Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate, sto leggendo e rileggendo, ma ce una parola che proprio non capisco... cosa vuol dire originale???? hahahahah

al momento ho il mitico 177 polini, uno straordinario 210 malossi... e molto presto un 210 pinasco....

poi questo inverno vediamo se mandiamo a riposo il polini con un bel m1....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè , mi va bene che sto giro sto a casa ....visto cha la mia ET3 è Originale solo da 28 anni e quindi avrei potuto confrontarmi solo con il Carro Scopa e forse anche quelli dietro a lui, ma non sò per quanto sarà Originale dato che Luca mi ha da to il suo numero per una consulenza/acquisto da lui!!

E poi sò cazzi ...se non casco!!! :|:|:|:|

Link al commento
Condividi su altri siti

WEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Ma non vi preoccupate!

L'andatura uno la fa come la vuole, non è una Gara ad oltranza è un Raid Vol, poi vi assicuro che i paesaggi meritano quindi troppo veloci non ve li godete......... ahahahahahah..... vallo a dire a quelli che si ingarellano!

Non vedo l'ora davvero, già il tragitto da casa al bianco è uno spettacolo, la VAL D'AOSTA è MAGNIFICA!

Ciao a tutti, portatevi bende e cerotti e un osso per il San Bernardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara è di sopravvivenza... cioè solo il motore fatto meglio non soccomberà :-P chissà ques'anno come sarà carico il carro scopa... all'ultimo raid delle aquile è stato toccato il record di 8 veicoli rotti, la cosa assurda è che il carro scopa era talmente pieno che si scaricavano i veicoli meno rotti si mettevano a posto in qualche blanda maniera per far spazio a quelli distrutti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...