Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragas, continua a chiamarmi gente per sapere del 12!

Sono il PR della bassa 8)

Quello su è il flyer in HD o ce n'è uno più grande? L'avete fatto stampare?

Perchè altrimenti ne stampo e ne metto in giro qui! Ci sono feste della birra a go-go pensavo di andarlo a infilare sotto le cinghie delle selle stasera...

Inviato

azz!!!!! No!!!!! Il mio povero simulacro no!!!! Ci pensa già da solo a rompersi, non vorrete rincarare la dose !!!!???? :D

Dai raga saprò farmi perdonare... per esempio se volete vi faccio fare un giro sull' SFX, so che lo bramate.... :lol:

Peu no nessun sosia quello con l'occhio spento ero io , dai ci si becca alla prossima fammi un fischio quando mi vedi !

Inviato

si si infatti Dam Paccaro sarà il personaggio favorito della saga BESA BOGA.

Ho appena finito la toppa, il volanto è il risultato di una somma di follia di Barba e mia.

Fate pubblicità che il 3 nazioni tra la barista qualche marugo imberiago e noi lo facciamo al Pigal!

Il volanto esiste più grande anche provo a metterlo o mandarlo

Inviato

siii!!! cosi ti voglio! ci vedo gia mentre ci accoppiamo dentro un trullo! :D

ma al tuo capo gli hai fatto un blowjob per avere le ferie?

dam se vuoi ti carico io per il 3 nazioni,giuro che non faccio soste nei bar :lol:

so dal canel :roll:

Inviato

RUDD non volevo, perdonami!

Dai che andiamo a Pordenone, io dai D&D non riesco, ho il rientro in massa della famiglia il sabato mattina e insomma potete immaginare. Per essere a Pordenone ho spostato la visita alla piccola, moglie al mare al lunedì.

RUDD vai subito da Beltrami, Via Makalle, anzi non subito, lunedì, dovrebbe avercelo. Sennò comincia a farti in vena di SIP e ScooterCenter... adesso arriva Dam Paccaro e ti dice di montare l'alogeno...

Inviato

si da beltrami ci sono andato ieri e mi ha detto che gli arriva la settimana prossima,solo che costa 40 eurini e il vetro separato non te lo vendono.quindi se qualquno in garage ha un faro di troppo e non sa cosa farsene e vorrebbe prendere 2 soldini...io sono qua!

l'alogeno ci avevevo pensato,ma il mio motore e a 6 volt e non so se abbastanza potente,secondo me monta solo su quelli a 12.

per pordenone ne parliamo oggi al baretto!carichi come delle molle

RUDD non volevo, perdonami!

perdonato!

Inviato
carichi come delle molle

stamattina appena mi son svegliato sembrava d esser stato investito da uno di quei rulli che asfaltano le strade,in piu' avevo la febbre a 37 e mezzo! sara' la birra di ieri??o il ventolino puntato in faccia tutta la notte??oppure gli sbalzi di temperatura che ho preso mentre andavo a carpinetti a bere spritz! cmq rudy se mi riprendo ci vediamo alle 4 e 30 al danae! se non mi vedi arrivare parti!!ok???

Stay rude,Stay rebel!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...