Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Vedo di tirar dritto da lavoro magari amngio un panino lì.

Se non avete da fare per sabato 21 giugno c'è la festa del Luppolo con camping a Mantova.

festadelluppolo2nrqb2.jpg

Chi vuol venire me lo dica che devo prenoatre i posti.

Inviato

fiiiicccoooo!! :D:D:D:D

prova un pò a renderlo tondeggiante versione toppa, giusto x vedere come viene, magari allarga anche di un poco la seconda spirale (non quella subito dietro gli scooters, quella incrociata)

ah e prova a ficcarci pure un Reggio Emilia da qualche parte, magari sostituisci SCOOTER CLUB con SC (e lo metti dalle parti di BESSA BOGA) e metti REGGIO EMILIA sotto allo stemma

domanda: la vespa che vespa è ? una PX ? non capisco se è una Large o una Small (io sono x una large, è più seria e da più l'idea del viaggio, dell'ammiraglia)

Inviato

oh per chi m'avete preso, philip stark?

qualche modifica la posso fare, ma è evidente che i due mezzi sono presi da una foto modificata.

Provo a trovare una px di spalle

Quella è toppa! Io le preferisco spigolose come la nostra testa. Guarda le toppe di questo video:

minuto 0:38 , 1:24 2:07 2:13

Inviato

dopo un'attenta analisi de mitico video direi che è un PX

x le scritte secondo mia RE ci vuole, ma gli allori bessa bogosi li hai messi tu ? riesci ad allargarli ?

x la rettangolarità, ok può andare dai, cmq le rettangolari (anche quelle del video) son quelle dei Rally

e soprattutto... chi è philip stark? :D

Inviato

Stark è un disegner della madonna :)

Colui che è riuscito a rendere mitico un spremiagrumi inutilizzabile....

philippe_Stark.jpg

Massi sorry, ma mi ha appena telefonato l' idraulico che alle 19 è a casa mia, visto che lo scaldabagno ha pensato bene di perdere acqua.

Inviato

orco boia, mi tiri il pacco con la scusa dell'idraulico? fantasia zero caro mio!

si quell'oggetto anale è tra le altre cose un spremi agrumi ideato dal genio.

Allora penso di poter mettere mano a tutto, visto che l'ho fatto con photoshop usando i livelli (sapendo della vostra schizzinosaggine, scherzo). Si le spirali coi simboli fred perry li ho fatti a mano, aggiungendone uno alla volta, posso modificarli, ma non ho capito bene come, devo allargare l'incrocio?, cioè aumentare le derapate dei due mezzi?

Le rettangolari sono anche quelle dei club britannici fidati. Comunque non è che bisogna fare tutto con quello, si può fare una versione tonda. A voi mia che t'dorum mia ala nott!

Guarda che l'idraulico (sempre che sia vero hehehe) ci mette 15 minuti e ti piglia 80 euro, quindi immagino che se parti alle 20, alle 21 sarai bene a Reggio!

Inviato

Lasa perder che sun arive a ca l' etra a sir e ghiva un leg in ca ... pork! Sbragher mia al bali che go na rabia ados che am met aprler dal to carte e dal to malossi.

A guerd sa gla chev, anca perchè l' imbambi le già a ca mia e al saiva che me a sun a lavurer , cal muresa in pe!

Inviato

si le spirali più larghe intendo una serpentina con il raggio più ampio, ma solo il cerchio di mezzo!

In pratica :

-l'alloro a destra della scritta "proud to be arsan" va bene

-le scie dietro agli scooters van bene

INVECE il cerchio di mezzo (formato dalle 2 scie destra/sinistra) prova a farlo di diametro più ampio, in modo che gli scooteristi abbiano un' andatura più bessabogosa, più da ubriachi, capì ?

la versione tonda provala a fare, poi vediamo come viene ( anche quadrato cmq è bello! )

prova a metterla giù con la disposizione che avevo fatto: la scritta "proud to be arsàn" nel quarto di cerchio in basso a destra, poi piazzi la scritta "bessa boga sc" sopra, "reggio emilia" sotto , metti gli scooteristi con l'alloro al centro magari piazzando lo stemma di reggio come sfondo

Inviato

Fiiigo, ma atghè pvopvia etor da feer... :lol: B!

E' sparito pure il mio di messaggi quindi ri-ringrazio tutti del benvenuto.

Lavoro ai fianchi a manetta, 7 del Nido di Vespe arruolati!

Perchè chè l'è po ora et feer girèr c'al gòmi chè!!!

Sti bèin!

Inviato

Innanzitutto grazie mille ad Alle e Massi per la bella serata all' oktober!

Si è parlato tanto e tirato le somme a grandi linee sia per il raduno che per i bessa boga. L' idea di un giacchino di jeans e la toppa sulla schiena a me piace parecchio, mi rimetto al resto del popolo. A presto massi posterà il logo definitivo, l' idea di raggruppare i vari club sparsi in città e provincia è ammirevole, anche se sarà fondamentale avere le idee ben chiare, ci si prende anche l' impegno per dare una mano, senza gerarchie e senza menate sia a livello politico che calcistico, si sta insieme, si beve in amicizia e unione, scooterboy e basta, patti chiari e amicizia lunga.

L' importante è il rispetto sia fra noi e verso gli altri, vale anche la forma retroattiva ovviamente.

Per il raduno fino a sabato che mi verrà dato il via libera o meno per il camping, rimaniamo per farlo solamente al sabato, poi alla domenica ci si prende fra noi e si va a pranzo insieme!

Ah! sabato al baretto, vado a letto che son duro da radere...

Inviato
L' idea di un giacchino di jeans e la toppa sulla schiena a me piace parecchio, mi rimetto al resto del popolo

cacchio è un anno che cerco un giubbino di jeans a buon mercato (lo vorrei smanicare) per rattopparlo , ma o spendi 100 e rotti € o non trovi nulla di decente...

...infatti stavo quasi per decidermi a prendere un harrington da usare come porta toppe

quindi personalmente approvo l'idea e se lo trovate voi mi fate pure un piacere :wink:

domattina c'è qualcuno che va alla Vespata ? Maver voi a che ora partite ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...