Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Maver avrei bisogno del vostro aiuto per raccordare dei travasi! Qualcuno può darmi in privato il numero del gran buon maver?

Sabato chi viene al baretto? Io non rimango per la notte bianca, fuggo prima delle 8.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io vedo se farci un giro al baretto, penso che o con famiglia o da solo in visita lampo ci passo, ti allungo il maver numero.

Aspetta Dam il giacchino di jeans mi sa che se lo prende ognuno. Anche perchè io con le frocerie da taglio stilistico non ci caccio la mia panza.

Maver e Piccio penso siano a Treviso, o sbaglio completamente weekend?

Inviato

sbagli completamente weekend! E già che di post sul WVW ce ne saranno una cinquantina!!! :D

Aspetta Dam il giacchino di jeans mi sa che se lo prende ognuno

e vabbè allora ditemi dove li vendono perchè io non sono stato in grado di trovare nulla di decente o che valga la pena smanicare :(

ma voi tifosi come avevate fatto a farvi fare gli harrington neri con ricamato il simbolo di reggio ? mi sembrano ben fatti

Inviato

da chi li fa Dam, non addentrarti in cose troppo remote. Non fanno un giacchettino di jeans per volta e non penso che i denim li facciano. Comunque Alle potrebbe avere l'asso nella manica, domani per chi c'è al baretto!

Mo si sta buono, ho visto adesso che è il weekend prossimo. Non ho capito pero' perche' vorresti smanicare il giubbino jeans? Chi vuoi impersonificare, Chaki di happy days? O Spadino?

Inviato

non voglio farmi fare un giubbino di jeans!!! semplicemente pensavo che forse sarebbe più comodo prendere tot harringtons a buon mercato su internet (tipo quelli pubblicizzati su scootering o anche quelli di dna groove che non costano molto) e personalizzare quelli

il giubbetto lo vorrei smanicare perchè è più comodo, tanto serve solo per cucirci le toppe non per tener caldo

x il WVW ero ironico ,tranquillo stavo scherzando !

Non ho capito pero' perche' vorresti smanicare il giubbino jeans? Chi vuoi impersonificare, Chaki di happy days?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Ciao Ragas!

Oggi bidono! Sono impegnato com la PRIMA MOSTRA SCAMBIO di Mantova - loc. Le Grazie..

Se vi interessa io sono la.. oggi, domani sono alla freccia con Dam e gli altri cazzoni.. io in genere faccio il testicolo!

Inviato

eh dipende come dici biscia caro super barba. Sull'enciclopedia dei detti popolari in dialetto c'è bessa, qualcuno potrebbe dire che si avvicina di più besa, ne guadagnerebbe in simmetria.

in manera tra un po al ciam "che du maroun" scuter cleb

a me non convince ancora quel scuter cleb li, si dovrebbe trovare qualche parola dialettale al posto di cleb che suona bene.

smucladaur è modenese, smucladour o smuclador. E' il medio?

Inviato

ha ha ha ! :lol:

evidentemente è diffuso in varie parti dell'emilia scritto in vari modi diversi !

cmq secondo me è venuto bene, bravo Massi!

quando hai tempo (e quindi anche fra 1 settimana o più, che non c'è alcuna fretta ! ) magari prova a vedere se riesci a piazzare l' spqr centrato !

passa al baretto dai !

contez fai affari mi raccomando, ci vediamo domani !

Inviato
eh dipende come dici biscia caro super barba. Sull'enciclopedia dei detti popolari in dialetto c'è bessa, qualcuno potrebbe dire che si avvicina di più besa, ne guadagnerebbe in simmetria.

in manera tra un po al ciam "che du maroun" scuter cleb

a me non convince ancora quel scuter cleb li, si dovrebbe trovare qualche parola dialettale al posto di cleb che suona bene.

smucladaur è modenese, smucladour o smuclador. E' il medio?

E' il dito indice. Al di smucladour.

Che du maraun scooter club am pies :D

Scooter club: Mòcia ed scuter

Banda d' imbambi

Inviato

EH HO CAPII, L'OM DECIS SABET. Sono in fase negativezza bruttezza, martedi' mi libero anche di sta tassa, vada come vada, saro' un uomo nuovo da ubriacare tutte le sere.

Ma per chi c'e' stato, com'e' che la f®eccia dell'appennino l'e' praticameint sull'appennino reggiano?

Inviato
Ma per chi c'e' stato, com'e' che la f®eccia dell'appennino l'e' praticameint sull'appennino reggiano?

è 3/4 reggio 1/4 parma . Boh si vede che è la parte di appennino più vicina alla città e allora il VC Parma l' organizza lì. O forse perchè han trovato lo sponsor lì e non altrove

cmq è stato un bel giretto, tanto per distinguermi a Villa Minozzo ho anche preso una strada alternativa allungando un pò il mio raid, finchè non l'ho capita e mi son rigirato indietro :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...