Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oddio il logo cartonato mi sa un pò di squadra di basket categoria pulcini...

io sono x lo stile inglese, toppa scooteristica e via!

Dam, ma che trip! Perchè Alliance è alleanza tra scooter club, alliance l'è col cas ches pies a nueter

no infatti ho detto che è ok alliance! Mi va benissimo

Piuttosto ti chiedo l'ultima cosa sul simbolo: se non è complicato e non porta via troppo tempo, riesci a fare una versione con lo sfondo interno bianco al posto del crema/sabbia ?

solo x vedere, per il resto per quanto mi riguarda siamo a posto sia con nome che con logo/toppa

bravo massi e grazie per lo sbattimento grafico :D

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

allora....,lo stop and go lo sponsor ce lo da! io gli ho parlato di qualche accessorio tipo:ruote,olio,candele,e robetta varia.non puo offrirci di piu per via di tutti gli sponsor che da in giro,

me ne elencati alcuni e gia quelli bastavano.

comunque ci ha dato la disponibilita, anche se e poco, meglio che un calcio nel culo,poi magari ne troveremo un altro che si va ad aggiungere...poi non so,per ora e cosi.

per me alliance va bene.girandola scusa, non piangere,e carino ma non mi gusta piu d tanto.

se si e in panne con i dj,io ho delle amiche che mettono su della roba trash stile teo.se volete provo a sentire se sono libere per la serata.

adesso vado a bere un quel.

ciao

Inviato

girandola non mi esprimo perche' parte in causa, pero' ti dico: VIN AL BAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono sicuro che gradirai sfarti di campari in compagnia.

Rudd ottima notizia, ma davvero mettiamo su del trash eighties alla festa? Beh poco male, di solito la buona musica soul degli scooter raduni mi distraeva un po troppo dal bere, mi ubriaco sempre intorno alle 2, li sara' un piacere rendermi patetico alle 11.

Dai cazzo COCCOBILLATI!!!!!!

lo slogan cosa ne dite di: cocobillatevi tutti!!!

girandola perche' non ti metti in competizione con mezzafi... ops... pinta nel fare la toppa del raduno del 12 e a proposito, invece che fer al grafic (che mi pare sei quello che ci azzecca di piu') invia al tramai e vin nos!

Inviato

EVVIVA L'EMILIA ROMAGNA :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!I LOVE YOU FOREVER :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

vi volevo dire un paio di cose:

la prima è: http://www.scooterclubitaliani.com/Eventisir/RADUNI%202008/rally%20camuno%2008/RADUNO2008.jpg

la seconda è che comunque non si riuscirebbe a combinare gran che, tutto Luglio è pieno. Comunque fatevi un giro qua: www.scooterclubitaliani.com

per i dj cosa volete che vi dica, sarebbe meglio già presentarsi in un certo modo, ma visto che sperimentiamo, siamo una festa dentro una festa, non siamo ancora riusciti a tirar su parecchia gente a Reggio e provincia (che comunque c'è e si nasconde), quest'anno va tutto bene, senza pretese e false illusioni. Poi l'inverno prossimo dovrà farci ragionare, e già in autunno dobbiamo rapportarci con SIR, per poterci inserire con un evento il prossimo anno.

Inviato

Eh ho visto pure io ieri che i lebowski organizzavano il loro raduno, ma come dici tu di weekend liberi non ce ne sono.

Pure io vorrei fare qualcosa per rimanere nell' ambiente senza idee strampalate. Sapevamo già che quest' anno andava così, per il prossimo anno faremo diversamente e si lavorerà con più calma e più tempo.

Io mi offro per andare alla riunione sir a novembre, momento in cui i club possono fare domanda di entrare, se qualcuno mi vorrà fare compagnia ben venga.

NEI TEMPI VUOTI RIPENSO ALLA TOPPA.

Inviato

le ragazze studiano a bologna,domani suonano alla cantoniera a parma infatti stavamo pensando con luca di farci un salto,almeno per sentire,anche se mi han detto che non sono un gran che.per denis io non voto(ho ancora un po di rancore verso l'aq16 da quando mi hanno negato di suonare al centro con un mio vecchio gruppo)poi vedete voi...

cazzorala ma non si riesce a trovare niente di meglio?

o barba perche non chiamiamo colbao :mrgreen::shock::mrgreen:

Inviato

si riesce a trovare dimondi di meglio, è che abbiamo le menti annebbiate dalla padania.

Borghezio ci sta prosciugando i neuroni solo facendosi vedere in televisione, buttate quelle scatole maligne giù dal balcone.

Scherzo eh, non prendetemi subito a male parole per la politica, dai su borghezio si può dire tutto... o no?!

Inviato

sentiamo sentiamo.

vi giro una mail di Alle che in quanto lambrettista si rifiuta di lasciarsi coinvolgere qui (scherzo eh, che qui ci sono dei sensibiloni):

go da fer tot me...

http://www.dii.unisi.it/~bemporad/images/jacovespa.jpg

se proprio ci volete lo scooter..

ma la mia idea era proprio un'immagine che non centrasse un cazzo

tipo:

http://www.flickr.com/photos/gianfrancogoria/2502097196/

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...