Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti per la baracca.

Queste cose hanno sempre un qualcosa di speciale.

HEI RAGAZZ,sto pensando ad una cosa del tipo:

BRASOLA TREFFEN!!!!!!!!!!

Si potrebbe fare verso fine novembre-inizio dicembre.

Va bein,an in parlom piò avanti.

CIAO A TUTTI

MAVERLAND

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Malamadona! Non leggo per 2gg e succede il finimondo!

Damiano, ma s'et fat?! Il 15 con molta ogni buona probabilità salirò anch'io (in taxi :lol: ) per poi tornare per cena...

Barba!? Io ti amo forte e duro (per citare il Gasta) perchè ti sbatti e ti metti a chiamare tutti!

Se io fossi una fi@a ti darei sicuramente la lingua nei polmoni! ...meno male che non la sono :lol:

@ Gasta: ci mancate pure voi, dibbrutto!

Inviato

Ragazzi, non me ne voglia chi non può e mi dispiace veramente ma domenica a Suzzara c'è sta roba:

3002783244_0b2d92f127_o.jpg

c'è un po di tutto in sta festa... tra le tante cose un raduno di harley e di vespe!

Io non so se ci sarò e con quale mezzo 8) ma se qualcuno è interessato lo dica che magari ci becchiamo!

Secondo me Marco ci sarà visto che praticamente è nel suo giardino di casa...

Vorrei anche farvi vedere il Gabba in versione ZioFesterAllouin per chi non avesse ricevuto la sua mail! :lol:

3002783248_ba9e6998c0_o.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...