Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

quelle teste calde non credo che vengano a reggio!! sabba,matia e gli altri sono tranquilli e lo sai!!!

poi a me frega un cazzo se uno e del parma,del modena del chiozza ecc...FORZA CAGLIARI E .... NAPOLI MERDA!!! HAHAHA

Inviato

12 LUGLIO 2008

IL PRIMO RADUNO DEI "BESA BOGA SCOOTER ALIANCE"

Ore 10.30 ritrovo presso il circolo pigal(zona stadio giglio)

Ore 11 partenza giro in collina con sosta in cantina per bere e cibarie.

(il giro dovrebbe seguire queste tappe, Reggio-Bibbiano-4 Castella-San Polo-Ciano

Castello di Rossena poi Castello di Canossa , Castello di Bianello, poi ritorno a 4 Castella poche centinaia di metri da Bianello e sosta alla cantina poi ritorno a Reggio.

ore 16 (circa ) Premiazioni

C'e' anche la toppa del raduno!!!

poi serata con dj max e dj paco! (musica : northern soul,ska,rocksteady e skinhead reggae)

E GIUSTO IL PROGRAMMA???

Inviato

si ma che discorsi del cazzo puttana Eva, allora viene li un napoletano e ti da del sardo di merda, cosa fai, te ne fotti? O lo sbottigli? Lo sbottigli? Bene raduno a puttane per un coglione...

Comunque per me il capitolo è chiuso, se mi sento minimamente offeso mando tutto a sprelle, in effetti per me non c'è bisogno di dire niente.

Ieri sera ci siamo trovati a bere Barba, si parlava delle toppe. Come e quando?

Inviato

Perfettamente d' accordo ..se a luca danno del sardo di merda non sta certo a giustificarli, discorso del cazzo archiviato.

Le toppe? Boh... dimmi tu...prezzi? Dimensioni?

Venite a farvi due birre spinate a pompa dal vecchio steve su a san venanzio stasera?

Inviato

Si ma infatti di solito sono io che mi faccio compatire, non mi vorrete rubare il ruolo.

Eh per le toppe caro mio, non pensavo parlasti di noi. Noi siamo in alto mare... possiamo sentire chi le ha gia' fatte, i britannici della pubblicita' di scootering, Dio... pero' il tempo stringe.

Inviato

La discusiòn cun piò risposti e le adrè ad andaer infonda a cla lesta chè ed pover imbambì?!

Gnan sam fan bever la pesà!

A sun adre a sclerer cun tot chi bulaun maledet. Guarde sà iò catee!

ferrorangerwy1.jpg

Al ferro al stà per Ferretti, al me cugnom, clè Arsan, se quelchidun a ga da dirom sò perchè a sun in mez a chi maledet mudnìs chè, cal vegn a ca mìa che ag dag anca coli ed sandraun!

Sconda me a ghivga seds an!

Mitico bravo.....

Arivedres ragas! Le propia bel al sabet a bever insem!

BESA BOGA!!!!!!

PS: massi mi sono iscritto al forum sir ma mi da errore quando provo a rispondere al tuo post.

Inviato
meeting point a ca mia a res. Poi andiamo in direzione nogara, il primo bar è il maxi bar a 500 metri da qua, in Via F.lli Cervi

Te gusta eh Luca!

pero' non vorrei cominciare troppo presto ad andare a besa boga! :arrow:

Inviato
meeting point a ca mia a res. Poi andiamo in direzione nogara, il primo bar è il maxi bar a 500 metri da qua, in Via F.lli Cervi

Te gusta eh Luca!

pero' non vorrei cominciare troppo presto ad andare a besa boga! :arrow:

non preoccuparti, pare che la strada sia tutta tornanti... quindi gioco-forza!

Inviato

oh raga ma il myspace non l'avevo mica visto!!! Ficoooooo!

Dai dai al prox baretto facciamo un pò di foto che le carichiamo!!! Bisogna aprire www.besabogascooteralliance.com o .it

x le toppe del club c'è qualche idea di dove farle ? Io voglio una toppona cm 40x40 da attaccare dietro alla schiena ! :mrgreen:

bravi ragazzi! caricate sul MySpace il lambrettwist ! W il lambrettwist e il quartetto cetra!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...