Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fissiamo un orario di ritrovo, io non so un cazzo dei raduni, l'importanti è rovinarne il più possibile, oppure in alternativa, ne roviniamo uno e andiamo tutti su un torrente pieni di carne e facciamo na siesta. L'importante è che io torno salvo e con la patente sabato entro le 10-11

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

domani io e luca andiamo al raduno di sassuolo, ci becchiamo alle 8.45 davanti la stazione di scandiano.poi andremo a prendere igniazio a casalgrande(vespista dalla parlata sicula e scacciapensieri al posto del clacson ,anche un po conta fette,ma non da noie).

se poi vediamo che e un raduno pacco, andiamo a farci un giro per i cazzi nostri e di pomeriggio,baretto.

allora...chi viene?

Inviato

ci starebbe una grigliata Roccafortesca, è un pò che non se ne fanno...

io per domani volevo tentare di tirarmi dietro all'aperitivo quella ciofeca del mio amico Leo, vespista che usa la vespa per 10 km a settimana se va bene...

....penso/spero sempre che magari, assaggiando il piatto, poi gli venga fame... del tipo: si fa qualche aperitivo, socializza, poi viene ad un raduno/raid, la cosa gli gusta e pian piano entra in pianta stabile nella banda di matti...

...anche se la cosa più probabile è che rimanga un pantofolaro ! :evil:

Inviato

AAAAAALT!!!!!FERMI TUTTI!!!!!

MA SIAMO PROPRIO UNA BANDA DI CITRULLI!

RAGAS I RADUNI SONO TUTTI E 3 "DOMENICA 20" VACCA DI UNA MISERIA!

fortuna che ho chiamato gnazio che mi ha delucidato.

comunque un giro mattutino sulle colline con pranzo in bettola si potrebbe fare lo stesso.

Inviato

Dam la Vespa ti fa male!

Ci starebbe si una grigliata al roccaforte ma mica possiamo invitarci.. però se Maver e Piccio son la a smacchinare un giro lo si può fare, poi è un macello :)

Un giro bar sugli appennini ci può stare, io domani dovrei essere libero.. male che vada un baretto non si nega mai!

Inviato
Dam la Vespa ti fa male!

Ci starebbe si una grigliata al roccaforte ma mica possiamo invitarci..

Non era un autoinvito! mi è semplicemente tornato in mente che era saltata la grigliata del weekend del PerBacco Raid, e ho buttato lì l'idea di proporre al club di fare una grigliatauz questo meso o a settembre. E' una proposta, un'idea da sviluppare all togheter, logico che poi spetta ai padroni di casa decidere

cmq si la vespa mi fa male, molto male, ora mi sto intrippando anche nel vortice del motore pepato... cosa ne verrà fuori ? lo sapremo nelle prossime puntate....

Inviato

Vacca boia, io ho la sbronza da costine!!!! Gran pomeriggio...Gran merenda....Gran compa!!!!

Trop bel....

Daaaaammmm...Non te la sei presa per la catena di sms, vero? Era un modo da besa boga per farti sapere che ci mancavi.....

Inviato

Ieri sera sono andato a letto alle 9.30 :shock:

Praticamente arrivato a casa, doccia e kaput! Vi voglio bene ragazzi :lol:

Dam, sei sempre il migliore! :roll:

Finalmente dopo 100anni che ti diciamo di elaborare quel cesso ti sei deciso!!!

Ah, niente altre puntate... sappiamo già tutto! :twisted:

Inviato

Io alle 3 sbronza coma una pita...

Grazie ragazzi, siete fantastici. In bar a Cerredolo abbiamo sperperato la cassa nel distributore di barachini gonfiabili.

Abbiamo trovato la clava anche se noi volevamo il banjo gonfiabile!

Inviato

Come ci organizziamo per il full metal scooter?

Chi parte al venerdì?

Chi parte al sabato?

Ci sono arrivati messaggi da parte delle tigelle meccaniche e dei lambretta friends per fare il viaggio insieme, ma ci sarebbe daaspettare anche i ragazzi da cremona.

Su gente fatevi avanti!!!!

Rudy pacca quella cazzo di grigliata, l' invito per il full metal scooter era arrivato mesi fa!

Inviato
Come ci organizziamo per il full metal scooter?

Chi parte al venerdì?

Chi parte al sabato?

Ci sono arrivati messaggi da parte delle tigelle meccaniche e dei lambretta friends per fare il viaggio insieme, ma ci sarebbe daaspettare anche i ragazzi da cremona.

Su gente fatevi avanti!!!!

Rudy pacca quella cazzo di grigliata, l' invito per il full metal scooter era arrivato mesi fa!

raga vi posso mandare a cagare in amicizia ? Ero pronto per il Full Metal Scooter (sono pure un fan di Kubrick, volevo quella cazzo di toppa!!!!), mi avete fatto spostare le ferie appositamente prese per andare dai Naonian, poi avete paccato i Naonian ed io ho fatto un weekend di ferie...a casa. E ora andate giù al FMS ???????

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Inviato

Sentite scuse dam!

Massi riesce a venire ma solamente partendo al venerdi e tornando al sabato se ho capito bene....

Voi mantovani?

Tu Dam non riesci proprio? Purtroppo per Pordenone è successo un imprevisto multiplo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...