Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 622
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grande tony come al solito ottimo lavoro 8)

Azz....non è che con la telefonata ti ho interrotto e hai messo i cerchi con la vernice fresca sul divano di famiglia :wink:

La misura della campana di cui parlavamo è 115mm misurata all'esterno

Inviato

mi basta lucidare lastre di pietra...e tu ne sai qcsa...ieri ho finito una lastra come quella che hai tù...ma la tua è formato mignon, quella che ho fatto pesa 45 Kg, e vai di cera per pavimenti...ehehehehehe ;) che cazz...oggi di lavorare nn me ne và! ma tornianmo ai motori che è meglio....quale tipo di cera và usato per la carrozzeria? con panno o macchinetta per lucidare per dare un effetto super?

Inviato

Ciao tony,volevo chiederti una cosa riguardo il motore del gl,oggi ho smontato il mio perche e comunque da restaurare,mi sono accorto che il pistone ha una scanalatura dalla prima fascia fino al cielo del pistone,ma non sembra una spaccatura,e normale?

che ha quella scanalatura?Oppure e danneggiato?

Grazie Luca e come sempre complimenti.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...