Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

mi tenti! cerchero' di fare un lavorone, magari per il 21 all'aperitivo.

Il nido di vespe ha dato un mezzo forfait per nogara, ha detto che saranno presenti forse la domenica. Mentre ha dato pieno appoggio per il 12 luglio. Anzi il pub shannon sta aspettando una locandina da attaccare.

Inviato

si dai i bigiulot, strec ed manghi, spendacioun! In una perfetta sintesi di gergo dialettale e biologia del mondo naturale: PIOCH

oh si fa per dire, a me i mantovani in genere son simpaticissimi, del resto noi prendiamo da secoli con filosofia la nostra forma ingombrante della testa.

Inviato
.....la nostra forma ingombrante della testa.

Ingombrante ma soprattutto piuttosto regolare.... :lol::lol::lol::wink:

Ma la fama dei mantovani è che sono PIOCH?? Non lo sapevo...A parte che non è neanche corretto includere nella specie "i Mantovani" anche i suzzaresi e i dosolesi...Newatar a siom mia d'i Bigèt!!!

Ah, per la cronaca, sabato al Baretto ci sono anch'io!! Oh, siete i benvenuti sia all'aperitiVOL Mantovano sia solo sul post eh!!!

Inviato
si dai i bigiulot, strec ed manghi, spendacioun! In una perfetta sintesi di gergo dialettale e biologia del mondo naturale: PIOCH

oh si fa per dire, a me i mantovani in genere son simpaticissimi, del resto noi prendiamo da secoli con filosofia la nostra forma ingombrante della testa.

Ahah! Non lo sapevo! Non sono mai stato amante delle rivalità tra vicini e quindi non l'ho mai sentito!

Cmq lo sai che sono fiero di essere un intreccio e come giustamente dice marco noi siamo dei mantovani bastardi o dei reggiani adottati!

Per ora l'unica certezza è che SABATO CI SONO!

..se poi non dovessi esserci I WILL BE PROUD TO BE PIOCH! :D

Inviato

hahahahahah grandi così, allora vel o dico ora e mai più. Siete i benvenuti nei besa boga in quanto adottivi o aspiranti, insomma diciamo che ha giocato un ruolo chiave il fatto che da voi si fa il formaggio buono il reggiano e oltre il po mangiano quella roba grama che chiamano grana padano.

Dai sabato ci vediamo

Inviato

ieri sera son stato a casalmaggiore per raccattare delle polo fantasmagoriche del nostro gruppuscolo di depravati della Reggiana. Ho incontrato un ragazzo che gira in vespa e conoscevo già, dovrebbe esserci a Reggio e sicuramente lo vediamo a Nogara. Per il 12 se siamo più di 12.000 ti pago da bere Barba, nel frattempo ho serie difficoltà a smaltire la mina che ho preso ieri sera, mi sono coricato alle 3.30, non si fa così...

Inviato

Ahahahhaha :D

Io ieri son stato dal Valla per gli ultimi acquisti e ho incontrato anche Alle! Se qui al lavoro continua così mi sa che vado a lavorare dal Valla a pari stipendio ma con straordinari pagati, devo ripassare a parlargli a quell' uomo :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...