Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

si che si può, l'unica cosa da modificare (non so come) è l'impianto elettrico e il manicotto della scatola filtro (che sul px è più in basso, contiene il carburatore, e mi pare abbia dimensioni diverse come attacco al manicotto)

studia i 2 impianti elettrici (sul SS c'è qualcosa in alternata come ad es. il clacson) e dove mettere il regolatore di tensione, cambia tutte le lampadine con quelle da 12V (a devi cambiare anche il clacson e metterne uno da 12V) e monta il motore.

credo che il motore px sia un po + stretto di quello del SS quindi avrai un po' + spazio tra motore e cofano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tazio, credo che sia l'unico che possa andare. Controlla tu che non ho tempo! :-)

http://www.scooterhelp.com/electrics/pages/VSC1T.180ss.html

Dovrebbe essere questo perchè quello del primo px presente ha già il regolatore e mi pare che il px6v non ce l'abbia.

http://www.scooterhelp.com/electrics/pages/VNL3T.125ts.html

Se invece vuoi farlo andare a 12v scrivimi che ti spiego come fare. supernik70@yahoo.it ciao Nik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però mi viene un dubbio,il 180ss monta cerchi maggiorati,non è che il cerchio posteriore vada a toccare da qualche parte sul blocco px?

grazie per le vostre risposte,Supernik sono di Biella anche io non è che mi conosci?Gli amici mi conoscono come Tazio infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...