Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Alla festa sabato ho incontrato uno dei ragazzi del nido delle vespe.

Credo che ci saranno pure loro, stasera farò il giro di mail per avvertire un pò di gente.

Luogo dell' incontro per la partenza direi il baretto.

Data e ora: Sabato 30, ditemi voi l' orario che preferite.

Ciao!

Inviato

ciao ragàs,

son tornato !

Allora che si dice di bello ? (presumo poco visto che le ferie son finite... :( )

vedo che c'è un nuovo vespista , ciao Elfo !

Luca, Rudy : tutto bene il rientro ?

Inviato
Ah per la cronoaca girandolafunesta dopo averlo visto dal Valla si è pure portato a casa un DL 125 turchese super conservato.... e manco si fa vedere...

Intanto hai appurato che esisto.....poi devo arrivare da Valla con il mio Special prima di ritirare il DL......sperom al bein.....il tutto dovrebbe avvenire domani mattina....vi saprò dire...e magari mi farò anche vedere....come gia detto in precedenza sono molto inaffidabile come personaggio...ma conto di conoscervi tutti al piu presto....

Inviato
Ah per la cronoaca girandolafunesta dopo averlo visto dal Valla si è pure portato a casa un DL 125 turchese super conservato.... e manco si fa vedere...

Intanto hai appurato che esisto.....poi devo arrivare da Valla con il mio Special prima di ritirare il DL......sperom al bein.....il tutto dovrebbe avvenire domani mattina....vi saprò dire...e magari mi farò anche vedere....come gia detto in precedenza sono molto inaffidabile come personaggio...ma conto di conoscervi tutti al piu presto....

uno per volta o anche magari a gruppi di due o tre? hehehhe

complimentoni, l'ho visto quel DL e ha un solo (ma imperdonabile) difetto.

Dai per sabato vacca boia, aderite!!!

Inviato

uno per volta o anche magari a gruppi di due o tre? hehehhe

complimentoni, l'ho visto quel DL e ha un solo (ma imperdonabile) difetto.

Dai per sabato vacca boia, aderite!!!

DL ritirato!...e chiaramente lo Special mi ha lasciato a piedi "per l'ultima volta" lungo il tragitto.....comunque...sembra quasi finito il mio filotto di annus orribilus,spero di far presto parte del club...

Difetto?....qualche segnetto eh...la targa ritoccata male

:|

Inviato
Seimper pes!

Valla quando torna dalle ferie?

Luca fino a che ora rimane che tu sappia?

Mi serve un blocchetto accensione e le ganasce posteriori.

Valla non sò..Luca mi diceva che al massimo sabato son di rientro..per gli orari ti mando un pm con il nr.del capannone di mancasale,io in questi giorni l'ho trovato li in orari canonici....

Inviato
No Barba non penso di riuscire perchè domenica pomeriggio devo essere a lavoro ! :?

Non riesci a venire?

NON RIESCI A VENIRE??

NON RIESCI A VENIRE????

Peccccccccato!!! Risposta errata! :?

Per gli SBC si fa l'impossibile! :wink:

Ciapà su e andiamo! Nemmeno io riesco a stare tanto ma un salto lo faccio e torno a dormire, al max ci facciamo un pezzo insieme al ritorno by night! Belli Freschi 8)

Dai Dam, fa bel, non ci costringerai a farti la toppa del maledetto...PACCARO?! :lol:

Inviato

Siete dei tesori... :)

Per chi rimane il giorno dopo si va a fare un pranzetto a base di bolliti sulla strada per mantova. Prezzo comprensivo di antipasto, primo, carrello di bolliti*, dolce, vino, caffe', amari e ciucca bestiale 20 euro.

*carello di bolliti = testina di vitello, testina di maiale, cotechino, ripieno, arista di maiale, arrosto di vitello, lingua salmistrata, lingua normale, pollo arrosto, nodino di vitello, spalla di san secondo.

Anche noi staremo li' a farvi compagnia in notturna, se rimarrete a dormire... anche se non credo dormiremo... :D

Ah, pare che ci siano altri tre ragazzi che vengono giu' da mantova... magari li trovate in viaggio!

Inviato

Io non vengo da mantova per diana!

Comunque pare che abbia trovato una maniera per venire a Cremona. Sarà una toccata e fuga, dovrò concentrare il bere in un paio d'ora. Partenza da Cadelbosco alle 13 e ritorno a Reggio per le 19.

Saremo molto probabilmente io e Alle. Se si vuole unire qualche PAC... ops... insoma qualche aspirante besaboga

Inviato
Se si vuole unire qualche PAC... ops... insoma qualche aspirante besaboga

azz addirittura sono stato retrocesso da "paccaro" ad "aspirante" .... vabbè vorrà dire che sarà la rivincita del nerd: in giornata lo riesco a fare, dai che così ci sono!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...