Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

previsioni metereologiche? Ci vorrà un minimo di attrezzatura invernale per le Alpi, no?

Previsioni è un po presto per averle già per il 12/13. Metterò in tempo debito dei link con previsioni meteo.

Comunque è buona norma avere gomme in buono stato perchè anche se fa bello, uno scroscio anche violento può succedere.

Personalmente, il parabrezza non lo metterei. Comunque fai tu. Temperatura, se fa bello intorno ai 18-28, se fa brutto 8-18... Vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco proprio adesso stavo pensando che da genova venerdi partono anche marchino e claudio se non vuoi andare a torino

Si, noi partiremo in mattinata verso le 9 max 10 in modo da fare tutto in estrema calma e tranquillita'... se qualcuno si vuole unire e' il ben accetto naturalmente! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco proprio adesso stavo pensando che da genova venerdi partono anche marchino e claudio se non vuoi andare a torino

Si, noi partiremo in mattinata verso le 9 max 10 in modo da fare tutto in estrema calma e tranquillita'... se qualcuno si vuole unire e' il ben accetto naturalmente! :wink:

OK, grazie; in giornata dovrei sapere se andare a Civitavecchia e unirmi al gruppo toscano o se mi toccherà partire un giorno prima e arrivare il giovedì pomeriggio a Genova, in quest'ultimo caso mi unisco ben volentieri al gruppo Zenese.

Per quanto possibile vorrei evitare di partire il mercoledì sera, un giorno in più pesa, vediamo che succede oggi.

Grazie a Svizzero per i consigli; tengo in debito conto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se vai in autostrada per i fatti tuoi, no se vieni con noi a fare il Raid

e come faccio a non passare dall'autostrada se devo oltrepassare dal monte bianco?

@sfizzero......mandami un mp, he non c'ho capito un granchè!

Dall'altra parte del Monte Bianco c'è la Francia. E li si paga il pedaggio come in Italia (autostrade permesse per i 125). Il bollino è solo per la Svizzera e ovviamente durante il Raid, benchè passiamo per la Svizzera, non si utilizzano le autostrade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bollino è solo per la Svizzera e ovviamente durante il Raid, benchè passiamo per la Svizzera, non si utilizzano le autostrade.

naturalmente, ma mi preoccupavo per l'arrivo e la ripartenza,

ho saputo che il bollino costa "solo" 25 euri

credevo costasse tipo un centinaio di euro, ergo...no problem!

grazie alberto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Francesco che ad Agosto scendiamo giù noi!!!

Ciao Baffo, sapevo che anche tu sei in predicato per il raid, ho ricevuto ieri una telefonata dalle rive del lago di Como ... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco proprio adesso stavo pensando che da genova venerdi partono anche marchino e claudio se non vuoi andare a torino

Si, noi partiremo in mattinata verso le 9 max 10 in modo da fare tutto in estrema calma e tranquillita'... se qualcuno si vuole unire e' il ben accetto naturalmente! :wink:

OK, grazie; in giornata dovrei sapere se andare a Civitavecchia e unirmi al gruppo toscano o se mi toccherà partire un giorno prima e arrivare il giovedì pomeriggio a Genova, in quest'ultimo caso mi unisco ben volentieri al gruppo Zenese.

Per quanto possibile vorrei evitare di partire il mercoledì sera, un giorno in più pesa, vediamo che succede oggi.

Grazie a Svizzero per i consigli; tengo in debito conto 8)

:shock::shock::shock::shock:

ma vieni anche tu????

miticus

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francesco proprio adesso stavo pensando che da genova venerdi partono anche marchino e claudio se non vuoi andare a torino

Si, noi partiremo in mattinata verso le 9 max 10 in modo da fare tutto in estrema calma e tranquillita'... se qualcuno si vuole unire e' il ben accetto naturalmente! :wink:

OK; allora la cosa si comincia a definire. Mi tocca partire da Palermo mercoledì 9.07.2008 sera, ore 24 credo, dovrei arrivare a Genova alle 20,00 di giovedì 10.07.2008, quindi non avrò molto da girare, il pernotto mi tocca a Zena.

Il giorno dopo mi sta bene aggregarmi a voi ... ringrazio anche Pannokkia per la disponibilità, non so se ci si potrà riunire a Torino e andar su tutti insieme oppure se ci si vede poi direttamente a destinazione.

Domani chiudo con agenzia e iscrizione VOL, poi sistemo un pò la 150 per venir su, ruote nuove, un supporto specchietto che si è rotto, magari cambio anche il cavo acceleratore che comincia a sfilacchiarsi, un cambio olio e ripristino livello olio mix, tolgo il parabrezza, una tiratina al freno post, le pastiglie ant spero resistano ... insomma un minimo di tagliando, e poi si aspetta il giorno mitico. 8)8)8):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spiacente ma non è più possibile ... sarà per un'altra volta! :(

Troppi impegni di lavoro e di famiglia all'orizzonte, il sogno è stato bello finchè è durato. :?:cry::cry::cry::cry:

:evil::twisted::mrgreen::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::mrgreen::twisted::evil:

Confessate che ci avete creduto di sbarazzarvi della mia presenza!!!! 8)

E invece no!!! Ecco la conferma! Ci sono anch'io!!!!! :)

080704+pagata+iscrizione+3+Nazioni+b.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece no!!! Ecco la conferma! Ci sono anch'io!!!!!

CHE GRANDE!!! sei stato il primo a darmi dei consigli al mio ingresso (e credo a tanti di noi) sono cose che si ricordano... sei un'istituzione ma non avendo mai sentito nessuno che ti conoscesse iniziavo a pensare che fossi un'entità suprema che aleggiasse in rete senza avere una forma e/o sostanza... :lol:

tanto da genova dovete passare da torino per andar su rimani in contatto col pannokkia che si va su insieme :wink:

a presto la carogna da raid si fa sempre più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...