Insubrico Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Stai facendo un bellissimo lavoro! secondo me il colore del BMW che hai scelto è molto carino, e a mio giudizio per dare un tocco tuning farei qualche dettaglio arancione scuro... tipo la pinza del freno, le leve, le strisce pedana, la ghiera del faro anteriore, e magari un bordino verniciato perimetrale spesso 4 mm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 buona idea insubrico. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 vedremo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 un consiglio da apassionato.... fai un colore mai visto prima in modo da renderla originale al 1000%1000. Cmq vai alla grande!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 ecco le scritte che verranno messe sulla SPORT! un pò vecchiotte ma torneranno come nuove! la 150 sprint verrà messo sul posteriore come del resto in origine ma la scritta sprint sarà sostituita dalla scritta SPORT. nell' anteriore oltre alla scritta vespa sara aggiunta la scritta SPORT il tutto sarà verniciato in oro zecchino!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 ho tolto il blocca sterzo usando sempre la stessa tecnica(bucando in corrispondenza dei cilindretti). in foto si vedono delle striscie pedane vecchie recuperate da altre vespe, ne è stata presa una e raddrizzata per poi essere tagliata. ecco lo scopo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
larsen Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Mittticcco la terza striscia come sulle FaroBasso e GS ..... sei unico!! ancora complimenti e nn fido l'ora che ci delizi con qualche altra novità by Larse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 guardate che belle traverse, come si fà a lasciarle montate!!!!! . A parte che ho visto gente che durante un restauro nn cambiavano traversi con botte o addirittura marci, sentendomi dire TANTO STANNO SOTTO mha!!!!!. Questo restauro si chiama? le traverse sono state inizialmete spazzolare(anche se era meglio la sabbiatura, ma per adesso nn ho quella da banco però più in là quando diventerò ricco ne farò una!!!)per poi ricevere una mano di soluzione a base di acido fosforico bloccando così la ruggine Successivamente sono state date due mani di antiruggine e sono state eseguiti altri tre fori di drenaggio di diametro maggiore rispetto all'origine,consentendo una maggiore traspirazione e una bassa percentuale di ristagnio , quindi consigliata!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 dopo le due mani di antiruggine una bella pennellata di antirombo (prodotto a base di catrame) così con il cavolo che fà nuovamente la ruggine con questo prodotto ho risolto il problema della ruggine sulle bavette della mia fiat 500 la parte dove verranno istallate le traverse è stata spazzolata e trattata con antiruggine, insomma mai lasciare lamiera nuda!!!! infine le prime due traverse sono state solamente puntate causa fine bobina filo per oggi è tutto!!!! domani nn vi sarà nessun aggiornamento perche sarò fuori sede a seguire 4 belle ore di Chimica dell'ambiente e dei beni culturali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Helix Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ciao Majico Tony! non avevo fatto caso alle striscette sotto la pedana...potrebbero al loro interno avere ruggine! Effettivamente conviene staccarle e lavorarle con antiruggine come hai fatto tu e dopo questo lavoro riattaccarle!!! Davvero impressionante! C'è molto da imparare da te...la sua molto ma mmmmooollltttoooooo lunga!!!! Buon lavoro....ciao a presto...quando scendi all'università fatti sentire...così vediamo se ci possiamo fare una bella chiaccherata con un buon caffè!!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 ok Helix! ma per domani nn si può fare ho un casino da fare!!!! per larsen: grazie! la terza striscia mi ha sempre affascinato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaET3GL Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 sei a buon punto, continua così tony Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 PROPRIO ADESSO HO RICEVUTO UN BEL COMPLIMENTO DA UN UTENTE VOL IN CHAT :CANE E BUFFONE CHI MODIFICA UNA VESPA COSI E ROVINARE UNA SACCA "ORIGINALE PIAGGIO". LUI DICEVA DI ESSERE ESPERTO MA è STATO COSI INGNORANTE DA NN LEGGERE IL POST E NN ACCORGERSI DI TRATTARSI DI MODIFICHE TOTALMENTE REVERSIBILI E SOPRATUTTO (E QUI CASCA L'ASINO)CHE LA SACCA TAGLIATA AVEVA LE FRECCE , NN AGGIUNGO ALTRO....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Una sacca Bajai si può tagliare . Vai sereno . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 PROPRIO ADESSO HO RICEVUTO UN BEL COMPLIMENTO DA UN UTENTE VOL IN CHAT :CANE E BUFFONE CHI MODIFICA UNA Vespa COSI E ROVINARE UNA SACCA "ORIGINALE PIAGGIO".LUI DICEVA DI ESSERE ESPERTO MA è STATO COSI INGNORANTE DA NN LEGGERE IL POST E NN ACCORGERSI DI TRATTARSI DI MODIFICHE TOTALMENTE REVERSIBILI E SOPRATUTTO (E QUI CASCA L'ASINO)CHE LA SACCA TAGLIATA AVEVA LE FRECCE , NN AGGIUNGO ALTRO....... tony..... sbattiti il cazzo! c'è sempre qualcuno che rompe le balle e ti mette il bastone tra le ruote!Ricordati che la vespa non ha raggi!Dai scherzi a parte,anche io mi sono ritrovato nella tua stessa condizione...morale della favola....SOLO GELOSIA! Un saluto e vai avanti così....CAZZO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Mi dispiace solo una cosa...che tu sia lontano perchè mi sarebbe piaciuto provare anche solo una volta un binomio: tonysubwoofer+laclinica1 chissa' cosa cacchio veniva fuori! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE!!!! NN SAREBBE MALE!!!!!!!! UNO SCORPIONE CON UN' APE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 tipo così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Esatto!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 quanto siamo rincoglion...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 cmq andiamo a noi!!! Oggi dopo una giornata stressante a palermo senza aver concluso nulla e aver speso 20 euro di gasolio per fare un quarto d'ora di chimica e domani la stessa storia pensai!!!! quella botta sulla pedana la devo necessariamente togliere, nn ci sono caxxi che tengono la devo togliere e basta. del resto per nasconderla che dovevo fare? mettere un cm di resina a spatola? neanche a pensarlo Arrivo a casa alle 16 mi vesto da officina e mi siedo davanti la vespa. Penso e ripenso Si ecco ci sono , nn mi ricordavo di avere tolto delle belle botte su di un serbatoio MV. la botta nn è piccola, da notare con la lima, all'incirca sarà rispetto al piano un 1/2 cm anche di più! ho preso un fil di ferro da saldatura e un chiodo d'acciaio il tutto saldato ad ottone (più resistente della normale saldatura). succesivamente ho praticato un foro a misura di chiodo sul punto preciso in cui la pedana ha ricevuto la botta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 il chiodo è stato sempre saldato con ottone sul foro ,verticalmente alla pedana. il fil di ferro presentava una forma ad U rovesciata chiusa sul chiodo in modo da dare dei piccoli colpetti con un grosso martello. il risultato è quello seguente : ritorno della botta da notare la differenza rispetto a prima in presenza della lima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Io ti osservo ............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 lo so fede!! però puoi venire qualche volta a casa mia mica ti mangio ancora dobbiamo fare quel lavoro dell'anticipo. a proposito hai ordinato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 quanto siamo rincoglion...... confermo a pieni regimi!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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