Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questa mattina il venditore della Vespa mi telefona.

Nel suo comune (a pochi km da Novara) non gli hanno voluto autenticare la firma, pretendevano di vedere il libretto di circolazione...

Porca vacca, un altro dipendente che non capisce un 'azz...

Domani ritenterà al Pra di Novara, si spera che lì le cose vadano meglio...

Ma certo che bisogna essere rincoglioniti: le autenticazioni di firme le fanno da un sacco di tempo in comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati tecnici per un dato modello di veicolo possono essere richiesti alla casa costruttrice o alla motorizzazione.

Ciao, Gino

gino...ancora una volta una falla del sistema...alla motorizzazione di gorizia mi dicono che non hanno in archivio mezzi così vecchi e mi dicono di informarmi all'aci di trieste o alla sede asi di zona...provo a chiedere nelle altre sezioni se qualcuno riesce a mandarmi una scansione di una scheda tecnica...ce la faranno il nostro eroe e la sua gs vs2??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina il venditore della Vespa mi telefona.

Nel suo comune (a pochi km da Novara) non gli hanno voluto autenticare la firma, pretendevano di vedere il libretto di circolazione...

Porca vacca, un altro dipendente che non capisce un 'azz...

Domani ritenterà al Pra di Novara, si spera che lì le cose vadano meglio...

Ma certo che bisogna essere rincoglioniti: le autenticazioni di firme le fanno da un sacco di tempo in comune...

Niente da fare, anche al PRA di Novara vogliono vedere il libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati tecnici per un dato modello di veicolo possono essere richiesti alla casa costruttrice o alla motorizzazione.

Ciao, Gino

gino...ancora una volta una falla del sistema...alla motorizzazione di gorizia mi dicono che non hanno in archivio mezzi così vecchi e mi dicono di informarmi all'aci di trieste o alla sede asi di zona...provo a chiedere nelle altre sezioni se qualcuno riesce a mandarmi una scansione di una scheda tecnica...ce la faranno il nostro eroe e la sua gs vs2??? :roll:

Eccoti i dati tecnici della VS2T:

7,8 CV diviso 1,35962 (numero di conversione) = 5,74 kW

Ciao, Gino

cert_origine_vs2t_b_186.jpg.af5b5c3f661a

cert_origine_vs2t_b_186.jpg.af5b5c3f661a

cert_origine_vs2t_b_186.jpg.bcf2ae8cfc64

cert_origine_vs2t_b_186.jpg.ebc2fb39a466

cert_origine_vs2t_b_186.jpg

cert_origine_vs2t_b_186.jpg

cert_origine_vs2t_b_186.jpg

cert_origine_vs2t_b_186.jpg

cert_origine_vs2t_b_186.jpg

cert_origine_vs2t_b_186.jpg.cd173b44a7f8b158d5c0e7dafe8936a4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il valore in kw che mi hai fornito va sostituito al valore in cavalli fiscali???e la cilindrata esatta a quanto ammonta??mah...

SCRITTURA PRIVATA

Il sig. XY nato a ___ il ___ e residente in ___ alla Via ___ n. __, Codice Fiscale ___

V E N D E

al sig. WJ nato a ____ il ___ e residente a ___ alla Via ___ n. ___, Codice Fiscale ___, il motociclo PIAGGIO Vespa GS 150 cilindrata ????? c.c., targa ____, telaio n. VS2Te parte numerica cavalli fiscali 3 ÔÇô al prezzo di euro 100,00 (o il valore reale), usata nello stato in cui si trova, radiata d'ufficio dal PRA di ____ in data ___ e comunque di pieno gradimento del sig WJ, per averla visionata in ogni sua parte. Resta inteso che il motociclo così comÔÇÖè non è destinato alla circolazione stradale e il sig WJ ne prende atto.

Ogni spesa per lÔÇÖeventuale iscrizione al PRA e/o messa in circolazione del motoveicolo resta a carico del sig. WJ.

Il sig. XY si dichiara completamente soddisfatto senza nullÔÇÖaltro avere a pretendere dal sig. WJ.

Letto, confermato e sottoscritto, in data odierna.

Città, data

In fede.

firmaXY firmaWJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che ci sia una disposizione per cui i funzionari ACI/PRA non possono autenticare firme su atti di veicoli non iscritti al PRA (rediati, demoliti, esportati, ecc.). Devo verificare e ci vorrà qualche giorno.

Ciao, Gino

Ciao Gino,

sono Salvo, ti confermo che al PRA di Catania al momento non c'è nessuna disposizione per cui i funzionari possano autenticare firme su atti di veicoli radiati o demoliti, quindi in questo caso bisogna andare necessariamente dal notaio.

Vengo proprio adesso dall'ufficio URP (ufficio relazioni pubbliche) del PRA di Catania in quanto dovrei acquistare una Vespa 125 GTr radiata d'ufficio il 15/2/2005 ai sensi dell'art 96 del CdS, e avevo chiesto se potevo autenticare le firma di un atto di comprovendita con il possessore della vespa che non è il proprietario intestatario del veicolo (vespa con targa, libretto e foglio complementare).

Il responsabile dell'ufficio mi ha fatto capire che potrebbe arrivare anche una disposizione che può includere i casi di veicoli radiati e demoliti.

Un saluto ancora.

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...