Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Te la porto in settimana, riesci a stampartela che te la mando anche in serata?

Siamo ansiosi di vedere come ti farai perdonare; intanto tira su un po di disgraziati dalle basse lande.

Allora gente, prendete la foto migliore che avete col vostro scooter e mandatemela qui

reggio.soul.lover@gmail.com

avrete una sorpresa a giorni sul nostro profilo di myspace

www.myspace.com/besaboga

Massi prendila dal mio myspace,quella che ho come avatar! :wink:

azz mi sto riprendendo ora dal raduno!!! per pordenone fammi sapere che dovrei esserci anch'io!!!

cmq pordenone e lontanuccio,in 24 ore ce la faremo ad arrivare a casa??? e tu quanti pieni dovrai fare??:D

A BESA BOGA DI BAR IN BAR 8)

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Almeno porta il formaggio peu...

88d835aa3525e06cd9b88c1a3a2d5e70.jpg

ok Luca prendo quella di foto. Mah a Pordenone dobbiamo partire la mattina prestuccio del sabato, la cosa migliore sarebbe partire venerdì pomeriggio, dormire alla cazzo tra venerdì e sabato e arrivare sabato presto, ma si fa anche in 2 giorni. Ovvio che qualche bar tocca saltarlo.

Io a Firenzuola faccio davvero fatica.

Inviato

Cari Besa Boga eccomi qui per proporvi un altro weekned distruttivo.

Terza edizione della 24 ore di grigliata presso l' agriturismo " Contea D' Arwinghis" situato a Ca' Stantini, sotto Febbio.

Prezzo fisso e carne a go go. Dire che alla contea si mangia da dio è poco, l' oste e la moglie sono spettacolari, possibilità di campeggiare e magari ci si prende e si va a funghi nei boschi vicini, visto che Arwinghis è immerso nei boschi della montagna reggiana.

Possibilità di prenderla grossa, al fresco divertendosi.

Chi verrebbe?

Partenza al sabato dopo pranzo.

Inviato

immagine451rj6.jpg

immagine451rj6.f8b04ce691.jpg

Ma guarda te, ero nel tavolo vicino a Topastro, ho visto uno che mi ricordava DAM DAM, vado nel parcheggio a vedere se c'e' il suo scooter nero...... non l'ho visto e pensavo fosse uno che gli somigliava.... :shock:

Vabbe'.... :lol:

Alla prossima.

elefantentreffen+2008+051.jpg

Inviato
Almeno porta il formaggio peu...

88d835aa3525e06cd9b88c1a3a2d5e70.jpg

ok Luca prendo quella di foto. Mah a Pordenone dobbiamo partire la mattina prestuccio del sabato, la cosa migliore sarebbe partire venerdì pomeriggio, dormire alla cazzo tra venerdì e sabato e arrivare sabato presto, ma si fa anche in 2 giorni. Ovvio che qualche bar tocca saltarlo.

Io a Firenzuola faccio davvero fatica.

ok!!! pero' ancora non sono sicuro al 100% perche' il 2 agosto parto per la sardigna e devo vedere se ho abbastanza soldi per andare anche a pn!!!

Inviato

cmq pordenone e lontanuccio,in 24 ore ce la faremo ad arrivare a casa???

mi sa che prendero qualche giorno di ferie 8)

stronzate a parte non so se riuscirò ad esserci. :cry:

Inviato

provo a vedere se mi e rimasto del colore nella cartuccia.al limite ne stampo una copia e domani farò delle fotocopie.devo darne qualcuno ai ragazzi di salvaterra.

Inviato
provo a vedere se mi e rimasto del colore nella cartuccia.al limite ne stampo una copia e domani farò delle fotocopie.devo darne qualcuno ai ragazzi di salvaterra.

poi dammi una copia che faccio delle fotocopie anch'io per mr.paco :lol:

Inviato

Ragas, dobbiamo pensare una pena per quel paccaro di Damiano che, non curante di quello che abbiamo costruito in un anno di forum/aperitivi/grigliate se ne va, perdendosi l'evento dell'anno!

Ma capite? E' come bidonare la propria festa di compleanno?!

Direi di renderlo partecipe del suo funerale, lui e il suo simulacro! :twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...