Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Mi sà che se Luca non riesce a montare entro venerdì l'ET3 noi siamo in 3 appiedati, dam che famo? Rudy è l' unico ad avere il mezzo pronto.

oggi provo a passare dal meccanico,poi vi faccio sapere,cmq al massimo io vado in macchina con gigi! :wink:

Inviato

Allora io ho sistemato un pò il layout, contate cmq che il mio è un lavoro "vecchia maniera" , quindi ancora a mano, dovrebbe essere ricostruito al computer da qualcuno bravo in materia grafica (un architetto per esempio :wink: )

http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/damdam/logo+sc/Immagine+10.png.html

ho posizionato lo spazio per lo slogan di traverso , tanto per renderlo più originale, ce n'è uno corrispondente dall'altra parte che potrebbe essere utilizzato per metterci un tricolore (niente di nazionalistico, solo per indicare Reggio Emilia-Italy in vista di partecipazione a raduni internazionali :wink::mrgreen: ) , oppure ci si può mettere qualcosa d'altro oppure addirittura toglierlo e così sarebbe ancora più originale perchè asimmetrico .

Le figure (ma anche la strada, ecc ) le dovete immaginare stilizzate , da logo appunto, non da disegno/fotografia

le scritte con i pallini prima e dopo sono liberamente ispirate alla famosa toppa northern soul

Ma Maver e Piccio non postano commenti ?

Forza forza dite la vostra !!

ciao

Inviato
http://www.flickr.com/photos/26532985@N07/2489808136/

La Vespa è presa da una scuadra di hokey,gli ho tolto la mazza e rimpiazzata..

il cerchio attorno alla Vespa si puo variare così come anche la scritta..insomma è buttata un po li per vedere l'effetto che fa........solo che non ho l'alta risoluzione per poi farne un logo vero.....

davvero interessante, peccato per la mancanza della parte lambrettistica. Molto bello l'editing! Complimenti

Inviato
Aspetto news, al massimo scrocco un passaggio a dam che è ancora ignaro di tutto ciò, tu vai con rudy e magari se viene maver gli chiediamo se carica gigi :D

ancora non mi ha dato una risposta,ti faccio sapere giovedi'! cmq al massimo andiamo in macchina e ci caricano li per il giro in vespa! :wink::roll:

Inviato

http://www.flickr.com/photos/26532985@N07/2492402752/

NE HO FATTO AL VOLO UN'ALTRO....ci ho scritto "rolling wheels" perchè volevo assomigliasse alla lingua degli Stones,ma dato che la ruota è venuta un po quadrata...si può sostituire con "ruote quadre" o con qualsiasi altro nome....è propio buttato giu alla buona...

per quanto riguarda il logo di Dam....bello,ma non so se son capace di tirarci fuori qualcosa.....io vado a tentativi con quello che trovo.....vedo di provarci....

a mio avviso però bisogna trovare prima un nome definitivo,e poi lavorare su un logo che lo rispecchi,e che non sia troppo complesso,perchè se poi viene riprodotto su piccole superfici tipo adesivi o toppe diventa confuso....

Inviato
NOI VECCHIETTI CI FIDIAMO DELLE NUOVE GENERAZIONI.

FATE IL VOSTRO LOGO E A NOI ANDRA' BENE.

CIAO

MAVERLAND

ma quali vecchietti !!!!!! Piuttosto, ci venite a Sabbioneta ???

Inviato

giusto! come rimaniamo per sabbioneta?

a che ora si parte? dove ci si becca?chi ce?

io direi di partire nel primo pomeriggio verso le due.poi non so...a te dam ti e comodo a quell'ora?barba e luca cosa dite?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...