Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mauropapà complimenti per le pieghe !

se non sbaglio Nico.ch ha montato giusto un paio di settimane fa (al Roccaforte VC a Novellara) l' M1X al posto del Polini 177, e penso che lui e Piccio l'abbiano anche testato sui rulli , quindi potrebbe contribuire alla recensione di questo cilindro!

Nico fatti sentireeee!!!!

ciauz

PS=questa è la GL che al raid "La freccia dell' Appennino" andava a schioppo con l' M1X

DSCF2100.JPG

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

e' gia' stato detto praticamente tutto, l'm1x va veramente bene

ci ho gia' fatto 4000 km percorrendo tratti autostradali quotidianamente,

per adesso nessun problema,

non mi pento della scelta fatta.. anzi..

se decidete di acquistarlo andate tranquilli, sono soldi spesi bene

ciao

Inviato
Io sono andato a Tv bello carico carico con Girl al seguito con il mio M1X lamellare con carburo buttato su senza sapere nemmeno che getto avesse, sono andato e toranto per un totale di km 330, media circa 25 -28 km/l ad una velocità oraria sinceramente bassa, circa sui 100 o + su o + giù...qualche puntata, aulche rettilineo + lanciato che la Girl si diverte, mi hanno fatto registrare la velocità max (e non credo di esser stato a fondo, ma ho mollato) a 129km/h e non è che ci arrivato in discesa da un dirupo con bora a favore, la bellezza sta anche nel fatto di come li si prende i km...

Assolutamente da rivedere l'impainto frenante, la carburazione e tante altre cosette...ma del cilindro veramente non gli posso trovare per ora una pecca...

A presto magari con un video del mio GTR Tourist.

Bene, al Pertedelirio voglio proprio vederlo e sentirlo, missà che me ne compro uno....

Inviato
PS=questa è la GL che al raid "La freccia dell' Appennino" andava a schioppo con l' M1X

Porca paletta che bella! Mi sa che la mia gl risorgerà a breve :) a casa serve la 2a vespa e lei aspetta solo di rinascere... poi con l'M1X è perfetta! :twisted::twisted::twisted:

PS: complimenti a Mauro per le pieghe!

Inviato
Mauro, ma questo della foto che hai postato tu sta piegando veramente o è appoggiato col ginocchio in terra?? :lol:

Quello sono io..non e' un fotomontaggio!

ciao

Mauro poi mi spieghi come casso fai a ridere quando sei sdraiato così eh! :wink:

Grande, per tutto! E...tienici aggiornati su tutto please!

Ciao,

Theo

Inviato

le foto belle sono qua.. http://www.michel-lemarie.fr/galeriereportage.html dai che magari cosi vi decidete a venire anche voi. Comunque quella era un gioco col fotografo. Era in un posto assurdo con un teleobiettivo galattico, ed era un sorriso per lui....... A volte su quelle curve stringiamo

parecchio il c... e cerchiamo di non dimenticarmi di respirare.

Comunque , coppia o non coppia, monto una frizione bilanciata e rinforzata con le molle di pietra e la leva modificata per tirarle.....

ciao

mauro

Inviato
le foto belle sono qua.. http://www.michel-lemarie.fr/galeriereportage.html dai che magari cosi vi decidete a venire anche voi. Comunque quella era un gioco col fotografo. Era in un posto assurdo con un teleobiettivo galattico, ed era un sorriso per lui....... A volte su quelle curve stringiamo

parecchio il c... e cerchiamo di non dimenticarmi di respirare.

Comunque , coppia o non coppia, monto una frizione bilanciata e rinforzata con le molle di pietra e la leva modificata per tirarle.....

ciao

mauro

Va bene..........sul sito delle foto ho trovato la mia collocazione........

vedi anche foto 152_0848.jpg......eeeeeeeee non c'è una gran differenza :oops::oops:

Inviato

bellasgu...per il 200 non lo fanno mica il cilindro...

dovrebbe uscire il falc a finestagione,ma di certo non avrà la filosofia della serie M....

lamellare al cilindro e dovrebbe essere abbastanza esasperato ma montabile in configurazione tranqui...

credo che però costerà un okkio..

Inviato
magari se insistiamo pesantemente lo FANNO!!!!

ahhhhhhh mi tocchera rimettere su il blocco del p125x.......

M1X = 172cc Per quando mi e' dato di sapere ho la ragionevole certezza che per il 200 non c'e' e non ci sarà . Non della serie M1. Se , e dico se, se poi ne arrivano da altre parti tanto meglio. senno' continuerai ad elaborare il vari pinasmalpolathepamakit già diponibili sul mercato , e starai dui 15 al litro con un vibratore tra le gambe :shock: ....

Inviato
Non ci resta che attendere il Falc...sperando di poterlo montare anche con il normale si24...

Il falc dovrebbe essere lamellare al cilindro, e li il 24 non ci va'.

Credo di aver letto da qualche parte che sara' progettato per uso con 38, che ha senso...

Non ci resta che aspettare (e riempire il salvadenaio)

Inviato

non vorrei dire una cribbiata immensa.. ma alla fine..hai fatto 68, fai...... che cosa costa spostare i prigionieri, calcolare le posizione dei travasi sul pistone, e fare un M1XL per 200???

Cioè la mia è sopratutto anche curiosità dettata dalla ignorantità del sapere di queste particolari costi o probleim di costruzione.. :oops: ma mi chiedo se alla fine partendo dal M1, naquero poi ( non in ordine) M1L ( lamellare), M1R ( esce già elaborato), e poi dopo qualche annetto se non sbaglio M1X ( per le chiappone "magre" sotto i 200), è impossibbile farlo pure per 200???

Forse la risposta è che già è bello potente con soli 175 cc, figuriamoci se ne avesse altri 35 almeno... :shock::?:twisted::twisted:

Inviato

Davvero impressionante il video dell' M1X P&P, in 4a sale progressivamente e linearmente come se fosse uno scooter col variatore e tende ancora a salire ancora anche quando ormai la lancetta sbatte a fondo corsa oltre i 120 Kmh...e tutto senza apparente sforzo e senza quella fastidiosa caratteristica che hanno certe configurazioni di "prendere la coppia" all'improvviso e rendere meno guidabile il mezzo...

Decisamente innovativo questo gt...fa venire voglia di prendere un PX125-150 e di mettercelo su :P

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...