Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ma cos'ha sul volano???ha cromato solo l'interno??

Mi pare che abbia modificato il coprivolano e che abbia montato una specie di piattino cromato sopra allo stesso.

La sella non so dove l'abbia trovata, all'estero però sono diffuse, anche questa vespa verde ne monta una simile.

9415.jpg

Inviato

wow ma dove ti rifornisci in fatto di foto di vespe frankie???

riguardo alle selle infatti ne ho viste simili a delle vespe tedesche e austriache, mi sa che le fanno in quei posti ed anke quei manubri storti, ci avete fatto caso?

li ho visti su dei px tedeschi, usano molto da quelle parti.

Inviato

ascoltate ho una domanda:

sto facendo delle pedane in lamiera alla vespa e le ho quasi terminate, la lamiera l'ho riciclata da una caldaia nn funzionante e le ho appena finite di ritagliare, ora però come si tolgono senza fare danni quei rivetti appoggia piedi rigidi che sono attaccati alla pedana???

Inviato

I ribattini intendi? Trapanandoli oppure eliminando con delle tronchesi la parte dilatata che li tiene saldi al telaio. Le Vespe che ho postato sono semplicemente trovate qua e là per il web, ovviamente per finire nella mia raccolta devono essere davvero ben fatte. 8)

Inviato

hanno adattato il blocco di una large frame, questa è la scheda in tedesco:

189ccm

177er polini

kolben bearbeitet

mmw ansaugstutzen

ram air luftfilter

350 rd membrane

Einlass aufgefrässt und angepasst

├£berstr├Âmer angepasst

berarbeitete langhubwelle

130 er reifen

bitubo hinten + vorne

28 vergaser

karosse verzinnt , Nähte gecleant

eigener kabelbaum, umbau 6V auf 12V

sip carbonsitzbank

22er cosakupplung 65primärzahnrad

sip performance pipe

ehmaliger opel lack

airbrush

motorumbau :schwinge gek├╝rzt, seilz├╝ge neu, karosserie angepasst

pk gabel

vollhydraulische vorderbremse

garelli

io nn ci capisco un caxxo ma se voi sapete il tedesco...

..altre foto

et67_p3141_109.jpg.24b96f12491b44951f70c

et67_p3141_109.jpg.c171cf72d00f5bf51411e

et67_p3141_109.jpg

et67_p3141_109.jpg

et67_p3141_109.jpg

et67_p3141_109.jpg

et67_p3141_109.jpg

et67_p3141_109.jpg.e1ebcda2d78933ce40c8586f3378c3e4.jpg

Inviato
i ribattini li togli con trapano e punta da 3-3,5 mm

ma da una caldaia, che lamiera bella potrai aver mai trovato: giusto se aveva i tamponamenti in acciaio inossidabile....

pataca ac purchera, qui appena ti vedono ti mettono in galera, appena alzi la ruota masscri la marmitta e....hai visto però che lo sterzo primavera/et3 ci sta bene ;););)

Inviato

La vespa marrone non è male, io però detesto i poggiapiedi in lamiera....

Comunque non sono realizzazioni difficili, basta aver voglia di spendere un po' di soldi fra carrozzieri e cromatori, oltre a disporre di un'elevata attenzione e cura in fase di rimontaggio.

Inviato

rosso... ma la tua di che colore è? sulla mia nn credo che stia tanto bene, penso di farlo colore della vespa, adesso ho la vernice e quando ho un pò di tempo colorero i tamburi come la carrozzeria e poi vedrò se far cromare i cerchi o comprare delle borchie cromate

Inviato

dipende dallo spessore e dal materiale: l'alluminio è un materiale più tenero dei lamierati ferrosi; è anche vero che la mandorlatura ne aumenta notevolmente la resistenza ...

era per fare una prova sarta, adesso compro l'alluminio mandorlato e le rifaccio

P.S. è più duro l'allumino mandorlato di una semplice lamiera??

tornando a questa Vespa

CHE SPETTACOLO

ah tornando a quella vespa, a me personalmente FA QUASI C****RE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...