Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Togli il capicorda superiore ( cioe' il "cappello" della guaina ) dopo aver ovviamente tolto il cavo .

Poi con una pinza allunghi la punta della guaina vecchia , in modo da distanziare leggermente le spire che la compongono .

Fai lo stesso sulla guaina nuova , tagliandola leggermente lunga , e avvita le due estremita' , fissandole con scotch .

Poi sfila la vecchia , et voila' ....

Prima di infilare il cavo olia molto bene l' interno guaina , metti i due capicorda , e il gioco e' fatto !

Spero di essermi spiegato bene , comunque e' piu' facile da fare che da dire , stai solo attento che siano ben avvitati , se si sfilano quando li stai trascinando nel tunnel son dolori ...

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento a non perdere nel telaio le guaine. Cambiarle fu la mia prima esperienza con la vespa e spero che nessuno gli possa capitare una cosa del genere. Ci avevo messo 3 settimane per mettere le nuove guaine senza usare quelle vecchie come guida, visto che come un coglione le avevo tolte.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece attacco la guaina nuova a quella vecchia: chiudendo attraverso la tenaglia i primi giri di ferro delle guaine stesse, come dice guabix togli il capicorda e prendendo la guaina in punta con la tenaglia la tiri in modo da avere due o tre giri di filo di ferro allentati fai lo stesso con quella nuova poi li attorcigli assieme con la tenaglia stessa è più difficile spiegare che a fare. l'importante come lo scotch e che i due cavi ataccati assieme siano come uno solo.

anche io come prima cappella ho tolto le guaine guida, e un ottimo antistress ripassarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti problemi, se ti dovessero cadere all'interno del telaio, basta che togli il claxon e il pedale freno post e passano tranquillamente anche senza attaccarle alle vecchie.

dopo che l'hai fatto una volta, è una stupidaggine! ci vuole solo tempo e pazienza!!!

ti allego le foto dei 2 tipi di capicorda.

ciao!

capicorda2.jpg.d258eba8196504b1aa5b80c05

capicorda1.jpg.1d352f55a099fb9a403ba009b

capicorda2.jpg.d580820df4607b74cb2a3531b

capicorda1.jpg.13e4243724e2d19fedaee9f20

capicorda2.jpg.a3c4e1e0ec6435cbd58798fc6

capicorda1.jpg.2920479c3712484f17c73e432

capicorda2.jpg

capicorda1.jpg

capicorda1.jpg

capicorda2.jpg

capicorda1.jpg

capicorda2.jpg

capicorda1.jpg

capicorda2.jpg

capicorda1.jpg

capicorda2.jpg

capicorda1.thumb.jpg.09bc1d7048a34dfc958

capicorda2.thumb.jpg.0499b020055bb97dc44

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

GRANDE 2IS !!!!!!!!!!

MI STO ROTOLANDO DALLE RISATE!!!!

VOGLIO AVVISARE TUTTI CHE I CAPICORDA NELLE IMMAGINI SOPRA SONO IN DIMENSIONI PARI AL REALE! Si fa solo un po' di fatica a farle stare sotto al manubrio....ahahahahaha...scusatemi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...