Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Subito.it

boh..io non so se la gente è fuori come un balcone o sono io che sono l' unico scemo che non cerca di fottere il prossimo...

questo vuole 200 euro per la visura di demolizione della sua vespa ahahahahah ma è roba veramente da matti.... starà scherzando spero..... è un foglio di carta.... sono veramente senza parole....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

adesso non ne ho sottomano ma si trovano un sacco di vespe in questo periodo specialmente su subito

magari messe bene,sembra targate e quando chiami o contatti il venditore inizia a inventar strane storie...i documenti non ci sono,il numero di telaio se lo è mangiato la ruggine,è sottoposta a sequestro quindi i documenti e il telaio non possono essere re immatricolati

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Subito.it non so se questa è già stata segnalata......altrimenti le batte tutte

MITICO!!! _salti

A questo non ho resistito e gli ho scritto questo!...

Corrado, togli uno zero e dimezza ancora, e forse se qualcuno vuole spendere soldi per rischiare il sequestro del mezzo tutte le volte che esce di casa, magari riesci a venderla.

Oh, solo un consiglio disinteressato eh, poi vedi tu...

_problemipc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...