Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma...qualche foto da mostrare a chi non c'era l'avete fatta ?

Io a Pordenone voglio esserci , ma la mia vespa da ancora problemi, ho scaldato nuovamente ieri al rientro e nel motore...c'è qualcosa che tocca...

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ho il rientro della famiglia Bradford proprio sabato 26. Quindi salvo colpi di sole clamorosi, quella domenica li dovrò usare un mezzo a 3 posti almeno. Poi tieni conto che gli altri pensavano di andare a Badia a Moscheta (FI) sull'appennino tra Imola e la Toscana per il raduno SIR dei Roadrunners e dei Drinkin & Driving.

Inviato

no Dam paccaro nessuna foto così un'altra impari ad andartene. Tranquillo, le metteremo sul myspace (cosa di cui sei l'unico al mondo insieme a un paio del botswana ad esserne ignaro dell'esistenza).

Per venerdì metti a posto dai, non preoccuparti, noi non siamo patiti delle vertiginose velocità, l'unica cosa, i fanali vanno? Perchè viaggeremo di sera un po. Cerca di mettere a posto due cazzate e venerdì sera si parte.

Inviato

notizia shock! forse forse domenica sono inculato.

In maniera ragass fe un lavor, sposev mia, murusev gnan, andee a putani e fe tot i fiol che vri ma riconoseia mia! Non bestemmio qui, ma lo faccio a voce alta... agabestiama****inculeda!

Ce l'hanno fatta a incularmi!

Inviato

c'ho i maroni che fanno le scintille, comunque vi assicuro che è il meno peggio. Ho la consapevolezza che ho trovato il partito peggiore che potessi. Ah quando ti sposi l'anello potrebbero metterlo direttamente nel naso invece che al dito.

Comunque mi dispiace per tutti, ma soprattutto per me stesso, ma io sono costretto nelle lande basse, venerdì o sabato o entrambi con notte all'adiaccio però ci sono! Andiamo a civago?

Inviato

Ho trovato questo evspa club: ciospa club sassuolo

2°"MURAGLIONE IN VESPA" 20 LUGLIO 2008

Il nostro raduno annuale si svolge presso la locale "Festa dello Sport" organizzata dalla società calcistica "Polisportiva Secchia"...in pratica, per chi non lo sapesse, siamo lungo la Radici, dopo Castellarano, andando verso la montagna; in località "Muraglione di Baiso" noterete sulla sinistra di una rotonda un bellissimo campo da calcio (ove durante la stagione calcistica è possibile godere delle gesta di alcuni abilissimi giuocatori, tra l'altro membri del CPC) ...girate lì, ci avete trovato!!!

PROGRAMMA

ritrovo e iscrizioni + consegna gadget 8.30-9.30

giro panoramico sulle amene e dolci colline circostanti

aperitivo

ritorno alla festa e pranzo

pomeriggio: libera uscita!!!

AVVISO AI VIAGGIANTI VESPISTI

se vedete anche delle FIAT 500 non pensate di aver sbagliato posto...facciamo parte dello stesso raduno!!! quindi se avete qualche amico possessore di un fantastico Cinquino, no problem, invitatelo pure....

se lungo la strada vi fermate a roteglia e vedete un altro raduno di vespe (brutte)... si, vi state sbagliando!!! è un altro raduno!!! (bellissima idea organizzarlo il nostro stesso giorno...)

continuate ancora per un pò lungo lo stradone e il fiume Secchia...lui vi condurrà da noi!!!

sono invitati amici vecchi e nuovi del CPC e di chiunque voglia conoscerci o venirci a fare un saluto!con o senza Ciospa!

info 3391846747 President presso Stanzino (Sassuolo) chiamate che vi spiego...

Se l' altro raduno di Roteglia è quello dei vespasiani e c'è il Ponch direi di fermarci lì!

Per chi non conoscesse il Ponch, è un pazziode, che ha composto la canzone "Tot i bar".

Inviato

ahahahahaha!!!! siete fantastici!!!

comunque potrmmo fare il giro dei 3 raduni.aiola,sassuolo,roteglia.cosi gli devastiamo un po di roba

quelli sono i purple hearts di greenock, appena vestiti con marchio Teste Quadre. Vi siete fatti un'idea di che razza di elementi, il bello che hanno tutti dai 45 ai 50 anni.

l'idea di devastare i tre raduni mi aggrada parecchio. Per l'occasione direi che chi ha la possibilità o ce l'ha già in casa bandiera pirata e vestiti da pirati.

Partiamo alla mattina e torniamo col bottino alla sera. gamba di legno sul freno, benda sull'occhio, ci prendiamo a sberle per perdere un po di denti e mo so cazzi loro

Inviato

azz quindi salta definitivamente Pordenone ?

Io avevo proposto un venerdì/sabato giusto per presenziare e far vedere che ci siamo, capisco che è un pò una tirata ma tanto ormai per me tira di qua tira di là...il borsone l'ho mezzo già pronto dal 3 nazioni... le ferie le avevo spostate apposta... ahi ahi , mi sa che qui mi fregano il titolo di Mr. Paccaro !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

tranquillo che a te il titolo di Paccaro non te lo porta via neanche la tempesta. Sai organizzare un raduno e andare a rane fritte... però adesso sei quasi maledetto. Vot meter?

Si ma oh, pare che io sia contento di sta roba... vacca boia, se penso che salto quella roba la delle osterie mi vien male. Purtroppo con una famiglia mi devo mettere nell'ottica che la piglio in culo abbastanza facilmente. PERO' se volete andare a Pordenone a portare il nome besaboga, ORGANIZZATEVI, mi offendo solo se potete e non lo fate. Parlo sul serio. Dobbiamo farci vedere e conoscere.

Inviato

Ah io son costretto a stare vicino a casa.

Mi ha appena telefonato la banca, dicendomi che è arrivato il saldo della carta di credito...beh ho solamente sforato del doppio del mio stipendio.

Adesa l' onica le ander a ruber per ander in pera.... zio pera!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...