Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

hahahahahah vueter a si scatenee.

Allora a me sta bene mettere du robe in surplass pomeridiano. va bene i pavironi, anche perchè io ho contattato in serata i senza criterio, mi aspetto risposta domani, sono in 15 che si devono mettere d'accordo! Poi ottimo dj paco.

Vai apri lo spazio mio Barba!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Crisi nera ragazzi.... quei babbei son convinti a spendere 600 euro di SIAE, visto che preferiscono chiamare gruppi che non chiedono nulla e non quelli iscritti ENPAC o qualcosa del genere, lasciamo stare che è meglio.

Poi altri 300 euro per microfoni e cavi alla PM di scandiano, quindi il badget se lo fanno bruciare in sta maniera i geni.

I Pavironici son stati fin troppo disponibili, dicendomi che se non riusciamo per 400 son disposti a scendere e venirci incontro. Con i senza criterio meglio evitare figure da barbini, visto che la faccia ce la sta mettendo Massi.

Io ragas non so cosa dire, scusate, ma la situazione è questa, calcolando 15 euro a testa per iscrizione, toppa, giro in scooter e serata, stando con i piedi per terra e calcolando un iscrizione di 30 scooter arriveremmo a 450 euro.

Questo è un salto nel vuoto, calcolando che nei 30 ci stiamo pure noi, beh se ci troviamo in 4 gatti la trippa il gruppo se la scorda, oltre al fatto che con quei 350 teorici dobbiamo ripagarci le toppe.

Ah ho fatto il myspace

www.myspace.com/besaboga

Vi tengo informati

Inviato

si ma infatti... il materiale, microfoni etc c'e'? Andiamo su noi 4 e ciocchiamo i piatti. Vi rendete conto che sti mentecatti spendono 600 euro di siai per poi non avere neanche un besso per i gruppi? Portiamogli Iseo e Elvis che fanno un duetto.

Non riponiamo troppe speranze sulla riuscita dell'evento, visti i tanti altri eventi in giro e visto l'esperimento, potrebbero venire 50 scooter, potrebbero venirne 12. Prendiamola com'e' giusto che sia, in maniera leggera. Poi io non ho scartato l'idea di mettere dischi, vi dico la verita', i live agli scooter raduni sono spesso visti come tappate di buco, buona musica da DJ spesso e' meglio, vista la situazione, CHI CE LO FA FARE?

Dai dai, vi sento scarichi, indi per cui, BESA BOGA *** CAAAAAN!!!!

Inviato

ma cmq manca solo un mese e non si sa ancora un ca**o di sto raduno?? tipo a che ora ci si incontra,dove,dove si mangia,qual e' il giro che dobbiamo fare e tutte le altre cose che si fanno ad un raduno! booo non ci capisco un cassssssss!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

L' ora è stata scritta un paio di pagine indietro : ore 10,30

Dove si mangia: sabato è stato detto che durante la sosta in cantina si offrirà salame dato dalla bottega del buongustaio e gnocco e erbazzone dato dal forno del gattaglio. Che alla sera si mangia lì si sapeva da mò.

Il giro è quello dei castelli, avevo chiesto ad Alle di preparare la mappetta.

Non è che dobbiamo fare "tutte le cose che si fanno a un raduno", mica bisogna seguire un etichetta. Si sta insieme, si beve, ci si diverte e si balla.

Dj Massi e Paco e buona bevuta a tutti.

Inviato

sabato non siete al baretto? A si seimper a perma vueter serd. Ma sa ghe lo spettacolo della signorina che avvia la tua vespa Luca? Per tutto il resto non vale la pena di vedere persone che mangiano la erre tutta sera.

Te Barba vedo che hai capito, dacci dentro con quella lambretta li.

Per il raduno e per chi viene dal Sulcis:

il giro dovrebbe seguire queste tappe, Reggio-Bibbiano-4 Castella-San Polo-Ciano

Castello di Rossena poi Castello di Canossa poi Castello di Bianello, poi ritorno a 4 Castella (poche centinaia di metri da Bianello e sosta alla cantina) poi ritorno secco a Reggio. Provo a calcolare la lunghezza della cosa.

Ci sta che duri un paio d'orette.

Poi al pomeriggio direi di confermare due cazzate a premi. poi serata selvatica/aggia.

La domenica ce la sfanghiamo noi come ci pare, chi c'è si può aggregare, ma io urlo forza reggiana tutto il giorno, si sappia.

Inviato

Ciao Cumisari!

Ci sono, nel senso di fisicamente su questa terra!

Nel mondo del www mi sono perso alla pagina 15, poi non ho più seguito..

Al baretto questa settimana noi abbiamo il Grand Tour organizzato da me Marco e Aurelio, ma dovrei esserci sabato prossimo! Dopo le prime preseze assidue ho mancato un mese.. porterò la giustificazione :)

Inviato
sabato non siete al baretto? A si seimper a perma vueter serd. Ma sa ghe lo spettacolo della signorina che avvia la tua Vespa Luca? Per tutto il resto non vale la pena di vedere persone che mangiano la erre tutta sera.

hahahahaha suona rudy con la sua band e il prossimo sabato siamo ad un matrimonio quindi mi sa che ci si vede sabato 25 per il campari a billy!!(poi dipende magari un giretto lo faccio sto' sabato se non partiamo troppo presto per perrrrrma!)

Inviato

CONTEZ fatti un ripassino che ti interrogo, siete chiamati in causa un par di volte, vi vogliamo con noi. pciu pciu

Luca minchia conta a modo, ci sono 3 sabati prima del campari che è il 28. BISOGNA che ci vediamo al massimo il 21 (vale anche per voi contez) per organizzare il viaggio e tutto.

Io lunedì 16 vado a ridiscutere la multa ad Aulla! Ho ingaggiato Taormina, penso che mi ritireranno la patente

Inviato

Intanto sabato ci sono al baretto, poi vado a casa prima di cena e mi chiudo in garage.

Luca provate a sentire sabba per venire a mettere su un pò di music il 12 sera. Naturalemnte fategli il discorsetto che noi di Reggio siamo a casa nostra e si devono comportare come noi ci comportiamo a casa loro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...