Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

no france, al momento questo e lunico post, dove si dava la propria volonta di partecipare al raid, in modo da permetterci come poi abbiamo fatto, di trovare quei posti che potevano mancare. tra domani o dopodomani si comincia coi versamenti, e a quel momento verranno girate di volta in volta alla conferma dei versamenti le info come posto di partenza nome e numero di telefono dell albergo per prenotare i pernotti.

Che fai ci onori della tua presenza???? non sarebbe il caso di cominciare???' ehehehe ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...

Che fai ci onori della tua presenza????

...

L'onore sarebbe mio; voglio studiarmela un pò, sai che verrei con immensa gioia, il fatto è che mi trovo molto lontano, ci vogliono tempo e denari per spostarmi da qui in compagnia della mia belvetta camuffata da PX.

Mi tengo aggiornato, e ti faccio sapere; grazie delle info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che lo desiderassero ho trovato alberghi alla partenza con camere doppie e triple (e 2 quadruple) che con circa 50€ a cranio vi da da dormire e cena il venerdì sera alle 21e30.

Ho effettuato una opzione che scade il 1°Luglio. Colore che sono interessati prego manifestarsi su questo post specificando se pensano di arrivare per la cena dell 21e30 del venerdì.

Manderò poi via MP le coordinate dell'albergo per permettere ad ognuno di prenotare e confermare la camera con propria carta di credito.

A.

Bene!

Io, Sara e Claudio confermiamo una tripla per venerdi' sera.

Attendo info per prenotazione ecc...

Ciao, grazie!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Che fai ci onori della tua presenza????

...

L'onore sarebbe mio; voglio studiarmela un pò, sai che verrei con immensa gioia, il fatto è che mi trovo molto lontano, ci vogliono tempo e denari per spostarmi da qui in compagnia della mia belvetta camuffata da PX.

Mi tengo aggiornato, e ti faccio sapere; grazie delle info.

su kl cerca di salire.. è una vita che voglio conoscerti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo su il venerdì visto che voglio farmela on the road, però devo ancora pianificare chi/come/quando, entro breve faccio sapere

A questo proposito : Piccio , Maver, Zoe furgonati sicuri ?

Largo, Nico ?

Il piadina team come si muove ?

Azz bisognerebbe aprire un topic apposito !

La mia idea è quella di venire su anche io il venerdì, sino al confine da Modena sono 420 Km, non una esagerazione ma non ho voglia di strizzare la Donata con poco tempo a disposizione. Quindi...se vogliamo organizzare per il giro insieme, io ci sto...cmq questo mercoledì sono a Bologna, sabato non posso passare a Reggio perchè spedisco la famiglia al mare...vediamo come ci possiamo mettere d'accordo.

Ovviamente mi serve un posto letto extra + cena anche per me.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

bibo o svizzero helppppppp!

ho appena chiamato l'hotel all'uscita dell'autostrada indicato nella mail che bibo mi ha spedito.

la signora, gentilissima mi ha rifiutato la prenotazione per venerdi sera perchè mi ha detto che è l'organizzatore à occuparsi di tutto...

le ho spiegeto che non è cosi ma non à voluto sapere nulla.

Nel frattempo ho prenotato per domenica sera.

Fatemi sapere al piu presto di modo che possa prenotare una camera con due letti per il venerdi sera.

Altra info la cena per noi il venerdi non è possibile visto che arriveremo abbastanza tardi 10.00 / 10.30.

ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

bibo o svizzero helppppppp!

ho appena chiamato l'hotel all'uscita dell'autostrada indicato nella mail che bibo mi ha spedito.

la signora, gentilissima mi ha rifiutato la prenotazione per venerdi sera perchè mi ha detto che è l'organizzatore à occuparsi di tutto...

le ho spiegeto che non è cosi ma non à voluto sapere nulla.

Nel frattempo ho prenotato per domenica sera.

Fatemi sapere al piu presto di modo che possa prenotare una camera con due letti per il venerdi sera.

ciao

ale

Strano. Ha capito fischi per fiaschi. Controllo, e ti faccio sapere

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :

ALBERGHI

L'opzione delle camere scade il 4 Luglio... Dopo questa data le camere verranno "poste sul mercato"

Per quanto riguarda l'albergo vicino all'autostrada, la prima colazione a 5€ è prevista automaticamente e verrà fatturata a meno che non venga disdetta alla prenotazione. Verrà servita per tutti dalle 7e30 alle 8e30 in una saletta riservata al gruppo.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

previsioni metereologiche? Ci vorrà un minimo di attrezzatura invernale per le Alpi, no?

non fare il siciliano 8)

io comunque tolgo le S1 e monto le heidenau :wink: ,

almeno qui una spruzzatina d'acqua arriva tutti i giorni, probabilmente almeno un po' di umido è matematico prenderlo sulle alpi

Link al commento
Condividi su altri siti

previsioni metereologiche? Ci vorrà un minimo di attrezzatura invernale per le Alpi, no?

non fare il siciliano 8)

io comunque tolgo le S1 e monto le heidenau :wink: ,

almeno qui una spruzzatina d'acqua arriva tutti i giorni, probabilmente almeno un po' di umido è matematico prenderlo sulle alpi

Non faccio il siciliano ... lo sono! 8)

Uhm ... quindi occorre il parabrezza alto, devo togliere le semilisce che monto, metterò le michelin nuove che ho già comprato ...

Anche qui arriva una spruzzatina quotidiana, anche più volte al giorno, ma è l'acqua che esce dalla mia doccia, per il resto dal cielo non arriva nulla. Un pò all'interno dell'isola ci sono fenomeni sparsi qua e là, ma a palermocity non arrivano. :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...