Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io mi sono divertito molto, e desidero ringraziare tutti i partecipanti.

Mi dispiace solo per il tempo che non è stato dei migliori. Anche se in fondo un po di pioggia, una bufera sul Piccolo San Bernardo, la nebbia sul Gran San Bernardo che ti lascia appena intravvedere il tuo parafango anteriore, la nebbia sulla Colombière che si dirada lasciando il posto al sole quando arrivi in vetta, sono spettacoli ed esperienze che ogni Raider deve avere.

Un grazie particolare a Schale, JJ e KL01 che sono venuti da così lontano, a Crimaz per le lezioni di guida dispensate a furia di sorpassi incredibili e curve pennellate, a Aldo, Valeria, Bibo, Lorenzo, Baffo e quanti altri hanno beccato una sciacquata incredibile a causa dei nostri 3 Basilesi che si fumavano una sigaretta dopo aver cambiato con svizzera lentezza una gomma forata. Ed infine grazie di cuore a tutti quanti per il buon umore e l'allegria durante questo Raid per me indimenticabile.

Grazie

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito molto, e desidero ringraziare tutti i partecipanti.

Mi dispiace solo per il tempo che non è stato dei migliori. Anche se in fondo un po di pioggia, una bufera sul Piccolo San Bernardo, la nebbia sul Gran San Bernardo che ti lascia appena intravvedere il tuo parafango anteriore, la nebbia sulla Colombière che si dirada lasciando il posto al sole quando arrivi in vetta, sono spettacoli ed esperienze che ogni Raider deve avere.

Un grazie particolare a Schale, JJ e KL01 che sono venuti da così lontano, a Crimaz per le lezioni di guida dispensate a furia di sorpassi incredibili e curve pennellate, a Aldo, Valeria, Bibo, Lorenzo, Baffo e quanti altri hanno beccato una sciacquata incredibile a causa dei nostri 3 Basilesi che si fumavano una sigaretta dopo aver cambiato con svizzera lentezza una gomma forata. Ed infine grazie di cuore a tutti quanti per il buon umore e l'allegria durante questo Raid per me indimenticabile.

Grazie

Buongiorno a tutti. Mi sono appena svegliato e ho acceso il computer.Viaggio di ritorno sotto un diluvio fino a Piacenza, e colonna a passo d'uomo per un incidente. Per il resto tutto OK.

Percorso veramente fantastico. Complimenti per la fantasia dello Svizzero per aver scelto sentieri dove a mala pena ci scende una capra di montagna.

Alloggio all'altezza della rinomata ospitalità Valdostana...ma niente extra (...i più scafati avranno capito) nel servizio in camera.

A causa del tempo inclemente e della mia mansione per il Raid non ho potuto scattare molte foto...men che meno fare riprese con la videocamera. Farò del mio meglio per documentare qualcosa nella galleria. Ciao a tutti.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMO, le due gocce di acqua hanno contribuito a dare un certo spessore al raid!

Percorso di tutto rispetto che ha messo a dura prova le nostre amate vespe.

Originali ed elaborate ci portano ovunque 8) ...quasi!

Ringrazio Max Quattrini per avermi dato la possibilita' di testare la nuova marmitta dedicata all' M1X abbinata ad una configurazione ridicola; 24si ed albero anticipato! talmente ridicola che ne hanno giovato i consumi: la mia carta carburante ha segnato 15 euro :shock:

grazie a TUTTI indistintamente per la qualita' della compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...Crimaz, eri tu il Cristian col Quattrini?? complimenti per il manico!

ma niente extra (...i più scafati avranno capito) nel servizio in camera.

Piccio senior sei un grande, ho sentito pure io la mancanza di questo "extra"....ahahahah.....

Grazie per le lezioni di fotografia (sono il ragazzo che ti ha chiesto un parere sulla mia macchinetta digitale Sony) che mi hai dato mentre eravamo fermi ad aspettare i 2 svizzeri (non poco maldestri a dire il vero) che stavano cambiando la ruota bucata...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicurissimo! tutti comunque abbiamo fatto un pieno extra tessera alla domenica mattina, ricordi?

ho speso 6 euro, percio' sono 21.00... poi considera che siamo partiti con il pieno e arrivati con meta' serbatoio.

i conti sono diversi, tuttavia sulla scheda ti garantisco che i 15 sono giusti.

Chiedi pure a Luca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE GRANDE RAID!!! un bravissimo agli svizzeri per l'organizzazione è stato un vero piacere partecipare a sti 2 giorni splendidi... per quanto riguarda le strade e il paesaggio c'è ne stato per tutti i gusti da una parte paesaggi al limite della fantasia dall'altra degli artisti della strada che pennellano curve come fossero tele... che meraviglia!!! al prossimo raid gentaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo rientrati sta notte sulle poco prima delle 2....eravamo partiti alle 14 circa dalla vetta del Gran Sanbernardo, dove ci siamo salutati....12 ore in sella...che male al c..o!

Una tirata davvero cospicua Michele... sono davvero molto colpito per la tenacia tua , di Zanz e del SubComandante Clafo!

Da parte mia un sincero ringraziamento ai Roccia Boys per avermi accolto e favorito consentendomi di accedere ai loro potenti mezzi, permettendomi così una partecipazione diversamente impossibile.

Un ringraziamento doveroso all'organizzazione per lo sbattimento.

Un unico commento mi sovveniva stamani al lavoro...:

Mè Cojoni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tuttavia sulla scheda ti garantisco che i 15 sono giusti.

Mè Cojòni come dice il buon Testacalda!

io ho speso 25 € di tessera benzina e mi sono staccato dal gruppo in cima al Gran Sanbernardo!

Mario è stata davvero una bella tirata..abbiamo preso pure 2 temporali, uno prima di Ivrea, non troppo forte, l'altro enorme, Tra Vercelli e Mortara...30 km sotto un diluvio universale e tuoni e fulmini che cadevano attorno a noi...brrrrr......

Per Pinasco180: sei riuscito a portare a casa la marmitta??? AHAHAHAHAH....fattene una saldata in blocco unico col cilindro, chissà che non resista...

PS: devo trovare il modo di alzare la Scorpion, in piega a sinistra striscia facilmente, rischio di perderla per strada anch'io!

Un immenso grazie a tutti...in particolar modo ai compagni di viaggio Clafo , Zanza, Baffone(per l'andata) e Federix(per il ritorno fino a Modena), tutti sempre pronti a darsi una mano! è stato un vero piacere!

A presto in sella!

Link al commento
Condividi su altri siti

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I RAIDERS, E ANCHE A QUEI GUFI CHE CI HANNO IELLATO PER FARCI VENIRE GIU' L'INFERNO.....TANTO IN QUALSIASI SITUAZIONE CON QUESTA COMPAGNIA CI DIVERTIAMO UGUALE!!!!!

SIAMO RIENTRATI ALLE 7.00, DOPO TUTTI I VARI PIT STOP!!!

STAMATTINA SONO AL LAVORO.....AIUTO!!!!!

UN GRAN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO A HAAKON CHE MI HA TOLTO IL VOLANTE DALLE MANI, A TUTTI I MIEI COMPAGNI D'AVVENTURE

ROCCIA - HAAKON - CICALONE -MARSILIO - TESTACALDA - TURBO

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre un po di nostalgia l'indomani dei raid...ognuno la sua strada e ritorno alla propria vita...la realtà dopo 2 giorni di fantasia...

X Crimaz posso solo complimentarmi con te per la guida e complimenti a colui che ha progettato il tuo cilindro :wink: , aspetto di provarlo come si deve ma devo ammettere che una resa cosi con poche modifiche è da vera standing ovation...tra parentesi si conosce già la data di commercializzazione dell'espansione ? un look meno cinquantino forse !!!?? ho scrutato il silenziatore e secondo me uscendo dritto non tocca ne ruota ne ruota di scorta ma forse li c'è una storia di lunghezza espansiva !!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicurissimo! tutti comunque abbiamo fatto un pieno extra tessera alla domenica mattina, ricordi?

ho speso 6 euro, percio' sono 21.00... poi considera che siamo partiti con il pieno e arrivati con meta' serbatoio.

i conti sono diversi, tuttavia sulla scheda ti garantisco che i 15 sono giusti.

Chiedi pure a Luca :D

In totale ho speso 24€ (la benzina della domenica mattina l'ho fatta la sera del sabato sulla tessera). Ho quindi consumato 17/18 litri per coprire i 405 Km del Raid, a cui vanno aggiunti i 6 litri che ho fatto per tornare a Ginevra. Quindi circa 17 Km/litro.

Immagino quindi che Crimaz abbia consumato circa 19 Litri per un consumo medio di ca. 21Km/l.

È solo dovuto al carburatore 28 vs. 24 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ,io posso dirvi che iconsumi della mia sono stati da record !!! 7 euro di tessera benz. Il problema è che ho spaccato albero lato frizione dopo circa140 km!!. Un grazie sincero al Thurbo che mi hò trascinato in cima al s bernardino trainato da fune di soccorso!!.Un grazie alla mia vespa che per il 2 do anno nn mi permette di finire il raid svizzero ..... ,un grazie a tutto il team Svizzero per la ormai nota ed inpeccabile organizzazzione ,un saluto sincero a tutti gli amici raider vecchi e nuovi Klo1 .Un doveroso saluto a Krimaz che ci hà messo il sale sulla coda e ci ha fatto correre con le vespe pistolate come dei veri raider!!fin tanto che la mia nn mi hà abbandonato! qst è un segnale di cambiamento :il motore nuovo è pronto ora è il momento di testarlo tanto che l attuale è Kaput!!.GRAZIE DI NUOVO A TUTTI CI SI BECCA AL TOSCOROMAGNOLO DA CLAFO e.... buone vacanze .PICCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

merci à toutes la grande famille des vespisti! J'ai ètè très heureux de vous rencontrer et d'avoir vu des pilotes complètement malade avec des vespas super modifièe...

je vais refaire un raid avec vous c'est s├╗r !!!

google:

grazie a tutti la grande famiglia di vespisti! Sono stato molto contento di incontrarvi e di vedere i driver completamente malato con Vespe super modificati ...

Vorrei ripetere un raid con voi per certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Raid!

MOOLTO meglio di quello a cui ho partecipato nel 2007, meno statali e più stradine tutte curve. Peccato certo per il tempo che ci ha inumidito le ossa, ma ha regalato e reso ancora più emozionante il paesaggio e le curve in discesa. UN Grazie ad Alberto, Michel e boys sfizzeri per l'organizzazione del raid. Un salutone a tutti i Raiders partecipanti, a Pinasco e Fred con cui sono partito in vespa da Torino, a quelli che ho incontrato per strada, Largo, Dam Nico, e il resto della banda. Felicissimo di aver conosciuto KL01, Testacalda, Crimaz, Schale e JJ i ragazzi sfizzeri e francesi, aver rivisto raiders da un po assenti.

Ringrazio il fratello Rais per il passaggio al rientro, Luca the man e Pape per i salami e il vino della fratellanza.

Devo dire che la Pannokkiafranchenstin si sta comportando egregiamente, il Pinascone mi da un sacco di soddisfazioni, tipo essere arrivato prima dello svizzero sull passo del GSB, Ahahahahahahah! La potenza è nulla senza controllo! vero thurbo!

Io ho speso 20 eurini di benza.

Grazie a tutti voi amici ci si vede dal Clafen, dove il sottoscritto diventerà MALEDETTO SILVER!

STe.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi accodo alla lista dei ringraziamenti...

ai compagni di viaggio...

a chi mi ha preparato il motore...

al meteo...

ai mcdonald's... :P

e volevo aggiungere un enorme ciao e grazie a tutti queli che ho incontrato e hanno organizzato il raid...

mi davano tutti del pazzo quando son partito..

e del doppio pazzo quando ho raccontato l'acqua presa x strada!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BE CHE POSSO DIRE LA STANCHEZZA VA VIA IN UN LAMPO SE CHIUDO GLI OCCHI E RIVEDO CURVE,PAESAGGI,MA SOPRATUTTO L'AMICIZIA E QUELL'ALONE CHE C'E' IN OGNI RAID E CHE FA SI,CHE DA OGNI PARTE D'ITALIA CI SI RITROVI PER QUESTO RITO,QUINDI GRAZIE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI E ADESSO CAPO POSTA IL SALE CHE SI PARTE SULLA LISTA SPESA HO GIA' SEGNATO SIMMENTHAL E CIPOLLE IL LIMONCINO LO OFFRO IO CIAO FIGEU.

BELIN CHE RAID.

PS: COME C...O SI FA AD ANDARE AI RADUNI VC QUANDO ESISTONO I RAID VOL?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il perbacco assaggio e capisco cosa vuol dire raid vol , che dire semplicemente spettacolare ... direi che questo raid e stato bello peccato per la pioggia che ha rotto ma i posti erano spettacolari ....le strade erano piacevoli poco trafficate e con panorami mozzafiato .. un grazie ai pannocchia boys , agli svizzeri al marsigliese al amico belga che ha e apprezzera il buon vino albese , al rais al turbo , a damdam , al roccia a marx , a pistone e gli amici di verbania , alla prossima grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ringraziamenti ne sono stati fatti a inoltranza e penso che non ci sia da aggiungere altro.

L'organizzazione fantastica, tutti i riders formidabili. Per quanto mi riguarda il paesaggio non ho avuto proprio tanto tempo per gustarmelo visto che per non fare dei dritti mi servivano entrambi gli occhi.

Il primo raid mi ha fatto realizzare una cosa, le vespe sono state, sono e lo saranno sempre un segno di ineguagliabile ricchezza umana (insomma non vuol dire un c..o ma poco importa avete capito tutti).

adesso inizio delle instancabili trattative con la mia dolce meta per spararmi pure il toscoromagnolo... quindi ci si becca presto.

Ciao Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...