Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io e Aquila (che mi pare una personcina a modo...) potremmo essere i primi due della quadrupla: escludendo per ovvi motivi Klafen und TestenKalden :mrgreen: ...valutiamo le candidature per i due letti vacanti...

(Astenersi scoreggioni e perditempo).

:mrgreen: Lorenzo

Ottimo, ci sto.

Viste le premesse credo che sarà difficile riempire la quadrupla...ci toccherà per forza accettare scoreggioni e perditempo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi concordati sono:

70 doppia

100 quadrupla

50 singola

90 tripla...

non è certo economico ma di meglio no se puede..

io consiglio l'ostello ;-)

Dite che siete dei disgraziati vespisti :-)

Ci ho pensato Pierino, ma se poi mi schianto di chianti come li faccio 14 km per campagne senesi?? Da solo mi perdo sicuro.... ci vorrebbe un compagno di viaggio almeno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Aquila (che mi pare una personcina a modo...) potremmo essere i primi due della quadrupla: escludendo per ovvi motivi Klafen und TestenKalden ...valutiamo le candidature per i due letti vacanti...

(Astenersi scoreggioni e perditempo).

Lorenzo

IO CI SONO...ops...

solo...meglio cosi che mal accompagnato (la donna lavora)

pronto a dividere la stanza (se ho ben capito e' ancora libera...ovvio...senza scorrrrrreggioni romagnoli :) )

ci sono x la cena

ossequi alla signora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Aquila (che mi pare una personcina a modo...) potremmo essere i primi due della quadrupla: escludendo per ovvi motivi Klafen und TestenKalden ...valutiamo le candidature per i due letti vacanti...

(Astenersi scoreggioni e perditempo).

Lorenzo

IO CI SONO...ops...

solo...meglio cosi che mal accompagnato (la donna lavora)

pronto a dividere la stanza (se ho ben capito e' ancora libera...ovvio...senza scorrrrrreggioni romagnoli :) )

ci sono x la cena

ossequi alla signora...

ssssè! le conosco io le moine dei puristi :-) si spacciano per personcine perbene e poi il giorno dopo si scazzano a colazione rinfacciandosi di tutto e di più :-)

Almeno il nostro understatement prepara la gente al peggio, che il giorno dopo si mostra almeno più sollevata :-)

Eppoi zanza che fai, ti lamenti tu?

ma dove te li sei mai immagininati due romagnoli in camera con un pesarese???? vespisti va bene, ma a tutto c'e' un limite!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzalazanzara ha scritto:

Citazione:

Io e Aquila (che mi pare una personcina a modo...) potremmo essere i primi due della quadrupla: escludendo per ovvi motivi Klafen und TestenKalden ...valutiamo le candidature per i due letti vacanti...

(Astenersi scoreggioni e perditempo).

Lorenzo

IO CI SONO...ops...

solo...meglio cosi che mal accompagnato (la donna lavora)

pronto a dividere la stanza (se ho ben capito e' ancora libera...ovvio...senza scorrrrrreggioni romagnoli )

ci sono x la cena

ossequi alla signora...

ssssè! le conosco io le moine dei puristi si spacciano per personcine perbene e poi il giorno dopo si scazzano a colazione rinfacciandosi di tutto e di più

Almeno il nostro understatement prepara la gente al peggio, che il giorno dopo si mostra almeno più sollevata

Eppoi zanza che fai, ti lamenti tu?

ma dove te li sei mai immagininati due romagnoli in camera con un pesarese???? vespisti va bene, ma a tutto c'e' un limite!!!

io son fanese...nn ho scelto io la provincia... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono :-D

Grandi Turbo e Zanza!!!

:D:D:D

8)

Adesso già che ci sono metto delle piccole informazioni sui rifornimenti che troveremo lungo il tracciato de "L'Eroica"!

Il giro inizia da Pianella dove c'è il piccolo distributore self API.

Il secondo distributore self lo troveremo appena usciti da Gaiole in Chianti sulla sinistra.

Poi si passa ancora una volta da Pianella.

Altro distributore self a Montalcino appena usciti dal paese sulla sinistra.

Ultimo distributore self shell a Buonconvento sulla destra appena entrati in paese.

Il giro si fa tranquillamente con 2 pieni! Poi ognuno di noi si regolerà da solo per i rifornimenti!!

Ma fate attenzione a non restare in riserva nel tratto che va da Siena a Montalcino!!!

Per 70 km circa ci sono soltanto campi e boschi!! :D:lol::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Aquila (che mi pare una personcina a modo...) potremmo essere i primi due della quadrupla: escludendo per ovvi motivi Klafen und TestenKalden ...valutiamo le candidature per i due letti vacanti...

(Astenersi scoreggioni e perditempo).

Lorenzo

IO CI SONO...ops...

solo...meglio cosi che mal accompagnato (la donna lavora)

pronto a dividere la stanza (se ho ben capito e' ancora libera...ovvio...senza scorrrrrreggioni romagnoli :) )

ci sono x la cena

ossequi alla signora...

ssssè! le conosco io le moine dei puristi :-) si spacciano per personcine perbene e poi il giorno dopo si scazzano a colazione rinfacciandosi di tutto e di più :-)

Almeno il nostro understatement prepara la gente al peggio, che il giorno dopo si mostra almeno più sollevata :-)

Eppoi zanza che fai, ti lamenti tu?

ma dove te li sei mai immagininati due romagnoli in camera con un pesarese???? vespisti va bene, ma a tutto c'e' un limite!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dai Testacalda, unisciti a noi! Io non ti vengo a recuperare alle due di notte per la campagna senese... :D

Se dormo da te la sera prima, da sobrio (non mi farete ubriacare al ritrovo vespaclub, vero?! :D ), potrò di certo sopportarti dopo diversi bicchieri di Chianti... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio come faccio a mancare..a cena siamo quasi a casa mia..

comunque ho trovato un link per il campeggio

http://www.tuttocampeggio.it/campeggio.la.montagnola.html?id=5794

dal camping al campeggio,cosa molto importante..., saranno 6 o 7 km...di strada poco trafficata!!

se può essere utile ho dei contatti per un affittacamere ma a siena,quindi circa 10/15 km dal ristorante in centro pieno.

il campeggio se và bene è veramente a 2 passi..forse posso anche parlaci e sentire che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista dei partecipanti in base alle ultime risposte. Non è chiaro se Baffone (e consorte?) ci saranno anche alla cena, così come Elphavi.

Dite chiaramente se ci sarete, soprattutto per quello che riguarda la cena.

Per chi viaggia da solo e vuole dormire al "Grillo Moro" - scherzi a parte - secondo me si potrebbe anche fare così: chi è interessato a dormire contatta direttamente il "Grillo Moro"

questa è la mail: casaditoscana@libero.it

e questi i recapiti telefonici

Tel. 0577.349.247 - Fax 0577.349.138

e prenota (e versa la caparra!) per se stesso, per un "posto letto", specificando che fa parte del gruppo di vespisti della cena di venerdì sera. Poi possiamo dividerci nelle varie stanze disponibili una volta che siamo lì. (se poi siamo tutti d'accordo possiamo anche dividere tra noi il costo delle stanze in modo da pagare tutti uguale: cosa ne dite?).

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio come faccio a mancare..a cena siamo quasi a casa mia..

comunque ho trovato un link per il campeggio

http://www.tuttocampeggio.it/campeggio.la.montagnola.html?id=5794

dal camping al campeggio,cosa molto importante..., saranno 6 o 7 km...di strada poco trafficata!!

se può essere utile ho dei contatti per un affittacamere ma a siena,quindi circa 10/15 km dal ristorante in centro pieno.

il campeggio se và bene è veramente a 2 passi..forse posso anche parlaci e sentire che dice.

Si, è lo stesso campeggio che avevo segnalato precedentemente... sul link che avevo postato io ci sono anche delle immagini. contatti tu allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi possiamo dividerci nelle varie stanze disponibili una volta che siamo lì. (se poi siamo tutti d'accordo possiamo anche dividere tra noi il costo delle stanze in modo da pagare tutti uguale: cosa ne dite?).

Per mè non è un problema. Non ne faccio una questione di costi e posso sostenere anche le spese di una singola da solo.

Ritenendomi comunque flessibile sulle mie esigenze privilegerei la sistemazione degli altri partecipanti per garantire la massima adesione all'evento. Poi io mi adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi possiamo dividerci nelle varie stanze disponibili una volta che siamo lì. (se poi siamo tutti d'accordo possiamo anche dividere tra noi il costo delle stanze in modo da pagare tutti uguale: cosa ne dite?).

Per mè non è un problema. Non ne faccio una questione di costi e posso sostenere anche le spese di una singola da solo.

Ritenendomi comunque flessibile sulle mie esigenze privilegerei la sistemazione degli altri partecipanti per garantire la massima adesione all'evento. Poi io mi adatto.

IDEM! Se siamo tutti in gruppo e senz'altro più divertente.

Lorenzo

(nota: in passato ho dormito col Piccio e quindi sono vaccinato contro le esalazioni di gas metano...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi possiamo dividerci nelle varie stanze disponibili una volta che siamo lì. (se poi siamo tutti d'accordo possiamo anche dividere tra noi il costo delle stanze in modo da pagare tutti uguale: cosa ne dite?).

Per mè non è un problema. Non ne faccio una questione di costi e posso sostenere anche le spese di una singola da solo.

Ritenendomi comunque flessibile sulle mie esigenze privilegerei la sistemazione degli altri partecipanti per garantire la massima adesione all'evento. Poi io mi adatto.

che animo nobile :P

a parte gli scherzi.. non ho ben capito come ci si organizza...

ieri c'erano 2 posti letto (non russanti ne flautolenti :) )

x me va bene anche l'ostello

non ho ben idea se convenga o meno come distanza dal ristorante

cmq se qualcuno vuol dividere una camera oppure ha altre soluzioni da dividere ci sto tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

come temevo inizia il cinema...

a parte gli scherzi.. non ho ben capito come ci si organizza...

il fatto è che per dormire non c'è nulla di organizzato, ognuno provvede per se.

Se può aiutare altri a decidere credo di poter dire che almeno una "tripla" presso il Grillo Moro è fatta (io+Aquila+Zanza) e mi prendo l'impegno di prenotare per noi 3 x sabato sera.

Ricordo a tutti gli altri che per dormire devono organizzarsi (e prenotare) per loro conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio scriverlo bello grosso:

Per il pernottamento ogniuno deve organizzarsi da se noi forniamo un paio di indirizzi nulla più

il pranzo è al sacco

Non ci sono staffette ne rifornimenti organizzati

solo la cena è organizzata : sono 30 euro ed è obbligatorio dire da subito se ci siete o no visto la necessita di prenotare.

insomma è una passeggita tra amici... nulla più

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio scriverlo bello grosso:

Per il pernottamento ogniuno deve organizzarsi da se noi forniamo un paio di indirizzi nulla più

il pranzo è al sacco

Non ci sono staffette ne rifornimenti organizzati

solo la cena è organizzata : sono 30 euro ed è obbligatorio dire da subito se ci siete o no visto la necessita di prenotare.

insomma è una passeggita tra amici... nulla più

Vabbè, io ci siete, come avevo già scritto. Magari l'11 e il 12 mi vengo a fare un giro sul posto così prendo accordi diretti, pago la mia parte e testo ristorante e percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...