Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io mi sono intruppato per impegni inderogabili, ma fra qualche giorno, farò vedere qualche documento fotografico su alcuni componenti meccanici della innominabile Vespa !

Nell'ultima foto, però ho riconosciuto sulla Vespa n°7 il Sig. D'Ambrosi di Schio ( VI), immortalato con così tante 6 Giorni che manco lui ha più incontrato assieme.

Sino a poco tempo fa, mi sembrava che appartenesse ancora alla commissione di un Registro Storico...............................

Inviato

per partecipare attivamente ad un post del genere ci vuole tanta esperienza, e questa alla maggior parte di noi manca (o almeno a me sicuramente).. il post è stato comunque molto letto, però è indubbio che la partecipazione è riservata a pochi grandi esperti!

Era da un po' che non leggevo un post così bello però!

Inviato

si, però così non si fa!

nel mezzo di questo topic letto in rispettoso silenzio non bastavano le Vespe a farci venire la bavetta, ci sono anche gare, piloti e eventi eroici. fateci sapere dove trovare un libro sulla 6 giorni (intesa come gara) e le storie di questi piloti, oppure se avete voglia e tempo fate un topic sull'argomento.

altrimenti, per favore, basta, soffro troppo a vedere le foto di queste gare senza sapere la storia :)

Inviato

Scusa Anonimo, ma non te lo hanno ancora detto che esiste un libro da tre o quattro anni, che parla solo di Vespa 6 Giorni ( e delle solite Vespa 6 Giorni ) ??????

Inviato

sa...è dallinizio che seguo questa fantastica discussione su forse la più bella vespa mai stata fattta!!!!!

è gia tutto finito???? V11t, arny, elaboronero ecc......non avete più storie o notizie da dirci???

complimenti per il post....fantastico!!!!!

Inviato

Frederik61 ha scritto : << V11t, arny, elaboronero ecc......non avete più storie o notizie da dirci???>>

Il post e' molto bello e interessante,il fatto e' che richiede molta esperienza e conoscenza per tirarlo avanti,io sono come la maggior parte credo, un apprendista,mi limito solo a fare qualche intervento perche' mi piace l'argomento e il materiale esposto,qui i conoscitori sono arny-a100ss-uferrari-eleboronero.......

Sono loro i motori trainanti.

Magari forse ci sono anche altri conoscitori ma il guaio e' che...........sono nell'ombra e non si manifestano.Non partecipano nemmeno in forma anonima.

Perche???? e chi lo sa???

Stiamo in attesa del materiale fotografico di cui ci ha detto arny.

Inviato

Ehi !

E' stato già messo tanto materiale fotografico da fare due libri sulla Vespa 6 Giorni!

E questo senza costo per nessuno !!!

Ce n'è da leccarsi i baffi ( oh, scusate........! ).

Quindi, visto che è tutto a prezzo politico, o fate i bravini, oppure aspettiamo qualche paraculo silente che tiri fuori le sue fotine segrete........

Inviato

No,No, sono proprio gelosini.

Le loro fotine non le fanno proprio vedere.

Evidentemente, hanno paura che ,come dei cani segugi, arriviamo ai proprietari.....

Ehi, paraculi, mica vi prendiamo i numeri di targa e vi facciamo la visura al PRA ???????

Dai, che non ve le prendiamo le vespine..........

Inviato

arny ha scritto:<<Evidentemente, hanno paura che ,come dei cani segugi, arriviamo ai proprietari..... >>

Normalmente chi ha paura e' perche ha qualcosa da nascondere o di cui si vergogna...........

Scheletri nel cassetto????

Inviato

No,No, sono proprio gelosini.

Le loro fotine non le fanno proprio vedere.

Evidentemente, hanno paura che ,come dei cani segugi, arriviamo ai proprietari.....

Ehi, paraculi, mica vi prendiamo i numeri di targa e vi facciamo la visura al PRA ???????

Dai, che non ve le prendiamo le vespine..........

si...appunto....dai fate vedere ste foto??? cavolo è stato un post cosi figo!!!!

ad esempio tuttomio hai messo quelle cavolo di foto...e perchè non ti sei piu fatto/a vedere??? ma che ca++o di persona sei se metti delle foto e scappi senza parlare e dire niente?? ma che senso ha???

...boh scusate ma io non capisco.....!! se metto delle foto ne parlo e tutto...oppure questo post doveva a vere un altro senso?!?!?!?!

Inviato

Frederick61 ha scritto:<<oppure questo post doveva a vere un altro senso?!?!?!?!>>

Ho la vaga impressione che questo post e' iniziato come una cavolata di scherzo da parte di qualche buontempone.........ed e' diventato invece un'interessantissima discussione su una delle vespe piu' "critiche".Una discussione che forse ha tolto il sonno a parecchia gente...........invisibile :wink:

Inviato

Secondo me, il post è partito forse da un millantatore patentato, che voleva spacciarsi come il proprietario di qualkcosa di speciale.

E subito smascherato.

Come il bischero che diramò la foto di Tonazzo sulla sua V 98 , e diceva che era suo padre!!

Mi era già giunta dai dintorni di Firenze,la notizia, che a qualcuno , faceva un gran bene a se stesso, se diceva al mondo che aveva una 6 Giorni !!

Se si sente bene, e dorme felice, per me, di queste palle, ne conti pure a camionate !

A proposito, formaggino MIO, dove ti sei cacciato ?????

Eleboro, non ho ricevuto una cippa !!

Inviato

Qualcuno si è inserito, poi è sparito, ha abboccato, coda di paglia .... e qualcuno osserva in silenzio se per caso salta fuori qualche bella porcheria perpetrata ai danni di qualche ingenuo acquirente in cui si vede coinvolto come primo attore foriero del bidone di turno. O qualcun'altro che millanta possesso di vespa rara assai da esibire ancorchè trattasi di marcata contraffazione.

Inviato

Un'altro po' di robina buona e verrebbero fuori tante belle scimmie!!!!!!!!!

Basta un verme "piccolo e innocuo" per agganciare i carponi.

E qui su VOL di maestri pescatori che conoscono sia le acque chiare che il torbido fondale............. fortunatamente ne abbiamo.

Inviato

Adesso vi faccio vedere una fotina, scattata a casa di un amico, dove si vede il pistone ed il collettore della 6 Giorni.

Non ve la volevo fare vedere, perchè sono un gelosone, ma in nome di VOL ve la faccio vedere !!!!!!

100_1612_933.jpg.4c1d478a565ad92ff8da663

100_1612_933.jpg.346b7174c7abfa6ad3c4090

100_1612_933.jpg

100_1612_933.jpg

100_1612_933.jpg

100_1612_933.jpg

100_1612_933.jpg

100_1612_933.jpg.95a9a61e42fb4c57607cac6b1e49aa61.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...