Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

la classifica è e rimarrà a pag.9

ci penserò ad aggiornarla...manca sempre qualcuno,vero?

va bè,mi scuso con Pozzy,Tormento e altri,effettivamente avevo saltato parte della pag.7....

ora ci siete!

Inviato

mi faresti un grande favore...!!!

io e il pc non andiamo molto d'accordo.

per catturare e salvare i fotogrammi di Fantozzi ci ho messo due giorni x capire come fare;poi me li salvava come file bmp,e non capivo come trasformarli in jpg...

alla fine bastava scrivere...

Inviato

azz... è venuto un po' striminzito... cmq la maggior parte degli utenti che hanno partecipato al sondaggio ha tra 18 e 35 anni.. fisiologico visto il mezzo di acquisizione dei dati (internet) però sarebbe interessante sapere l'età dei Vespisti in generale! Potremmo sgiunzagliare alcuni di noi per le città a caccia di gente in Vespa, inseguirla e chiederne l'età ...

:lol::lol::lol::lol:

F'n'F

Inviato

Credevo avessero risposto ma, se non ├â┬¿ così, ci penso io a fare il delatore, gnek, gnek, gnek! :mrgreen:

Vespamodelli: ad agosto 42 anni

Duecentorally: ad agosto 46 anni

au.riga: 28 e 1/2

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...