Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la maglietta avrà coccobill con la bega in mano che spara la bandierina "bang" (il famoso sotto club besabEga)

Calma calma, stiamo sentendo anche per le toppe, per ora Dam è un toppa modesta, poi vedremo se riusciremo a fare le tovagliette tipo birre che vanno sulle spalle

la prossima cosa che produrremo saranno le espadrilles

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma per il 28 quanti siamo??? io dovrei essere in rodaggio quindi se correte vi recupero nei bar???(il motore avra' pistone nuovo,cilindro retificato,cuscinetti e paraolio nuovi,albero motore nuovo e forse anche i dischi frizione nuovi di zeca)!!!!

Inviato

non so Luca, l'importante è che ci siamo, secondo siamo tutti un po precari di motore, poi tranquillo che io e Alle c'abbiamo na lena... partiamo di spinta poi dopo 2 km cominciamo a guardare ai lati, se gli scooter fanno anche il 20 con un litro, noi facciamo i 5. Poi ti dico, io avrò (spero) un motore appena fatto, non ho rodaggio, ma non mi metto chinato da Reggio a Nogara.

Io dico che saremo una decina il 28 e sarebbe un successo. Se siamo meno, pace, romperemo il culo anche in meno.

Inviato

Alora ragaz,

la facciamo sta salsicciata-lambruscata-birrata domenica prox 15 giugno

al Roccaforte House,con tavolone in cortile sotto agli alberi?

Fatemi sapere che devo fare compere.

Come aperitivo 2 salami super nostrani offerti dal sottoscritto.

CIAO

MAVERLAND

Inviato

No mi son perso tutto.. scrivete troppo e non ho ancora avuto 5 min per leggere le ultime 5/6 pagine... spetta che lo faccio va... What is bigiulot?

Ma non andate a Cherp?

Inviato

Ragaz mi sa che il Maver stia gufando !!! e che cazzo aspetta a tagliare i suoi salami proprio mentre io vado dal Pannocchia afare baracca !! Vergogna ,qst notte vado al club e mo me li maggnno tutti sti salami ah ah ah ah

Inviato

Era un occasione da non perdere,con il Piccio in trasferta

finalmente si può mangiare qualche fetta di salame,

perchè voi non lo sapete ma il Piccio taglia delle fette da quattro dita

poi con la scusa che il culo del salame lo vuole lui,ecco che un salame è andato!!!!!!

CIAO

MAVERLAND

Inviato
mi sa tanto che non riusciro a venire :(

rudd lo sappiamo tutti ve che non vieni perchè hai paura di prendere una mina per due giorni di fila...

Dai dai poche storie, che la domenica è fatta per la baracca, mica per ripigliarsi, c'hai mica 82 anni

Inviato

rudd lo sappiamo tutti ve che non vieni perchè hai paura di prendere una mina per due giorni di fila...

Dai dai poche storie, che la domenica è fatta per la baracca, mica per ripigliarsi, c'hai mica 82 anni

hahaha! mi hai beccato! ce che domani sera ho un matrimonio e prevedo una pavera epocale,e i dubbi mi perseguitano dallo svegliarmi domenica mattina.non so al massimo potrei raggiungervi dopo pranzo.vedremo...

Inviato

Massi quando hai tempo mi fai un bel cd NORTHERN SOUL :?:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...