Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

certo se offrite voi ! :wink::lol:

scherzi a parte bella serata nonostante i miei limiti temporali! Un pò meno bella la mattinata, sono piuttosto in coma , infatti penso che andrò a farmi un pisolo...

tanto di cappelo al Peu che è venuto giù su 2 ruote alla faccia del tempaccio invernale ! ha anche vinto il bellissimo premio stile "arte moderna con palla di neve" :D

il prossimo evento cos'è ? pranzo/cena natalizia ???

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Magellano!!!! Neanche gli aborigeni lo fermano!!!!

C'era anche Enri ieri sera a mettere i idschi, senza nulla togliere a nessuno, mi sembra il miglior DJ che conosca in giro.

Gasta non preoccuparti, stavo scherzando, c'e' chi ha rinunciato a presenziare anche abitando molto piu' vicino. Ti assicuro che sulle strada si poteva girare in slick, non vi avremmo mai voluto in un canalone ghiacciato. Comunque viste le dimensioni ridotte del locale, si stava bene anche in toga e boxer :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno fermi la mia testa. Ho in mente di trovare un casolare, un locale privato, un accidente dove si puo fare lo stracazzo che vogliamo. Si mettono su due spine (baccalale ad esempio) si improvvisa una pista da ballo e ci si dorme dentro.

Tipo la DeltaHouse?

Beeeeeeeeeeeello!

Grande massi, il tuo cervello tiene botta!

E' ufficiale, devo venire a stare a reggio! Oppure venite tutti qua che la DeltaHouse c'è già! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nell'altro post... IERI 4 DICEMBRE ERA IL COMPLEANNO DEL COMMISSARIO!

Quindi in ritardo ma BUON COMPLEANNO CUMISARI!

Anzi.. qual'era il tuo BesaBogaScutmai? Aveva a che fare con i tori...

X BARBA: grazie per l'invito ma io non riesco ad esserci. Speriamo in tempi migliori! Mi mancano i pranzi sul Dolo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...