Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@ sfizzero: roccia fra un pò ti chiama per prenotare per tutta la nostra truppa per cena,

e siccome tra i nostri c'è anche marione.......vedi tu!

all'apello per la cena:

1-roccia

2-cicalone

3-marsilio

4-Thurbo

5-haakon

6-IO

7-testacalda

Roccia me l'aveva già detto Sabato e siete tutti nella lista pagina 6 di questo post... Siamo in 47 Venerdì sera... Vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Svizzero, notizie sulle previsioni atmosferiche? Parto stasera, devo scegliere il setting adatto altrimenti mi finisce come "la rossa" domenica ... monto gomme heavy rain? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Previsioni meteo danno variabile sabato mattina con temporali e un pò più calmo nel pomeriggio (il tutto su territorio francese), per domenica mattina sull'italia variabile, mentrenel pomeriggio sulla svizzera temporali.

Portatevi vespe con gomme in buono stato e tute antipioggia efficaci.

Tutto questo chiaramente se la vertenza con le alte sfere non si risolve prima con un'accordo solare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi posto il logo definitivo del P-Team realizzato dal nostro grafico Lorenzo 205, ora vorrei sapere in quanti siamo che desiderano ricevere l'adesivo, i costi di produzione sono minimo 100pz con un costo di 50€ se li faccio fare 4cmx5cm e di 140€ se li faccio fare da 8cmx10cm, io preferirei farli fare grossi che si vedono meglio e sarebbero più nitidi, il problema è che poi dovremmo dividerci le spese come gli adesivi, tutti in parti uguali: se siamo in 10 ci spettano 10 adesivi a testa per una spesa di 5€ o 14€ a seconda della dimensione che scegliamo. ora rimango qui ed attendo una vostra risposta,come potete vedere l'adesivo è di 3 colori, bianco giallo e nero sagomato, lo sfondo rosso rappresenta la carrozzeria della Vespa... più siamo e meglio è... fatemi sapere cosa devo fare naturalmente vince la maggioranza...

aspetto vostre notizie...

ciao ciao

TURßO

il mio nuovo motore è ancora in lavorazione ma se mi accettate come "Prospect" mi fa piacere e aderirei con entusiasmo con una quota.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene venerdì considerate le adesioni si prospetta una bella cena

sabato mattina credo parta in salita, in tutti i sensi

ps rinfrescatemi la memoria in francia non vige ancora l'insana normativa italiana di divieto di fumo nei locali pubblici, metà del mio bagaglio saranno stecche di sigarette.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...