Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
wow che prezzo!!! normalmente vengono oltre 40€...sai che quasi quasi per il prossimo motore ti disturbo...? se mi dai il permesso ovviamente...

quando vuoi.

Ma 40 € solo i cuscinetti banco più mozzo più albero quadruplo?

cavolo, ma almeno su qualcosa ho risparmiato :lol::lol:

intendo i 2 di banco, quadruplo, primaria e mozzo + guarnizioni e paraoli.

vado un po' a memoria...

guarnizioni athena con o-ring 4€, paraoli corteco 5€, almeno 7/8€ a cuscinetto per quelli di banco, idem per il mozzo (anche perchè è uguale a uno dei due di banco) 5/6€ quello della primaria, 3/4€ quello piccolo del quadruplo.

Il totale è intorno ai 44/45€, più o meno...Se le guarnizioni sono piaggio arriviamo a 50€ circa...

è anche vero che nelle "carpette" piaggio c'è tutto al livello di o-ring e guarnizioni, anche il feltrino per i carburatori shb...proprio lui, l'introvabile... :shock:

• 3 settimane dopo...
Inviato

intanto mi è arrivato uno dei pezzi che aspettavo :-)

m1023wp3.jpg

Per chi non lo avesse mai visto è l'ingranaggio quarta DRT.

Per l'albero Zadra ha risposto alla mia mail, scusandosi per il ritardo ed informandomi che domani mi spedirà l'albero.

I tempi stanno stringendo :twisted::twisted:

Inviato
Ui...

Ti hanno avvertito che i volani ora non li fanno più a 84 ma a 87!?

Sai no che dovrai fare....che balle...io che pensavo di aver finito di mangiare alluminio... 8)

:evil::evil::evil::evil:

no, non mi hanno avvertito :evil::evil::evil:

Inviato

Nino , considera che 88mm è già la misura del lato valvola, io mi fermerei proprio a 88, cos' bareni un solo lato, quello del volano. Al max. 88.2, tanto per avere una finitura superficiale uguale in entrambi i casi e togliere la porosità superficiale.

Inviato

Ogni volta che ho qualcosa da fare finisco sempre per fare tardi al lavoro :cry:

Comunque fra ieri ed oggi, grazie anche ad un mio carissimo amico che mi presta il garage, sono riuscito finalmente a chiudere il motore.

dsc00742tv3.jpg

dsc00745di6.jpg

e vai....

m1027ie2.jpg

m1028ge0.jpg

Domani spero di montarlo sulla vespa e di mettere in moto

Inviato
secondo voi questo è un cilindro utilizzabile anche a livello "turismo"co una marmitta tipo sito o necessita per forza di un espansione?

io penso che nella vita ognuno è padrone di fare quello che vuole.

Il cilindo può funzionare anche con una sito, ma io mi chiedo, perchè acquistare un cilindro del genere per accoppiarlo ad una marma del genere?

a questo punto spendi un quarto e compri un DR

Inviato
secondo voi questo è un cilindro utilizzabile anche a livello "turismo"co una marmitta tipo sito o necessita per forza di un espansione?

considera che è molto versatile, inoltre è disponibile mono e bifascia, quindi si presta a tutti gli utilizzi...

di base ha molta coppia, dunque si trova più a suo agio con le primarie più lunghe, secondo me con la siluro e una 24/58 diventa perfetto anche per viaggiare. Io sto azzardando addirittura una 29/68, spero presto di poterlo finire e dare una mia impressione :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...