Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Alcune news sulla pattuglia acrobatica.

Appuntamento a Modena dalla BED venerdì ora di cena sul presto; risultato arrivo verso le 22 con prima Vespa al traino, partiamo bene !!!

La Vespa al traino è ovviamente una made in chiaro, il 50ino con motore ETS come sempre collaudatissima.

Cena dalla bed, presento Mattia, il ragazzo del VCM che deve partire per Atene, così si fanno il viaggio insieme.

Convincono anche me ad accompagnarli per un pezzettino il giorno dopo.

Domanda finale al Chiaro:

A "Domani a che ora si parte?"

C "Presto la mattina"

A "Presto a che ora?"

C "Al massimo alle 10"

Sabato mattina VOL Milano si presenta per la partenza in perfetto orario, alle 12,30 !!!!!!!

Ovviamente pronti per partire, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La Chiarocesso di cui sopra accusa forti aspirazioni d'aria con relativa scarburazione, guarda controlla scanchera, na cippa.

Verso le 13 decidiamo di partire così

Avvisiamo il resto del VCM che era già in ferie a rimini che probabilmente non saremmo arrivati per pranzo.

Alla fine per fare Modena - Rimini, circa 170 km un buon 5 ore di marcia, sti ca..i !!!!

Arrivati a Rimini sul lungomare cosa facciamo, andiamo in spiaggia ???

Manco a pensarci, diamo spettacolo con smontaggio di paraoli, affettatura del salame parmense, lancio di grasso e morchia ai passanti etc.

Verso le 19 la disperazione per la chiarorottame ci fa cercare i riminesi, li troviamo quando giusto per caso Andrea era da un ricambista.

chiacchiera etc alla fine ci convincono (bella fatica) a restare da loro per passare la serata, riparare i rottami e dormire da loro.

Pizzetta con giraffa da 3 litri di Birra (Capobanco da oggi ha un nuovo amore) e poi verso le 22,30 a casa di mazzotti per aggiustare le vespe.

Il chiaro, sotto sicuro consiglio del turbo, aveva montato sul 20 pari la ghigliottina di un 16-10 e avvitato da merda il carburo che aspirava a ignoranza, gi├â che ci siamo carburiamo la vespa di mattia così giusto per accendere vespe e spaccare le balle fino a dopo le 23

Serata continuata in un locale sul lungomare e poi al discobar del porto.

Verso le 4 rientro, vieto assolutamente a mattia di guidare anche perchè da come era messo non avrebbe riconosciuto la Vespa da un Kimco e lo carico io per il rientro, se caricavo un frigorifero senza legarlo ero più equilibrato !!

La mattina mazzotti ci doveva svegliare alle 8 al massimo, infatti mi alzo alle 11 e in 12 secondi sonon in vespa per tornare a casa.

in meno della metà del tempo di andata sono a pranzo a modena.

non ho altre novità , ce la faranno ??!?!?

La partenza è in classico stile vol milano, mi sa che sarà dura

Ciao

Inviato

Eh? questa mi giunge nuova... e quando mai io avrei consigliato a quel C.zzone del Chairo di montare una ghigliottina del 16/10 sul 20???? queste sono leggende metropolitane che risalgono nelle vostre menti coi fumi dell'acool he he he eh eh eh ehe

Raga Buon divertimento :-P

Inviato

Ahahhhahhahahahhahaha Andrea mi hai fatto morire con i resoconti .Vorrei essere li con voi però !!nonostante la chiara ehm chiaro sfiga.

Va là che vi divertirete milanesi del tacco!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooo da Delmeterron

Inviato

appena sentito capo, sono in abruzzo (forse), chiaro ha appena richiuso un motore sentito in diretta con queste orecchie mi sembrava un po' vuoto ai bassi ma consistente in allungo

partiti in 4 per ora sono in 13, avviso di teppisti in arrivo già diramato a tutte le capitanerie di porto pugliesi

mah !!

Inviato

messaggio di stamani

la pattuglia è arrivata a quattordici (quattordici) elementi

invidiiiaaaaaaaaaaaaaa

e sabato voleva partire all'inseguimento degli stonati anche la cele

l'ho fatto desistere dicendo che con il faro basso non li avrebbe raggiunti mai

se partiva li riprendeva a rimini

oleeeeee, ri-buon viaggio figlioli

Inviato

Ieri sera mi hanno telefonato disperati da Bari citta', non trovavano un povero cristo che aprisse loro una porta x la notte.... il tempo di fare un paio di chiamate internazionali, x recuperare info da girare ai mille viaggiatori ormai pugliesi, ed erano arrivati a Martina Franca (TA), a 70 km da Bari, vicini ormai a Taranto, e in piena zona di alberghi succhiasanguetarantini. Oggi non ho avuto il coraggio di sentirli, temo che a dormire sotto le stelle si diventi un po' scorbutici...... D'altra parte la telefonata del chiaro, ora che sono a Barcellona, mi ha prosciugato gli ultimi sgoccioli di centesimi che avevo nel citofono. Chi mi regala una ricarica?!? :roll::lol:

BUON RI-RI-VIAGGIO, BESTIACCE!!!! :wink:

Inviato
Buahhhhh!!!!!!!! :)

Usap71

ECCHEKAZZEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora sei ancora vivo!?!?!?!?!

...e vi penso ogni sera...visto che in camera da letto al posto della Madonna ho la copia del progetto della 98 e al posto del crocifisso ho una gigantografia della tua sidecar con vol lecce annesso e connesso

A presto bella gente...detto tra noi medito di trasferirmi dalle vostre parti prima o poi ...

Usap71 partente per la Sardegna dove ritrovera' dopo un anno di separazione dolorosissima la sua bellissima Niedda

saniedda1pic.jpg

Inviato

Arrivati.

3000 km, nonso quanta gente incontrata. Alla rinfusa tutto il rientro alla grande, vespe perfette. Mattia ad Atene ha trovato da riparare la vespa, ma non la smette più di parlare. La ghigliotina del 19 l'aveva messa il Leo, ne io ne tubbo. Oggi all'aperitivo anche tanzi, cele coppino e compagnia bella arrivati per l'occasione da PR inseguendo i 4 dell'aperitivol. Domani resoconto (romanzo?) e foto.

Notizia bomba (Andrea rosica) la pongo 3000 km senza nemmeno un bullone svitato.

ciao

chiaro

Inviato

Chiaro, mannagg' al PrimitiVOL......

O forse non mi sono spiegato bene: la recensione (con relative foto) la farò sabato, appena tornato a casa. Ora non ce la faccio, domani mi aspetta un po' di strad....zzz....zzzzzzzzzzzz............................. ....RONF...!!!!!

Inviato

ebbravi i milanesi, se fate un saltino fino a catanzaro... troverete Superfede che e' partito da bologna con il mio polinone. E' un po' lontanuccio forse??'

ciao

mauropapa'

Inviato

Seeeeee, Superfedeeeeee, non s'è visto nemmeno all'aperitivol tutto calabrese organizzato al VOLo tra turisti vespisti . . .

Invece i 4 matti milanesiiiiii, 30 litri di primitivo si son portarti su.

Hanno comperato le taniche appostaaaaaaaaaa.

A quando il resoconto?

Inviato

tenendo conto di quanti eravate e di tutte le soste ecc. ecc. ecc.

mi sapreste dire quanti km avete fatto al litro ........................................................... di primitivo????!!!! :wink:

:D ciao francesco

Inviato

secondo me avete dei getti troppo grossi

la prossima volta prendete su l'ape del cele e riempitelo con delle dame

ne è avanzata solo mezza boccia, porca paletta

e il cele la vuole portare al magna e bevol parmigianino ...

che si mangiano anche la bottiglia, quei barbari ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...