

Per l'iscrizione primissimi giorni di luglio quindi

PRESENTE

anche se parto in solitaria.

Ric/Padova

Inviato

Clafo, c'è!!! Fino ad un paio di ore fa c'era anche la passeggera... adesso non piu (ha preferito la Turchia allo Stelvio...).

Punto della situazione: singolo come sempre!!!

Domani faccio il pagamento.

Ciao. Clafo.

Inviato

io e cicalone insieme a verbena stiamo valutando la possibilità di partecipare,come al mio solito devo risolvere alcune problematiche "casalinghe",oltre a non trovarmi in una perfetta forma fisica,sono stato devastato da una brutta infezione alle tonsille che oltre a molti giorni di febbre alta mi ha regalato un bel dimagrimento rapido....comunque ci stiamo organizzando,al limite facciamo un raid nel raid arrivando direttamente in vespa da roma,questo presuppone oltre ai due giorni del raid altri due giorni per il viaggio a/r.

saluti a tutti.

• Crea Nuovo...