Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono disperato, in questo fantastico sito con migliaia di iscritti, non c'è ne neache uno di Firenze o dintorni...com'è possibile!!! Sarà che io non ho visto bene! Fatevi vivi su questo post!.............

Inviato

io sono di rosano a 20 km da firenze comunque a firenze ci sono un sacco di vespisti vicinoal cimitero prima del parterre al primo semaforo c'è sempre parcheggiato un px con moltissimi fregi di carrozzeria fa sempre piacere vedere queste cose

Inviato

di che anno sei?? se vai ancora a scuola, dove vai??? CHe vespa hai?? io ho una 50R nera scintillante con un pò di roba cromata...io sto a 5 minuti dal parterre! ciao ciao

Inviato

Piacere Walter da Montecatini Terme( iscritto al vespa club Firenze)!

Domenica prox se vieni al pub del ritrovo si parte per un bel giro nel chianti e vedrai quanti vespisti fiorentini e non conoscerai!:-)

Sempre in vespa!

WalterET3

Ah dimenticavo ho un'et3, un px150 e un pk50xl(Mitica la mia vespa dei 14 anni con 88000km e va come una scheggia)

Inviato

Bè io sto a Prato....se mi vedi passare fammi un fischio, a Firenze ci sono spesso, lavoro all'osmannoro.GL150 azzuro-grigio...

Per non parlare di tutti gli altri ...Fariseo, Leo, Beppe e Fufi (anche se da un po' non si vedono)Elena e Baffone e tutti gli altri ragazzi del vespa club Firenze.

CIao

Marco.

Inviato

vai, mi avete tirato su!!! Prima o poi, quando torno dalle vacanze (parto il 2 luglio) passerò dal vespaclub e magari mi iscrivo anche.....ma ad agosto c'è qualcuno o è meglio se apetto settembre??

Inviato

il vespaclub non chiude praticamente mai!

:)

comunque se vuoi per sicurezza dare uno squillo, il telefono del vespaclub e' 340/8020414. il telefono non e' sempre acceso ma comunque chi lo ha in custodia ogni tanto lo accende... quindi...

:)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...