Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per coloro che lo desiderassero ho trovato alberghi alla partenza con camere doppie e triple (e 2 quadruple) che con circa 50€ a cranio vi da da dormire e cena il venerdì sera alle 21e30.

Ho effettuato una opzione che scade il 1°Luglio. Colore che sono interessati prego manifestarsi su questo post specificando se pensano di arrivare per la cena dell 21e30 del venerdì.

Manderò poi via MP le coordinate dell'albergo per permettere ad ognuno di prenotare e confermare la camera con propria carta di credito.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che lo desiderassero ho trovato alberghi alla partenza con camere doppie e triple (e 2 quadruple) che con circa 50€ a cranio vi da da dormire e cena il venerdì sera alle 21e30.

Ho effettuato una opzione che scade il 1°Luglio. Colore che sono interessati prego manifestarsi su questo post specificando se pensano di arrivare per la cena dell 21e30 del venerdì.

Manderò poi via MP le coordinate dell'albergo per permettere ad ognuno di prenotare e confermare la camera con propria carta di credito.

A.

ECCOMI

me la prendo comoda

se poi da sfizzero infallibile ed efficente quale sei hai anche pensato ai super comodi che si fermerebbero anche la domenica - ovunque sia l'ultimo punto della domenica - mi interesserebbe anche quella sistemazione

Grazie

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto non c'è un campeggio? :lol:

c'è qualcuno che campeggia il venerdi sera e la domenica notte?

IO!...Venerdì, se ci fosse un camping.

MP.

Avevo cercato subito un campeggio ma era pieno perchè Lunedi 14 è la festa Nazionale in Francia (commemorazione presa della Bastiglia). Quindi w-e lungo. Il prezzo indicato all'epoca era di ca. 20€/persona in bungalow

L'albergo invece, essendo pensato per viaggiatori per lavoro ha disponibilità e prezzi speciali per il venerdì sera. Prezzo senza la cena circa 28€ a cranio per una doppia o tripla per il venerdì notte...

Per coloro che volessero fermarsi la domenica, mettetevi d'accordo fra di voi in modo da raggruppare qualche doppia o tripla e al momento della prenotazione del venerdì fate anche quella della domenica.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il luogo di partenza che penso è quello giusto ci sta un campeggio. Il problema è che il 14 in francia è la festa nazionale e che quindi rischiamo di non trovare un buco per la tenda... in compenso rischiamo di trovare qualche fuoco d'artificio qua e là.

io arrivo venerdi verso le 22/23 e lascio la tenda venerdi/sabato e domenica, campeggio ancora da definire.

se vi serve un aiuto per traduzione fatevi avanti.

Ciao

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto conte...a cazzo di cane...venerdi sera...nn si sa a che ora... quindi compagneros direi di dire all'efficente sFizzero di segnarci solo x il venerdi sera senza cena...

direi anche x la domenica di vedere lo stato psico-fisico del fine raid prima di prenotare..

hak...paolo...e se legge roccia facciamo a cazzo di cane sto piccolo raid no??

Link al commento
Condividi su altri siti

regola cazzo di cane...Clafo noi arriveremo per la cena del venerdì sera???

anch'io applico la stessa regola, diversamente non sarebbe assolutamente rilassante, però conto di riuscire ad alzarmi per partire entro le 11 da milano, per cui, salvo sgrat sgrat (oggi ho comprato una NGK 9) conto assolutamente di arrivare per cena e con una fame da tigrotto

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo su il venerdì visto che voglio farmela on the road, però devo ancora pianificare chi/come/quando, entro breve faccio sapere

A questo proposito : Piccio , Maver, Zoe furgonati sicuri ?

Largo, Nico ?

Il piadina team come si muove ?

Azz bisognerebbe aprire un topic apposito !

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, per organizzare i vostri trasporti da e per il Raid, apritevi post dedicati... Usat questo solo per comunicare con l'organizzazione.

Confermo una camera tripla + cena per il venerdì!

scerpe: Paolo Scerpena

guidolavespa: Guido Cavallini

uno: Pierino Parente

Ciao

scerpe 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene...klafen...dobbiamo progammare il nostro raid nel raid o ci affidiamo alla vecchia regola alla cazzo di cane?? Razz

hak...paolo...e se legge roccia facciamo a cazzo di cane sto piccolo raid no??

ALLA MEMBRO DI SEGUGIO ALLORA!

volevo farla on the road all'andata e furgonato al ritorno

per me dovrebbe andare ok, quindi.....

andata insieme.....ci facciamo una bella smazzolata da giovedì all'aba???

@SFIZZERO: per me la camera del venerdì notte, senza cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Scerpe, Nico.ch e Paolorally.

Appena avrete effettuato il versamento Bibo vi trasmetterà gli estremi degli alberghi per che possiate effettuare le prenotazioni voi stessi. In Francia esigono una carta di credito per confermare le stanze. Come potete immaginare, la mia povera cartina non può prendersi carico di 40 o 50 prenotazioni...

Per la cena invece me ne occupo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenti alla cena :

1-Scerpe

2-Guido

3-Uno

4-Lando

5-Nico.ch

6-Markino

7-Sara

8-Claudio

9-Zed

10-Svizzero

11-Marc

12-Baffo

13-Vespamax

14-Piccio

15-Valeria

16-Pannokkia

17-Pinasco180

18-Frederik

19-Alfredo

20-Flavio

21-Magnum

22-Dennis

23-Federix

24-Bibo

25-Palumbo

26-Nordico

27-Nordico's broda

28-Filippo

29-Dedo

30-Luca Kapo

31-DamDam

32-Maver

33-Largo

34-Andreas

35-Emil

36-Renè

37-Roccia

38-PaoloRally

39-Haakon

40-Marx

41-Cicalone

42-Testacalda

43-Thurbo

44-Rais

45-Vivì

46-Piccio Senior

47-Crimaz

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, per organizzare i vostri trasporti da e per il Raid, apritevi post dedicati... Usat questo solo per comunicare con l'organizzazione.

Mah ... sbaglio o doveva esserci un'altra discussione con tutte le info per iscriversi? Mi sono perso qualcosa? In questo caso qualcuno mi dà il link? Tanto per tenermi aggiornato. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...