Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

sul nostro mercatino... sarebbe un cerco, ma è bellissimo... :lol:

VOListi: offro mangiata e bevuta in località di montagna (magari ci attacchiamo sopra anche un bel giro in ciospa) per una nonna qualsiasi antecedente al 79, con documenti in regola; ovviamente passaggio totalmente a mio carico. Si accettano eventuali controproposte(eventualmente la mangiata può trasformarsi in cestone di prodotti tipici, e cena/pranzo offerti dove volete voi). Lamps a tutti i VOListi

Inviato

VOListi: offro mangiata e bevuta in località di montagna (magari ci attacchiamo sopra anche un bel giro in ciospa) per una nonna qualsiasi antecedente al 79, con documenti in regola; ovviamente passaggio totalmente a mio carico. Si accettano eventuali controproposte(eventualmente la mangiata può trasformarsi in cestone di prodotti tipici, e cena/pranzo offerti dove volete voi). Lamps a tutti i VOListi

Fosse stato un bel gnoccone alto 1.80 biondo occhiazzurri...forse, chissà... :roll::roll::roll:

Ciao FC

Inviato

Fosse stato un bel gnoccone alto 1.80 biondo occhiazzurri...forse, chissà... :roll::roll::roll:

Ciao FC

:lol::lol::lol:
Inviato

allora una et3 col gruppo termico del 65 cc gommata e udite udite cambio automatico immatricolata nel 2000 a soli 500 euri quasi quasi la posto anche su regalatevela mamma mia che casso di tempi ci tocca vivere

http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__Piaggio-Vespa-ET3-scooter_W0QQitemZ140265958386QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQadiZ8062QQcmdZViewItem?hash=item140265958386&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A10%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Inviato
Citazione:

allora una et3 col gruppo termico del 65 cc gommata e udite udite cambio automatico immatricolata nel 2000 a soli 500 euri quasi quasi la posto anche su regalatevela mamma mia che casso di tempi ci tocca vivere

http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__Pia ... 286.c0.m14

basta sostituire ET3 con ET2 e tutto torna, anche il prezzo

Ok fino a li c'ero arrivato anche io ma allora scrivi che è un et2 e non un et3 che magari qualcuno poco avveduto fa un'offerta no ehhhhh par brutto scrivere et2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...