Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 547
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

....E Fù LUCE....sempre e solo TONY!!!!! :lol: ....così prenderai il volo...in poche parole....non dimenticare a mettere le ali...mi raccomando!!! ciao Grande

un lavoretto del genere lo fa un tornitore?

Inviato

scusa l'ignoranza

ma con che attrezzi hai eseguito i lavori

e con che criterio ha deciso quanto dovevano essere grossi i travasi??

io non sono un esperto di elaborazioni

e quindi chiedo per acculturarmi....

ciao e grazie

Inviato

ciao carbone!

premetto che neanche io sono esperto di elaborazioni :cry: ma neanche di altro! :cry:

lavoro di fantasia e logica! :wink:

i travasi sono stati lavorati con un normale dremel , l'unico strumento che ti permette di andare fino in fondo e sopratutto di lavorare con precisione .Il massimo sarebbe avere uno strumento con punta piegata ma nn so se esiste a parte quello dei dentisti.

per la lavorazione mi sono basato solamente sulla raccordatura del cilindro con il basamento e per quanto riguarda la larghezza mi sono dovuto limitare dato il fatto che i carter nn sono stati saldati lateralmente! :cry:

Cosa importante da ricordare: :wink:

i carter nn si allargano tanto per :evil: , ma il motore successivamente deve essere predisposto per riceve e bruciare più miscela. :wink:

Inviato

Mitico tony.

Ehi ma la smetti di perdere tempo con questa vespaccia e vieni a saldare la mia pedana :?

Senti un idea che mi era venuta per la mia et3, è un po tamarra ok, però credo che sulla tua spirnt-sport sia obbligatoria:

Perchè non fai un bel portaruota di corta centrale sul tunnell modello 90ss o accessorio 150gs? magari pure con le borchie laterali :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...