ggg Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Sono disperato, in questo fantastico sito con migliaia di iscritti, non c'è ne neache uno di Firenze o dintorni...com'è possibile!!! Sarà che io non ho visto bene! Fatevi vivi su questo post!............. Cita
romovespa Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 io sono di rosano a 20 km da firenze comunque a firenze ci sono un sacco di vespisti vicinoal cimitero prima del parterre al primo semaforo c'è sempre parcheggiato un px con moltissimi fregi di carrozzeria fa sempre piacere vedere queste cose Cita
ggg Inviato 27 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2004 di che anno sei?? se vai ancora a scuola, dove vai??? CHe vespa hai?? io ho una 50R nera scintillante con un pò di roba cromata...io sto a 5 minuti dal parterre! ciao ciao Cita
WalterET3 Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Piacere Walter da Montecatini Terme( iscritto al vespa club Firenze)! Domenica prox se vieni al pub del ritrovo si parte per un bel giro nel chianti e vedrai quanti vespisti fiorentini e non conoscerai! Sempre in vespa! WalterET3 Ah dimenticavo ho un'et3, un px150 e un pk50xl(Mitica la mia vespa dei 14 anni con 88000km e va come una scheggia) Cita
romovespa Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 sono dell'83 faccio il metalmeccanico da 6 anni ho un px 125 un px 200 125 primavera distrutto al ritono dall'elba e una taggliatella da iniziare Cita
Marco Inviato 27 Giugno 2004 Segnala Inviato 27 Giugno 2004 Bè io sto a Prato....se mi vedi passare fammi un fischio, a Firenze ci sono spesso, lavoro all'osmannoro.GL150 azzuro-grigio... Per non parlare di tutti gli altri ...Fariseo, Leo, Beppe e Fufi (anche se da un po' non si vedono)Elena e Baffone e tutti gli altri ragazzi del vespa club Firenze. CIao Marco. Cita
ggg Inviato 27 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2004 vai, mi avete tirato su!!! Prima o poi, quando torno dalle vacanze (parto il 2 luglio) passerò dal vespaclub e magari mi iscrivo anche.....ma ad agosto c'è qualcuno o è meglio se apetto settembre?? Cita
fariseo Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 il vespaclub non chiude praticamente mai! comunque se vuoi per sicurezza dare uno squillo, il telefono del vespaclub e' 340/8020414. il telefono non e' sempre acceso ma comunque chi lo ha in custodia ogni tanto lo accende... quindi... Cita
Vespessa Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 ciao io sono di Bagno a Ripoli ti aspettiamo domenica prossima al vespizzatevi! Cita
Lore^ Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Eccomi anche io all'appello dei Fiorentini!!!! Sono di Scandicci; possiedo una PX 150 del 2001 e una 50 L del '68. Ciao Lorenzo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini