Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Facciamo che vi do il Buon Natale così e vaffanculo!

Sabato sera sono andato a Black Coffee a sentire il Matte con gli Electric Tomateos!

Spaccano i ragazzi!

Per la data del BesaBoga Scooter Party decidete quando che dobbiamo cominciare a provare ;)

Anch'io voto per evitare il week-end dell'eurovespa.

Gli altri eventi non sono importanti! ;)

Vostro.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bimbi!?

Il primo appuntamento dell'anno per me sarà sicuramente, come l'anno scorso, la motobefana a Correggio

http://www.motobefana.it/

Dall'anno scorso ricordo solo panini con salsiccia e vin brulè! Slurp!

Motobefana+2008.jpg

Ci diamo appuntamento lì per darci il buon anno visto che siamo così invorniti da non riuscire a trovarci per il buon Natale? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ConteMauro! heheheheh

Anche io direi che chi puo' di confluire al motobefana.

Per pranzi cene e ritrovi ok, aspettiamo che passino ste feste, certo che io sono a casa dal 22 al 6... avrei potuto giocarmi un paio di bonus meglio.

Per la data del rally piu a zig zag del mondo, ci stiamo muovendo nell'ombra... Ah sto allestendo due nuovi marchi, che son sicuro vi lasceranno soddisfatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla motobefana volevo venire pure io.

Ok allora aspetto di smontare il rottamino.

Per quanto riguarda la SIR e la riunione che si fa?

ci si va con una data e visto come ci trattano, che sembriamo l'ultima ruota del carro, ce ne sbattiamo e lo facciamo in tale data. Intanto direi di non sovrapporci a nessun altro raduno SIR con data certa, gli indecisi come diceva il professor Terzilli

S'attaccano ar cazzo n°5bis

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo un paio di loghi nuovi, na roba anche piu' consona a un tatuaggio... a buon intenditore... inoltre verra' inserito il simbolo della provincia di Reggio, al posto di quella della citta', cosi' per far sentire piu' parte in causa anche gli amici extra cittadini e in previsione del fatto che anche io andro' a vivere fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene l'ansia, come quando ho una boccia di lambrusco vuota davanti a me, se vedo il nostro topic andare in seconda pagina.

Ad ogni modo, facciamo bollire la pentola. Siamo in tanti, non siamo vicini, almeno siate partecipi.

Siccome in questi giorni ho passato in rassegna almeno 40 bollitori di ciccioli diversi... voglio vedere la bollitura.

Grasoi addicted!

Link al commento
Condividi su altri siti

Damdam finalmente una bella idea!!!! Stavo pensandoci oggi in effetti. Se fosse stato in un periodo come questo, si poteva fare la cottura del cicciolo. Comunque si l'accoglienza dev'essere fatta con una costina e un bicchiere di lambrusco. E per i vegerariani gli diamo solo l'osso della costina.

Visto che forse siamo a bibbian, potremmo chiamare qualcuno a farci una dimostrazione con cottura del parTigiano reggiano. Insomma fuori le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Damdam finalmente una bella idea!!!!

che vuoi dire con finalmente una bella idea ?! :evil:

io ho sempre belle idee ! :mrgreen:

no a parte tutto anch'io ho pensato al reggiano-parmigiano, e poi...non dimentichiamoci dell' erbazzone ! e il gnocco fritto e salume ? se ne può fare di ogni gastronomicamente parlando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Damdam finalmente una bella idea!!!! Stavo pensandoci oggi in effetti. Se fosse stato in un periodo come questo, si poteva fare la cottura del cicciolo. Comunque si l'accoglienza dev'essere fatta con una costina e un bicchiere di lambrusco. E per i vegerariani gli diamo solo l'osso della costina.

Visto che forse siamo a bibbian, potremmo chiamare qualcuno a farci una dimostrazione con cottura del parTigiano reggiano. Insomma fuori le idee

Damdam finalmente una bella idea!!!!

che vuoi dire con finalmente una bella idea ?! :evil:

io ho sempre belle idee ! :mrgreen:

no a parte tutto anch'io ho pensato al reggiano-parmigiano, e poi...non dimentichiamoci dell' erbazzone ! e il gnocco fritto e salume ? se ne può fare di ogni gastronomicamente parlando :D

Io propongo di metter su 2ore di live music :mrgreen:

alternato a stupidi giochi in vespa...

tipo su in due, il passeggero deve lanciare qualcosa e fare canestro da qualche parte...

oppure la gara di chi parcorre 10m nel maggior tempo possibile...

dai...

quelle sborate che quando sei sbronzo fanno molta felicità!

trallallero trallalà!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si giusto ci vuole la gimkana della birra !

tipo percorso con vari ostacoli e un bicchiere di birra da seccare ad ogni check-point .

Subito dopo gara dei 10m nel maggior tempo possibile...così si testa l'equilibrio dei bevitori :lol:

E il torneo di calcetto tra i club non lo vogliamo fare ? :wink:

Barba invece si sta già occupando dell'intrattenimento serale...in realtà ad Amsterdam è in avanscoperta, in missione per conto dei BBSA... sta prendendo contatti con le donnine del luogo... :mrgreen:

ragazzi, Buone Feste a tutti e mi raccomando fate del vostro peggio...auguri

Elfo! Buone feste anche a te ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elfo quando ti decidi a entrare in questa combriccola di balordi? Ti garantiamo di romperti i coglioni al massimo 3 volte al giorno.

Belle idee si! Avanti, cosi' mi piacete da matti!!!!

Io proseguo coi loghi, ne ho sfornati un paio. Poi vi pongo le proposte.

Conte per il 29 riusciresti a tirare in ballo un fiato? Tanto per cominciare a conoscerci e a farlo soffiare (nell'alcol test)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pesante può andare?? :mrgreen:

Nooooo la GimKanna che fa molto VespaClub...

cioè gimcana si ma tipo:

uno guida e l'atro su dietro con degli oggetti (es. palle) da tirare in più cesti sparsi lungo il percorso

oppure anelli da lanciare e infilare nei paletti...

insomma quei giochi che già son difficili da lucidi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...