Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oh proprio non capisci niente eh (o fai finta secondo me)? TU NON PUOI VENIRE QUI A FARE LE TUE RECLAME PUBBLICITARIE O INDAGINI DI MERCATO SPACCIANDOLE PER RICHIESTE DI OPINIONI SUL PREZZO DI UNA VESPA O DELL'ALTRA, QUI LA GENTE CI VIENE SOPRATTUTTO PER COMPRARE AL MIGLIOR PREZZO POSSIBILE O PER NON ESSERE FREGATI PER VIA DELL'INESPERIENZA.

NON PERMETTO NEMMENO CHE CHIUNQUE CHIEDA DI PROCURARE/VENDERE UNA VESPA O ACCESSORI CHE DIR SI VOGLIA, VISTO CHE C'E' IL MERCATINO E IL FORUM DEI "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI" NON E'FATTO PER QUESTO, FIGURIAMOCI PER I TUOI POST!

TANTO E'CHIARO CHE SAI BENISSIMO A CHE PREZZO COMPRARLE E SOPRATTUTTO VENDERLE A PEZZI O INTERE, TANTO PER TE UNA VESPA O UN KILO DI PATATE E'PRATICAMENTE LA STESSA COSA.

HAI CAPITO ADESSO O NO??

Ciao FC

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma fare finta di cosa? Io ho chiresto solo un parere...stop!!! I miei post non servono solo per me, ma anche per qualche altro che magare debba comprare la medesima vespa nelle medesime condizioni o se no questo no n sarebbe un forum!!! Mi sono scocciato di dire sempre le stesse cose e di "giustificarmi " ogni volta, d'ora in poi chi non se la sente di rispondere ai miei post è pregato di non commentare nemmeno o se no stiamo sempre punto e da capo!!!

Inviato

mamma mia!

leggendo largo mi ha fatto paura, mai visto incavolato.

Del resto nn ha torto,io nn riuscirei mai a vendere una mia moto o vespa e soprattutto smontate, mi metterei a piangere.

per questo motivo ho messo a disposizione la mia manualità e conoscenza per ripagarmi i miei restauri e sopratutto per evitare a molti di farsi fregare da presunti carrozzieri, meccanici e verniciatori.

Inviato

Salve a tutti anche io ho avuto modo di conoscere irritato e sono d'accordo sul fatto che è colpa di persone come lui che i prezzi delle vespe volano, è lecito nella mente contorta che vedendo i ruderi di irritato a quei prezzi voler vendere la propria vespa in buone condizioni ad un prezzo maggiore! E' inutile usare tattiche come ad esempio mi hanno offerto 700 ma vorrei ricavarne 800 altrimenti la vendo a chi mi ha già fatto la proposta e poi ripresentare per mesi lo stesso annuncio! Che palle!

MA SORVOLIAMO! Ecco un collega di irritato

http://www.subito.it/vi/2232941.htm

Il prezzo ve lo dico io perchè l'ho contattato per entrambe 22.000 euri per una 11.000 che dite un affare?

affrettatevi

Inviato

irritato anch'io sono uno studente universitario con una laurea di primo livello che ho conseguito studiando e facendomi il culo a lavorare dopo lo studio per potermi restaraure il px e successivamente partire per un viaggio. non dire cazzate che non riesci a lavorare perchè sei solo un pezzente e ladro che truffa la gente inesperta!! è molto meglio truffare la gente che andare a lavorare, sei proprio una persona vile! con questo chiudo e buona vespa a tutti!!

p.s.: largo cancella tutti i post che scrive se puoi così alla fine non romperà più i coglioni!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...