Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono molto molto molto dispiaciuto di non poter venire ma importanti impegni mi trattengono vedi ..................................la mia ts era pronta a sopportare anche questa fatica ..............comunque buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto molto molto dispiaciuto di non poter venire ma importanti impegni mi trattengono vedi ..................................la mia ts era pronta a sopportare anche questa fatica ..............comunque buon divertimento

ci dispiace anche a noi che non sei dei nostri..... mi raccomando per il tosco-romagnolo, non darci buca!!!

e porta anche quel folle che assomiglia a TUTTO SUO ZIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

VACCA BOIA

LA VESPA MI HA ABBANDONATO OGGI - PISTONE BLOCCATO -

ho pure rotto le palle a KL01 per avere lumi

MI TOCCA VENIRE CON IL MY

ah, VOL funge di nuovo; non è il pistone, come abbiamo detto per telefono, e tu non rompi mai.

Se non hai particolari timori reverenziali per il MY perchè non metti su un DR?

Intanto posto un paio di foto di piccole artigianali personalizzazioni in vista del RAID 3 N.

05072008299+_640x480_.jpg

05072008300+_640x480_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

VACCA BOIA

LA Vespa MI HA ABBANDONATO OGGI - PISTONE BLOCCATO -

ho pure rotto le palle a KL01 per avere lumi

MI TOCCA VENIRE CON IL MY

ah, VOL funge di nuovo; non è il pistone, come abbiamo detto per telefono, e tu non rompi mai.

Se non hai particolari timori reverenziali per il MY perchè non metti su un DR?

ci ho pensato

ma tutto sommato il dr con i rapporti originali (anche se del 150) e il 20 pure in rodaggio forse è meglio il piaggio che così lo strizzo senza remore

PS come sempre grazie KL01

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto molto molto dispiaciuto di non poter venire ma importanti impegni mi trattengono vedi ..................................la mia ts era pronta a sopportare anche questa fatica ..............comunque buon divertimento

Mi dispiace molto Alessandro, sarà per a prossima ! Divertiti sulla Mi-TA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta frenesia per venire, far aggiungere posti eppoi vedo solo 41 persone confermate... Ne mancano 13.

Vengono o no i seguenti personaggi ?

Piccio, Valeria, Cesta, Marzo, Maver, Thurbo, Gluc, Largo, Bogo, Pistone, sono annunciati ma non hanno ancora effettuato il versamento (secondo il post Pagamento)....

Lorenzo205, novità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

VACCA BOIA

LA Vespa MI HA ABBANDONATO OGGI - PISTONE BLOCCATO -

ho pure rotto le palle a KL01 per avere lumi

MI TOCCA VENIRE CON IL MY

ah, VOL funge di nuovo; non è il pistone, come abbiamo detto per telefono, e tu non rompi mai.

Se non hai particolari timori reverenziali per il MY perchè non metti su un DR?

Intanto posto un paio di foto di piccole artigianali personalizzazioni in vista del RAID 3 N.

05072008299+_640x480_.jpg

Ci sono alcune tappe interessanti in questo road-book :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo sono stato preso un po' da alcuni casini confermo la mia presenza arriverò in serata con il Roccia... sono legato a lui con gli orari quindi... sicuramente dormo li ma per il mangiare... ancora non so che orari vogliono fare... Alberto per la prenotazione di un posto letto a chi mi devo rivolgere? mi mandi per favore via mail dei numeri di telefono o mail per fare la prenotazione? Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo sono stato preso un po' da alcuni casini confermo la mia presenza arriverò in serata con il Roccia... sono legato a lui con gli orari quindi... sicuramente dormo li ma per il mangiare... ancora non so che orari vogliono fare... Alberto per la prenotazione di un posto letto a chi mi devo rivolgere? mi mandi per favore via mail dei numeri di telefono o mail per fare la prenotazione? Grazie mille...

Roccia mi ha confermato che arriverete in tempo per la cena alle 21e30.

Per la prenotazione del letto, Bibo ha tutte le coordinate degli alberghi con inidcazioni annesse e te le può spedire senza problemi. Se per stasera non hai ancora nulla mandami sms o mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi posto il logo definitivo del P-Team realizzato dal nostro grafico Lorenzo 205, ora vorrei sapere in quanti siamo che desiderano ricevere l'adesivo, i costi di produzione sono minimo 100pz con un costo di 50€ se li faccio fare 4cmx5cm e di 140€ se li faccio fare da 8cmx10cm, io preferirei farli fare grossi che si vedono meglio e sarebbero più nitidi, il problema è che poi dovremmo dividerci le spese come gli adesivi, tutti in parti uguali: se siamo in 10 ci spettano 10 adesivi a testa per una spesa di 5€ o 14€ a seconda della dimensione che scegliamo. ora rimango qui ed attendo una vostra risposta,come potete vedere l'adesivo è di 3 colori, bianco giallo e nero sagomato, lo sfondo rosso rappresenta la carrozzeria della vespa... più siamo e meglio è... fatemi sapere cosa devo fare naturalmente vince la maggioranza...

aspetto vostre notizie...

ciao ciao

TURßO

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : causa qui pro quo nel prenotare i letti per il venerdì sera, mi ritrovo con una camera doppia in più prenotata a mio nome.

SE C'E' QUALCHE VOLISTA CHE ARRIVA IL VENERDI' SERA E NON HA ANCORA PRENOTATO L'HOTEL, PUO' UTILIZZARE QUESTA DOPPIA (2 letti) FERMATA A MIO NOME.

In questo modo vi avanzate di prenotare, però se c'è qualcuno che intende utilizzarla deve dirmelo subito, perchè altrimenti ricontatto l' Hotel e disdico , che non è giusto tenere ferma una camera se non serve a nessuno (e poi non vorrei che mi facessero pagare lo stesso! )

Dam

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le poche linee sul Calendario 2008, di programma vero e proprio non è stato postato. Però quel che ti posso dire è :

500 Km in 2 giorni spesi sulle Alpi Francesi, Italiane e Svizzere. 15 passi, 4 laghi, 3 nazioni, con altrettanti passaggi di frontiera.

Partenza sabato 12 Luglio inFrancia ai piedi del Monte Bianco, arrivo in serata in Val d'Aosta con cena tipica valdostana e pernotto in albergo. La mattina della domenica 13 Luglio si riparte con destinazione Svizzera e poi Francia. Arrivo verso le 17h00 della Domenica al punto di partenza.

Partenza/arrivo intorno ai 500mslm, punto più alto 2'500mslm, livello medio 1'000-1'200 mslm. Rettilineo più lungo 500m. Per partecipare consulta il post sul metodo d'iscrizione qui e segui istruzioni. Per il venerdì sera sono state opzionate delle camere in prossimità della partenza. Ad iscrizione avvenuta, Bibo titrasmette i dati degli alberghi. Prevista anche una cena il venerdì sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...