Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi purtroppo come vi avevo anticipato non riesco a partecipare!

Ma se per qualche motivo sabato sera qualcuno di voi rimane a casa andiamo in massa a sentire il Gabba e il raduno ce lo facciamo noi!!! 8)

C'è da uscire dalla provincia ma per fortuna vostra non ad ovest :lol:

the_night_of_the_beatBIG.jpg

Inviato

ciao! con i lambretta friends noi pensavamo di partire sabato mattina alle 8 per essere su prima di pranzo... immagino però che se dovete aspettare anche gli scooterboys sarà una cosa lunga... comunque ci aggiorniamo via my space oppure vengo a leggere qui...

mal che vada ci troviamo la e facciamo il viaggio di ritorno :-D

ciao

ammanuel

Inviato

raga se decidete di andare giù il venerdì io potrei provare a chiedere il venerdì sera libero e fare il ven. di raduno e poi tornarmene su in solitaria il sabato mattina .

Però mi dovete dire quando pensavate di partire, se ven o sab

Inviato

io, belli miei, non ci saro! come ho detto sabato scorso,sono stato invitato ad una grigliata e quando si parla di porco io non ci capisco piu niente.anche se mi dispiace un bel po non venire ma stavolta e andata cosi.

quindi sara per la prossima...

pero per uno sprizz al baretto ci sono!

chi viene al baretto?

Inviato

domani sento da robby che mi dice!! se mi dice che posso viaggiare tranquillo anche con la ruota che va a besa boga vengo anch'io!! pero' di sabato mattina e direi di trovarci come per il raduno dei campari a billy alle 9 e 30 al baretto! cmq da reggio chi c e oltre ad alle???

dam io il venerdi' non riesco,lavoro fino alle 18,e anche Alle mi diceva che voleva partire sabato mattina!!

BERE & GUIDARE!!!

Inviato

Allora, io mi sa che mi metto in viaggio in ogni caso sabato mattina, poi se sento le vibrazioni della famiglia che sta tornando di sabato mattina, mi sa che faccio dietrofront o vedo come gestirla. Ad ogni modo Sabato mattina potrebbe andare bene alle 9.30. La questione ritorno è assolutamente inderogabile per me partire presto alla mattina, chi c'è e ha voglia mi segua. Alle purtroppo non c'è, sabato aveva rimosso una cena stra-palllosa. A sto punto se il Barba non da segni di squilibrio, am sa che som nueter. tot al volti, partom in quindes e finom in du.

Inviato
Dam tu perchè non vai venerdì sera e stai a casa sabato sera???? L'ho mia capida

Ci vado, ci vado il venerdì sera, poi anche il sabato e la domenica.

Se sto a casa sab non c'è nessuno che mi sostituisce, visto che quando ho chiesto di spostare per i Naonian l'altro proiezionista ha colto l'occasione e si è organizzato per andare ad un concerto proprio sabato sera...ora non posso certo tornare sui miei passi e andargli a chiedere se rinuncia per coprirmi il turno...

l'unica era provare a chiedergli di sostituirmi il venerdì ma nessuno parte il venerdì , quindi ...

Inviato

anche io non riesco a venire,son stato dal meccanico e mi ha detto che devo cambiare una specie di cuscinetto che c e nella forcella,dove si attacca la ruota! il pezzo mi dovrebbe arrivare la settimana prossima!

ci si vede al baretto alle 5!

Inviato

ho una propostaccia da farti Dam, se sei un maledetto raider non puoi declinare. Sabato mattina te ed Alle venite con noi, poi vi iscrivete così te c'hai quella cazzo di toppa, bevete una cagata e ripartite. Anche lui dev'essere giù per ora di cena... vedete voi, se ti va, chiamalo

Inviato

Boh, noi partiamo da Cremona in 7. Alle 9 di mattina, credo. Spero prima.

Altri due da firenze.

Arriviamo alle 15 a badia di moscheta.

Ci vediamo la'.

Se per caso partite piu 'tardi fatemi sapere.

Inviato

Infatti, mi sa che e' meglio se ci troviamo su e basta... Al massimo se vi fermate per pranzo veniamo a bere il caffe', boh...

Tanto mi sa che su fino alle 17 non c'e' niente... a parte litri e litri di birraaaaa.....

Inviato
ho una propostaccia da farti Dam, se sei un maledetto raider non puoi declinare. Sabato mattina te ed Alle venite con noi, poi vi iscrivete così te c'hai quella cazzo di toppa, bevete una cagata e ripartite. Anche lui dev'essere giù per ora di cena... vedete voi, se ti va, chiamalo

a parte che non sono maledetto raider, ma poi non son neanche così pazzoide da farmi un' inutile tirata del genere, con il pensiero che se succede un imprevisto o un ritardo non riesco ad essere in tempo al cinema, e in quel caso sarebbero c@zzi amari !! :shock: eppoi se arrivassi giù so già che sarebbe triste dover ritonare subito a casa, mentre tutti stanno lì a spassarsela ! :D

Dai amen x stavolta è andata così, alla prossima ci organizzeremo meglio! divertitevi e fate i bravi, per chi resta in città ci si ritrova a combattere il caldo alle 17.00 al baretto ! :D

Inviato

Come ti ho detto stamattina massi, ci vediamo domani mattina verso le 10, visto che devo accompagnare mio padre a un controllo.

Potremmo trovarci anche dal Valla visto che devo passare di là.

Ci sentiamo stasera.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...