Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

We ragas!

E' ufficiale: io sabato mattina non riesco a prendermi ferie ma vengo via da qui verso le 12/12.15 poi vi raggiungo. Considerando un oretta di strada dove vi trovo verso le 13.30? Potrei raggiungervi alla sosta pranzo...

così avrete l'onere di vedere il mio piics new style!

Il week-end scorso sono andato al mare con Paola, Barbara (le ragazze che c'erano a Nogara) e altri bagoli e una striscia d'asfalto ha deciso di staccarsi da terra e graffiare il mio piics mentre io andavo bello tranquillo... :roll:

ma io non so... che è tutta sta confidenza?! :lol:

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

agadio conte, dovremmo essere al castello di canossa a quell'ora. Ma a proposito, qualcuna di quelle ragazze viene alla mattina. Io che a Nogara fosse piovuto non me ne sono accorto, secondo me è successo il venerdì sera/notte e in effetti poco prima di partire non tirava una gran bella aria neanche a Reggio.

Luca letto e risposto. Ieri ho piazzato su due px il volantino.

Inviato

Penso ci raggiungano nel tardo pomeriggio... allora mi sa che vi ragiungo la, al max ti chiamo!

Le tue imprecazioni criptate sono sempre il massimo!

Ho messo in giro un po di volantini anch'io.. solo che adattandoli all'a4 vengono un po caccosi.. oggi provo con fotosciop!

Inviato

dacci di fotosiop!!! Si le cripto così chi le cerca non le trova, ammenocchè non abbia la mia stessa mente malata.

Si insomma pubblicizzate, oh Barba sei scomparuto???? Mi sa che alla scuterata del mattino siamo pochi intimi. Staremo a vedere.

Inviato

A taseir no an!?

I man vindu al mugello con al fasi dal pistaun trop cechi e ghera na toleranza cla priva misurer cun i regoli e ier sira ma lase a pe.

Dman a vag a Frera a cumprer al fasi giosti ma a io capi cla pressia cun chi lavaur chè la va mia bein. A Purdenaun agsun ma a Res a gla chev mia ragas, a ghe stag mel ma a voi mia fer di dan vest cla me andeda bein e al cilender ga mia un segn.

A purter so la roba agva me, Alle lè giosta cas goda al gir insema a vueter, le sacrosant!

Me comunque a sun lè in tenda dal venerdè sira. As ciapom ragastas pin de stras!

Av voi un bein da l'ostia!

Inviato

Conte mi racchiomandio, buttati in strada appena puoi che due pezzi di pane secco e due pelli di salame ci rimangono sicuro.

Barba me tl'iva det. Ag vol dla pasinsia, e second me te fat trop gir a vod. Atl'ho det per talefon, la cosa migliora l'era che tal purtev da Valla e teg metess in man al mutor, a tal deva in dree chel feva al sentìli.

E come diceva il trietto:

du maroun du maroun la carburasioun!

o era la faturasioun?

Inviato

io son contento un bel po' per quello che è venuto fuori.

Sembravamo dei gitani appena arrivati in un nuovo paese, ma alla fine zero problemi, ho anche un'abbronzatura del coppino invidiabile.

Sono solo un po invidioso per il premio dato al Sabba, siamo sicuri che se lo meritasse? Grazie a tutti i fantastici compari di avventura. Rimango in attesa di capire se e chi per il prossimo weekend a Pordenone

Inviato

in settimana ci mettiamo d'accordo. Conte DAGHEN!!!!! Io ripeto, sono impossibilitato ad andare a Badia a Moscheta (road runners e D&D), quindi se qualche rappresentante BESABOGA va, si munisca di buona volontà, stomaco vuoto, fegato fresco e VIA!

Inviato

Novità dal sito SIR. Sembrafatto apposta per il nostro presidente!

Hot wheels 2008: Via alla Caccia al Ristoro!

Se non sarete già qui dal venerdì,Sabato 19 luglio partite presto per venire al nostro raduno!

il pomeriggio dalle 14.30 fino alle 18.00 c'è la "Caccia al ristoro"... Che cos'è?

In pratica funziona così:

Vi daremo in mano una cartina della nostra provincia con indicati gli indirizzi di Cantine, Bar, Osterie, gelaterie che vi aspetteranno per offrirvi qualcosa da bere e/o da assaggiare, un ottimo e simpatico pretesto per farvi conoscere il nostro territorio e l'accoglienza Friulana!

Chi totalizzerà più tappe entro le 18.00, verrà premiato!

Mangiate e bevete gratis, vi godete un bel giro..e alla fine venite pure premiati! Che cosa volete di più dalla vita...

per maggiori info: naonian@libero.it

NB: Non preoccupatevi se arrivate più tardi delle 14.30...potrete parteciparvi lo stesso!

Inviato

Bèl bèl bèl... Come primo giro, l'è ste propria bèl!!!

Collina + Vespa + bèla ginta + sbronza, mo co vriiv ed più?!?!?

Il Nido di Vespe anche se rimaneggiato era entusiasta.

Un saluto a chi c'era, un vero piacere associare una faccia (o una barba :lol: ) a un nickname... quando si va ancora?!?!?!?

Un grazie anche a Massi per avermi premiato per la Vespa più.... AZZURRA?!?!?!? Ma come si fa?!?!? Se non ero ciucco di diceva peggio, infame :lol::lol::lol:

Ciao a tutti, BESA BOGA a manetta!

Inviato
ce ne siamo accorti Luke!

Comunque sei andato via domenica mattina con questo motto: no no domani io sto a letto, no no!

cazzo per pordenone capisco la smenata, ma vi perdete una cosa impressionante!

hahhaha ero un po' sbronzo (tanto per cambiare)!! che poi in via adua si e fulminata anche la luce davanti!!! mi son fatto tutta la strada a besa boga e senza luci,meno male che c era poco traffico!!!

azz mi piacerebbe andarci ma tra affitto spese varie e biglietto aereo per la sardegna il mio portafoglio e gia a secco!!!

Inviato

Questo week end abbiamo già una baracca organizzata da tempo (ma Pordenone era in là comunque eh, premetto). Il prossimo fine settimana invece non farebbe schifo schifo http://www.vespalake.it/news.html questo. L'anno scorso ci siamo andati e oltre a esserci un sacco di gente si è magiato e bevuto a dismisura (pranzo se non ricordo male in un circolo Alpini, bèlè capii).

Sento gli altri diseredati vespamuniti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...