Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ebbene si, cotanto ben di Dio è vulnerabile......si rompe l'attacco tra la marmitta e il blocco motore, sicuramente a causa delle vibrazioni. mi si è staccato tra le curve durante il Rally delle Dolomiti. Si sono susseguite un'incredibile varietà di bestemmie.

Se siete felici possessori di questa marmitta, provvedete a saldare dei rinforzi, perch├â┬¿ mentre la stavo attaccando con il fil di ferro, i gli altri mi dicevano:"├â┬¿ sì, anche a me ├â┬¿ successo, ├â┬¿ l'unico difetto..........." :shock:

con quello che costa pero'...............

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Si, a me si è rotta dopo soli 10 gg che l'avevo.

Non ha ceduto la saldatura ma si è staccato proprio tutto il pezzo dove c'era la saldatura.

Adesso l'ho tinforzata tutta con ampie saldature e segunti molate, ho fatto andare 10 elettrodi da 2 mm.

Sono passati 3 meri e 4.000 km e sembra tenere.

Consiglio a chi la compra di ripassare tutte le saldature prima di montarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...