Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

o ragazzuoli oggi sono andato in via dall'ara per vedere se riuscivo a trovare il fornitore vespa,bhe..al numero 13 ce un condominio con tanto di cancelli, ma di garage che sembrassero un officina neanche l'ombra,e di star li a suonare e chiedere uno sponsor mi sembrava un po fuori luogo.quindi decido di andare da mucchi a salvaterra.gli spiego la bazza,subito sembrava interessato ma poi mi da la mazzata dicendomi che per quest'anno ha gia sponsorizzato l'esposizione di salvaterra, e farne un'altro sarebbe un po oltre le sue possibilita,e visto che il raduno e a reggio sarebbe meglio trovarlo in loco.giro la ciospa e dato che sono li(sempre a salvaterra) faccio un salto da campioli chiedo anche a lui ma non e affatto interessato all'evento(peccato perche e un gran meccanico e le vespe non le fa praticamente piu solo frulli).

domani provero a passare allo stop and go a scandiano,non e un rivenditore piaggio ma e un ottimo riparatore,non so se la cosa si puo fare....vedrò.se non accetta neanche lui io ho esaurito le risorse.

stavo pesando a bulgarelli a carpi ma anche lui e un piccolo rivenditore e poi e un po fuori mano.

Inviato

si ma quello che intendevo e che non e un piaggio center come mucchi o campioli.domani ci possiamo beccare e ci andiamo insieme poi aperitivo dai china :mrgreen: cosa dici?

Inviato

Raga nel censimento vespisti Siciliani nn mi vogliono proprio,anzi mi hanno buttato fuori quindi allo stato attuale sono "solo sedotto abbandonato quasi da marciapiede"....dunque sè mi volete adottare nè sarei ben felice....poi sè ci mettete un bel piatto di "turtellen"e un bicchiere di buon lambrusco ringrazio è accetto!!!!!

Inviato
Raga nel censimento vespisti Siciliani nn mi vogliono proprio,anzi mi hanno buttato fuori quindi allo stato attuale sono "solo sedotto abbandonato quasi da marciapiede"....dunque sè mi volete adottare nè sarei ben felice....poi sè ci mettete un bel piatto di "turtellen"e un bicchiere di buon lambrusco ringrazio è accetto!!!!!

fatti vedere tutti i sabati al baretto! :D

Inviato
si ma quello che intendevo e che non e un piaggio center come mucchi o campioli.domani ci possiamo beccare e ci andiamo insieme poi aperitivo dai china :mrgreen: cosa dici?

ok,se po fa!! 8) ci vediamo domani alle 18!!

Inviato

Rosanero65 per entrare da noi bisogna tenere una squadra che ha spatussato il parma nella sua esistenza. Scherzo... beh insomma se al sabato parti di buon ora, magari per le 5 vieni a baretto per una fila di campari, poi un piatto di turtee o caplet e abbondante lambrusco non lo si nega neanche al peggior nemico.

Rudd in effetti sabato non ne ho parlato molto, a Reggio non e' che ci sia una gran scelta, meccanici bravi ce ne sono un paio, ma sono privati, un po come via dall'ara. Bulgarelli potrebbe esserci, ma in effetti e' piccolo e a carpi. A Reggio l'ultima spiaggia e' beltrami, pensavo di escluderlo dalla mia esistenza scooteristica... qualche tempo fa, sarebbe stato molto bello avere il buon Mazzacani di San Prospero Strinati, ma non penso che il figlio gliene freghi delle vespe. Seno' Simonazzi, che ha un po di roba piaggio di ricambi, ma ne dubito.

Inviato

Bravi ragazzuoli, già sbattersi è meritevole. Il logo massi va da dio :D

Ah andrea torna all' attacco stasera con quelli del pigal, vediamo come la mettiamo almeno per la palestra visto che ci sarà gente che è meglio che non vada in giro per strada.

Vi lascio due chicche...una è una vecchia produzione e l' altra è l' ultima creatura della carboneria reggiana!

Questa è l' ultima nata!

iolrelegationalezq1.jpg

Mentre questa è una vecchia gloria!

granatanewiz5.jpg

Inviato

A me personalmente "Scooter ALLIANCE" non me gusta.

Suona meglio,che sò, "SCOOTER GANG" o "SCOOTER GHENGA".

Questa è il mio modesto parere.

CIAUZZ

MAVERLAND

Dimenticavo,suonerebbe bene "BORN TO BE ARSAN"

ARICIAUZZZZZ

ARIMAVERLAND

Inviato

Raga nel censimento vespisti Siciliani nn mi vogliono proprio,anzi mi hanno buttato fuori

perche hai il mezzo dell'avatar?

poi sè ci mettete un bel piatto di "turtellen"e un bicchiere di buon lambrusco ringrazio è accetto!!!!!

tu pero porti la caponata :D

Inviato

beh mo che lavor, lo sapevo che mi imbarcavo in una storiaccia.

Pensavo che tu Maver sabato avessi approvato con gli altri sta storia.

Scooter clan anche a me piace, ma i desaparecidos di Aiola si chiamano vespa clan.

scooter gang o ghenga l'avevo proposto anche io sabato ma ho visto delle ghigne che c'ho mollato.

SCOOTER ALLIANCE pareva aver messo d'accordo tutti... oh per me è uguale, sol ches dom na mosa però.

Maver lunedì sera sono arrivati i pezzi, stasera li recupero, domani verso sera te li porto dopo il lavoro.

BARBAAAAAAAAAAAAA son mezzo cappottato in ufficio dal ridere, il cicciobello li che ride mi ha fatto schiantare. BELESSOM, fa già bella mostra di se nella bacheca dello squilibrato qua in comune

Inviato

Fate come volete ragazzi a me va bene alliance.

Vi riporto la mail di Andrea:

"Ieri sera ho incontrato i mega capi del Pigal che oltre ad avermi

confermato che la cosa si farà al 100% si sono applicati per impuffare

la circoscrizione ed ottenere i benedetti 800 euro pubblici.

Ci siamo

accordati sul fatto di presentare l'iniziativa "Restate al Pigal"

all'interno della quale trovano spazio la fiera della birra

artigianale, rassegna di gruppi di base, scooter raduno, finali torneo

di pallavolo misto e torneo open amatoriale di subbuteo.

Presentata

cosi la cosa è molto spendibile dato che sembra che la festa della

birra artigianale e lo scooter raduno siano solo un contorno alle altre iniziative (in realtà

tutti sappiamo che è il contrario :-P).

Ovviamente l'evento verrà

pubblicizzato in 2 maniere diverse:

- canali birrari con nostro

volantino che mette in risalto il lato brassicolo

- canali scooteristici con i besa boga

- canali

istituzionali con volantino del Circolo in cui Birreggio viene

menzionato come evento collaterale e in cui appaiono i patrocini

fittizi di mille associazioni inutili tra cui ovviamente Carboneria

Reggiana.

Rimane ancora aperta la faccenda campng dei poveri birmani

che il presidente mi ha detto proporrà ai circoscritti nell'incontro

che faranno (penso) in settimana."

Inviato

Massi mi ha chiesto Andrea il logo definitivo quindi ragazzi decidetevi, che bisogna consegnare il logo da mettere sul flyer ufficiale, dato che ci inseriranno nelle associazione organizzatrici.

Finito il logo chiedi un preventivo per la patch gommosa.

Gli ESL ti hanno dato disponibilità?

Provo a lavorare sulla patch per il raduno.

Altra cosa come organizziamo il tutto?

Ritrovo in mattinata verso le 11 am

Scooter run dei castelli (canossa e co)

Sosta con pranzo presso la cantina di cui parlava alle

Ritorno alla festa

Gioco idiota? (gimkana, gara di accelerazione clandestina nel piazzale del giglio...)

Premiazioni : -Vespa più bella - Lambretta più bella - Viaggio più lungo - Il più sbronzo ....

Serata DJ set

Il giorno dopo ci si prende con chi è rimasto e si va a ca stantini per un mega pranzo di chiusura.

Suggerimenti?

- Si fa la fascia da legare allo scudo dei besa boga?

- Chi c'è alla fine nei besa boga?

Empty pints

Purple hearts

Roccaforte

Nido delle vespe

Contez, marcogioia e co

Damdam

Altri?

Inviato

Allora mi sembra di dover prendere in mano la situazione e fare un po di dittatura:

con i non mi piace tanto non andiamo da nessuna parte, penso che messi d'accordo sul nome, il club, alliance, gang sia il meno.

Per cercare di non fare l'adolfo di turno direi che tu Damiano che cercavi un club, potresti farti carico del club besa boga (da mettere nello spazio del club d'appartenenza) mentre il logo e il ciccione è il Besa Boga Scooter Alliance

possiamo andare così? Ovviamente ognuno avrà sotto lo scooter club d'appartenenza.

Senò qui ci fossilizziamo e perdiamo nella prima poccia d'acqua.

Veniamo a te caro Barba:

per la patch e tutto il resto, Alle proverà a sentire quello inglese. per il disegno ci affidiamo al tuo buon senso (siamo a cavallo... di un asino), tieni in considerazione l'idea fantasmagorica a mio giudizio di Alle di sabato: COCCOBILL di Jacovitti.

Ritrovo DALLE 10am, iscrizioni, poi partenza alle 11.30 per la coccobillata dei colli matildici.

gioco idiota va bene, premi va bene, serata dj va benino (gli ESL mi hanno confermato che vanno al rototom quel weekend li, ma qualcuno potrebbe essere a casa, gli ho detto di sapermi dire al più presto), altrimenti il problema fondamentale è l'impianto per mettere su dischi o anche cd.

PARAGRAFO ADESIONI:

non tiratevi indietro, è un'alleanza, un patto stabile senza regole se non quella che tra noi associati ci sarà un incondizionato rispetto e un mutuo soccorso tra noi e rispetto per chi lo merita, unione di sberloni per i coglioni che in itaglia abbondano.

No politica, no calcio (ahime) solo campari e scooter de fero

Inviato

Sto già cercando vignette del mitico coccobill :D

Alla brutta se vuoi chiedo a Teo per il dj.

Non ho capito la storia del club anche se a me va bene tutto.

Dam fa un besa boga sc che poi rientra nel besa boga alliance?

Inviato

no no raga non facciamone una questione di stato, vada per BBSA, (ci togliamo una B e diventiamo rockers! :wink: ) . Mi va benissimo Alliance !

il mio ragionamento era solo : le scooter alliance storicamente sono un' alleanza tra più scooter club, noi invece siamo una realtà più piccola, ci sono alcuni "cani sciolti", alcuni membri di Vespa Club, un paio di persone che appartengono ad uno SC che ha sede a migliaia di km di distanza, e uno SC locale (le pinte),ecc quindi magari si poteva fare uno SC inteso in senso più allargato (quindi quasi come una alleanza) ma senza usare formalmente il termine alliance che magari suona un pò pretenzioso

cmq visto che effettivamente ognuno può intendere il gruppo come vuole, e che i nomi son solo etichette, Alliance può andar bene !

piuttosto chiedo una cosa sul logo che non ho capito: è rotondo o quadrato? a me va bene in entrambi i modi

Inviato

Dam, ma che trip! Perchè Alliance è alleanza tra scooter club, alliance l'è col cas ches pies a nueter. Tutto vuol dire tutto, Purple Hearts non sono gli scozzesi, siamo io e alle, che se vai a vedere nel loro sito c'è un bello stemma di reggio dietro. Comunque visto che non andremo da un notaio, oggi siamo alliance, domani siamo quel cazzo che volete, ma visto i tempi che stringono facciamo così, poi col tempo vedremo. Secondo è meglio per tirar sotto (nel senso letterale del termine) anche i bassaroli dell'oltrepò mantuano. Poi vediamo, col senno di poi saremo molto più bravi.

Lo stemma è rettangolare stondato nei lati superiore e inferiore. tipo etichetta di birra o vino.

Barba chi è Teo? Mammuccari?

Inviato

Dj Teo, da anni fa serate mettendo su musica anni 80, scemnado nel trash tipo rettore e co.

Di gente ne tira parecchia, anche se preferisco rimanere in tema con gli emilia.

Mi sto esaltando con la toppa :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...