Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

si parte a straccio!!2 spruzzi d'acqua non hanno mai fatto male a nessuno.l'ultima alluvione che ce stata,me la sono becata tutta da reggio a scandiano,e li non erano 2 gocce...belesom!

Inviato

Graaandee!!!! Mia mamma l'ha già attaccata al mio senzamaniche da raider!!! 8)

Bella bella serata e bella bella gente!!!! Peccato per Piccio, Maver e Zoe che sono andati via presto....

Cumisari, inizio a preparare un corso per diventare astemi....Poi farò una versione più elementare per quelli che stanno sopra il Po nel caso non comprendano..... :lol::mrgreen:

Inviato

Sono contentissimo e molto orgoglioso di tutti. Alla fine m'ha fatto troppo piacere vedere che c'erano tutti, i novellaresi, i rivieraschi... GRANDE!

Ah sapete che Besa Boga ha un nuovo presidente???? RUDYYYYYYYYYYYYY, ha applicato alla lettera il nostro motto ed è volato! Per fortuna niente di grave, la vespa è da rimettere in sesto, ma il nostro prode presidente è arrivato a destinazione con le sue ruote (a proposito, io NO! Grazie Conte!!!!).

Stabilito il nuovo record di viaggio Nogara-Reggio: 8 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Praticamente tutti i bar, se il viaggio era più lungo ci trovavate a dormire in un bar. Campari o spritz consumati nel tragitto dagli eroi: una stima approssimativa tra i 70 e gli 80.

Torno a dire, gran bei momenti!!

Inviato

Mai bevuto così tanto in vita mia, dalle 10.00 del sabato mattina alle 19.00 della domenica!

Abbiamo consumato più birra che benzina, besa boga style! Ed ora abbiamo pure gli stickers.... non ci ferma più nessuno, solo la sete !

Grazie a tutti ragazzi, un raduno fantastico ! Mitici anche il Maver, Piccio e Zoe che non sono voluti mancare e sono riusciti a farsi almeno il sabato !

Anche Marco e Claudio : diffondete il verbo BB anche al di sopra del big river!

1000 GRAZIE a Rudy che mi ha scarrozzato per tutti e 2 i giorni...ora però devi cambiare la firma in "e Rudy e Dam int al canel!" :D eh eh dai su col morale che cose così si risolvono con poco, l'importante è la salute , il resto si rimedia

Barba un peccato la tua assenza ma si fa come si può...anche Gasta ci ha chiesto di te! quindi carbura per bene, fai il rodaggio e prepara il fegato per il FULL METAL SCOOTER !

Ciao e grazie a tutti !

Inviato

Gente ma lo vogliamo fare un applauso di ringraziamento al Commissario ?

Non solo questo umile scooterista si è sbattuto per riunire in un club i pochi malati di 2T a marce di RE, ma ha anche pensato bene di aiutare i benzinai in crisi con un bel 210 Malossi lamellare !!! Un uomo con un cuore grande così ! :lol:

Massi for president !

Inviato

Siete fantastici, l' importante era farsi compatire e vedo che il verbo è stato seguito fin troppo alla regola! AHAHAHAH

Si è tutto risolto bene, ma siam rincasati alla domenica sera!

Non potrei chiedere di meglio, che avere amici così devastati :D Peccato non avere beccato Gasta e gli altri, la reazione dei SIRiani verso i besa boga come è stata?

C'è un messaggio dei ragazzi della brianza sullo space, parlano di una rivincita a calcetto.

Che avete combinato?

Ciao!

Inviato

e gia gia!gran bel weekend ,gran bella gente ,gran bella festa!avrei voluto chiudere in bellezza ma niente...quando la sfiga ti perseguita non ce niente da fare.pazienza...sono cose che capitano e l'importante e non essersi fatti troppo male.

un grazie a tutti per avermi fatto passare una serata straordinaria.

Inviato

io dico che siamo stati e siamo bellizzimi. L'invidia e' una brutta bestia, lasciamo che ciacarino. Me min cieva un bel cass!

L'importante e' che noi continuiamo con questo spirito.

Domenica ho parlato con Enea di SIR, confermato tutto, a ottobre o novembre dovrebbe essere a Imola, andiamo ed entriamo. Ah chi e' dei Vespa Club puo' rimanerci, i Besa Boga sono quello che volete essere. C'e' gente che gli piace i raid, gente che gli piace i campari, astemi, somari, geni, insomma da noi l'unico punto della statuto, stai bene con gli altri e buttati nella mischia se vedi un amico nella merda. A proposito, il mio volo d'angelo sabato notte e' stato su un bel merdone, domenica mattina c'era un vago sentore di cacca oltre che di corpi in decomposizione di me e Alle.

Inviato
io dico che siamo stati e siamo bellizzimi. L'invidia e' una brutta bestia, lasciamo che ciacarino. Me min cieva un bel cass!

L'importante e' che noi continuiamo con questo spirito.

Ciao Massi, scusa/te il pacco. Famigliola tornata il sabato giusto giusto per raggiungere ciò che rimaneva dei vostri poveri corpi alla domenica. Chiaramente quel piccolo cazzarino di mio figlio alla notte aveva già la febbre 39... Fanculo!

Il 12 mi faccio perdonare, promesso sulla testa di Miki!

Quando hai la locandina allungamela che divulgo al pub e in ogni dove.

ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...